Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2005, 09:40   #21
nunodomes
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Verona
Sarei contento anche se si trattasse di una flat 1.2 a 24.99euri. Sarebbe la giusta via di mezzo...
Da quello che hanno detto con me però si tratterà di una 640. Va bene lo stesso, purchè si sbrighino a renderla disponibile. Non ho nessuna voglia di pagare un botto al mese per 4 Mbit di banda che non sfrutterei praticamente mai (ah, beh, è vero! ci sono sempre i film da vedere su RossoAlice! ).
nunodomes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 10:23   #22
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da nunodomes
Sarei contento anche se si trattasse di una flat 1.2 a 24.99euri. Sarebbe la giusta via di mezzo...
Da quello che hanno detto con me però si tratterà di una 640. Va bene lo stesso, purchè si sbrighino a renderla disponibile. Non ho nessuna voglia di pagare un botto al mese per 4 Mbit di banda che non sfrutterei praticamente mai (ah, beh, è vero! ci sono sempre i film da vedere su RossoAlice! ).
quoto tutto
Old 15-06-2005, 10:34   #23
ironmanu
Senior Member

L'Avatar di ironmanu

Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
Quindi io che sono in trattativa per passare a libero flat a 29.95 dalla alice free farei meglio ad aspettare un po' cos' magari esce sta flat@640 a 19/mese????

Se nn altro perche' comunque la telecozz dovrebbe garantire + di una wholesale...

cosa mi consigliate?????(presto che devo decidere se spedire il sollecito a telecozz di liberarmi la linea a favore di libero!!!!!)
Old 15-06-2005, 10:48   #24
nunodomes
Member

Città: Verona
Io con libero avevo fatto domanda di attivazione della free (mi avevano chiamato loro). La domanda è stata respinta da telecom: loro non si sono più fatti sentire e io non sono più riuscito a contattarli nè per telefono nè per mail. Non molto corretto come comportamento .
Telecom dovrebbe garantire un servizio e una linea migliore.
In ogni caso io ti consiglierei di aspettare ancora qualche giorno per vedere cosa succede e poi decidere.
nunodomes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 13:28   #25
O fotografo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Io la free di libero l'ho disdetta, non perchè funzionasse male anzi, ma proprio per abbonarmi a tiscali 19,95 euro, purtroppo la mancanza della copertura mi costringe ad aspettare Alice o simile. Comunque Libero mi ha disattivato l'abbonamento subito e mandando soltanto un fax, in questo sono stati correttissimi. Mi ricordo quando cercai di disdire Tin.it non c'è stato verso mi hanno costretto a pagare fino al termine dell'anno (non era il primo anno ma il secondo o il terzo non ricordo) con tanto di minacce di invio di agenzie di recupero crediti. Sia tiscali che libero si sono comportati più che correttamente sotto questo aspetto. ORA PEERO' SI SBRIGHINO CON QUESTI ABB. DA 19 EURO!!!
O fotografo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 14:12   #26
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da O fotografo
Mi ricordo quando cercai di disdire Tin.it non c'è stato verso mi hanno costretto a pagare fino al termine dell'anno (non era il primo anno ma il secondo o il terzo non ricordo) con tanto di minacce di invio di agenzie di recupero crediti.
Era nel contratto. Correttissimi anche loro, bisogna dirlo.
xxxyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 17:13   #27
O fotografo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da xxxyyy
Era nel contratto. Correttissimi anche loro, bisogna dirlo.
Si, tutto regolare , però la prossima volta scelgo diversamente.
O fotografo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2005, 10:29   #28
Pasqualino
Senior Member

L'Avatar di Pasqualino

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
come va la 6mb di tiscali?
Volevo fare quella da 20 euro al mese sempre tiscali ma alla fine con i tre mesi di canone gratis mi conviene la 6mb...

Qualcuno l'ha attivata?
Pasqualino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2005, 10:50   #29
Brigante
Senior Member

L'Avatar di Brigante

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
Dali sito di Alice ADSL, riguardo ad Alice 4 Mega:

Da oggi, poi, se sei già cliente Alice Mega (nuovo cliente o ex cliente Alice Flat) potrai navigare fino alla velocità di 4 Mbps di Alice 4 Mega, senza costi aggiuntivi.
Il passaggio di velocità sarà automatico e graduale, per cui non dovrai effettuare alcuna richiesta specifica.

