|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Alice Adsl a 20€ ???????
E vero che tra qualche giorno la telecom farà un offerta per quanto riguarda l'adsl a 20 € ?????
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Dovrebbe uscire una flat 640 a 20 euro mensili ma la data non e' ufficiale (qualcuno parlava di meta' giugno, qualcuno del primo settembre...)
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terronia
|
sarebbe ancora meglio se fosse una flat 256/128 a 5 €
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Cosa cercano, di contrastare l'offertà di Tiscali?
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
azz in settembre? speriamo di nooo è lontanissimo
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() se lanciassero la 640/256 a €20 sarebbe ancora più scandaloso, e che cavolo! ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ma lanciando la 1mbit a 20 euro la telezoz si darebbe la zappa sui piedi perchè nessuno, o meglio, molti rinuncerebbero alla 4mbit e la telezoz ci perderebbe anche per i nuovi servizi rosso alice.
Ho anche l'impressione che se questa nuova offerta ci sara' (e sottolineo se) non avrà delle performance molto buone, così intanto fanno un minimo di concorrenza a tiscali (limitatamente alle zone in cui Tiscali fa Shared access, perchè solo li offre la 1mbit a 20 euro), e allo stesso tempo blocca il mercato, perchè cmq chi sottoscrive il contratto 640 deve rimanere con telemerd per un anno e se la linea "stranamente" non sarà performante verra' suggerito agli utenti di passare alla 4 mbit di alice, quindi attraverso questa offerta concedendo il minimo indispensabili agli utenti, la telecom otterrebbe il massimo risultato, del resto sono dei "geni" del marketing questi "signori"
Campagna Banda Larga nel Servizio Universale Copertura ADSL e Tariffe Giuste-------Divario Digitale Vuoi un riassunto sulla scandalosa situazione italiana! ECCOLO!! Ultima modifica di GunsRos3s : 13-06-2005 alle 08:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
io non vedo cmq nessuna notizia ufficiale... sto valutando di passare alla teleconomy di tin.it. Poi dico ad un operatore tin.it che ci sono dei miei amici fortemente interessati a fare un contratto tin.it e mi faccio lasciare il suo numero privato, e così ho l'assistenza quasi gratuita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Milano
|
secondo me non c'è nessuna concorrenza leale,secondo me si mettono daccordo solo per spillarci soldi,secondo me abbassano le tariffe solo quando hanno saturato la loro clientela.Secondo me appunto,sono solo mie supposizioni ma pensateci bene non è per forza sbagliato vedere il complotto ovunque ci sia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Se, e ripeto se, questa offerta uscirà, sarà per convincere gli utenti Alice Free a passare ad una flat.
Pensateci, a che velocità vanno quelli con Alice a consumo? A 640k, ecco spiegato il motivo di questa velocità nel'offerta. Molto probabilmente chi, come me, ha Alice Mega (tra poco 4) non potrà aderire a questa offerta, ma dovrà disdire e fare un nuovo contratto....altrimenti Telecom sarebbe subissata di richieste di downgrade, come sarebbe logico. Tutto questo imho, e per notizie che girano. ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Verona
|
L'offerta della adsl 640 flat partirà a breve, sicuramente molto prima di settembre. Anzi quando io sono andato in un punto 187 (10gg fa) era già richiedibile solo che non sapevano ancora dirmi l'esatto importo del canone.
Ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
non ci capisco + niente
![]() in un altro forum un utente mi ha detto di essere un rivenditore telecom e di non saperne nulla ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
Forse sono arrivati a capire che chi ha un'adsl a consumo la usa solo (non paga lo scatto alla risposta) per scaricare la posta e per il download di files pesanti. Per navigare, chattare, postare sui forum dove la banda non serve molto, si preferisce il 56K (si paga lo scatto alla risposta ma il costo orario di navigazione è ben sotto quello di un'adsl a consumo).
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Temo proprio che dovremo aspettare ancora un bel po....a me avevano parlato di inizio giugno, ma vedo che non se ne è fatto nulla ancora...
Se almeno fossi coperto da tiscali! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
|
anche a me al servizio assistenza di alice (al 187) mi han detto dell'offerta.
l'operatore mi ha appunto suggerito di attivare la 4 mega adesso...di fare i 2 mesi gratis di canone e poi passare alla 1.2 a 19.95 euro che uscirà a breve (ha detto lui)
studio:990X-ud3 PhenomII950x4-G-skill ripjaws 2x2gb@1600mhz-gtx 460-xigmatek s1284-CM silent pro 500-asus vh226h salotto:780G-amd Be-2400@1V (pass)-Mushkin 2x2gb@800mhz 4-4-4-15-hitachi 3.5" 500gb-antec EA 380W-tv lcd 32" hdmi |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Propongo di evidenziare il tread per mantenerci aggiornati.
Speriamo che gli operatori accellerino la cosa e rendano disponibili presto questi nuovi contratti a 20 euro... è assurdo avere come scelta l'analogico a 2kbps e 60 cent l'ora o l'adsl a 4mega da un fischione l'anno senza una via di mezzo conveniente, mi basterebbe una 256 flat. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
alla fine una 4mbit nn la saturi 24/24 7/7, si paga di più