Quindi io essendo cliente Alice Flat da ormai quasi tre anni, vengo automaticamente migrato ad Alice 4 Mega?
Old 17-06-2005, 10:57   #30
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Ma xkè mi danno la 4 mega..ma cosa me ne faccio..voglio 512 kb in up altrochè...così magari posso cominciare ad ostare qualcosina..cioè ho capito che l'adsl è ASINCRONA x antonomasia..ma 500kb in down contro 32 in up..mi sa un pò monca la cosa..a momenti nn bastano per mantere il down alla massima velocità..a me alice va da dio..aumentatemi l'up xò...PLZ..
Old 17-06-2005, 13:29   #31
Sisco x
Senior Member

L'Avatar di Sisco x

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Brigante
Dali sito di Alice ADSL, riguardo ad Alice 4 Mega:
Quindi io essendo cliente Alice Flat da ormai quasi tre anni, vengo automaticamente migrato ad Alice 4 Mega?
si , ti fanno l'upgrade a 4 mega
Old 17-06-2005, 14:20   #32
ram
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Ho parlato l'altro giorno con un tecnico telecom che si trovava presso un mio cliente, mi ha confermato l'offerta Adsl 1,2 Mb a 25 euro da settembre, non prima !!!!
ram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2005, 14:49   #33
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da ram
Ho parlato l'altro giorno con un tecnico telecom che si trovava presso un mio cliente, mi ha confermato l'offerta Adsl 1,2 Mb a 25 euro da settembre, non prima !!!!
che vuoi che ti dica? pazienza... ( )

almeno la conferma che qualcosa cambierà....
Old 17-06-2005, 15:10   #34
micky1978
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da ram
Brutta cosa, a me il contratto di tin.it, già disdettato, scade il 19 luglio, speravo che per allora ci fosse un'alternativa più economica alle 4 mega. Vorrà dire che aspetterò fino all'ultimo sperando che Tiscali arrivi a coprire la mia zona. Altrimenti mi faccio un contratto da due mesi con Aruba perchè altrimenti tutti ti vincolano per un anno...
micky1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2005, 16:55   #35
rockford
Senior Member

L'Avatar di rockford

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monselice
anch'io proprio in questi giorni passo da Alice a 12.95 euro al mese + variabile ad una flat... putroppo tiscali non copre la mia zona ma leggendo questo thread... ho intenzione di aspettare un po' ... visto che a quanto pare le offerte a 20 euro dovrebbero arrivare...
Desktop: Lenovo ThinkCentre M800 Intel Core i5-6500 Affari: digirip1972, inzimino, Andrea16v, sempreio, Fatal, jack97, cjcavin, gabnecco, Cfranco, ale1963, even, klimt78, frhell, Polvere, CICUS, battalion75, hornet75, kingvisc, alipundio, simo74, Wales, beppe, Zappa1981, Jabberwock, Fabio77, AmdThunder, Alioth, Ripperz, Toki84, di4b0liko, sicret_area, msin84, Grrrr
rockford è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2005, 22:59   #36
viko
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
La nuova offerta e gia realta:

http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/...peId=536888876
viko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2005, 23:28   #37
demetriol
Senior Member

L'Avatar di demetriol

Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da viko
Volevo fare notare che l'offerta non è disponibile in tutte le città. (Nella mia ad esempio non è disponibile...)
Giurerei che sono coperte solamente le zone dove c'è anche tiscali che propone un'offerta analoga...

Peccato una adsl a 20 eurini mi farebbe davvero comodo...
demetriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2005, 23:31   #38
ram
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Cavoli..... il tipo della telecom mi ha parlato di un offerta a 1,2 Mega quindi puo' darsi che questa sia un po' più economica e ne esca una via di mezzo a 25 euro a settembre....
ram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2005, 00:28   #39
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Incredibile il mio piccolo comune è coperto da quest'offerta!!!!!!!!!

Finalmente una bella mossa di Telecom.
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2005, 01:07   #40
Pasqualino
Senior Member

L'Avatar di Pasqualino

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
bene bene,anche Modena è coperta...
Pasqualino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Meno soldi ai chip, più buche rip...
Figure 03 è il primo robot umanoi...
'Avidità e tradimento dei giocato...
Intel rivede la sua strategia open sourc...
Intel: ciclo di rilascio annuale per gli...
Intel XeSS 3 porta la Multi-Frame Genera...
PlayStation 6 e nuove Radeon, ecco le te...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian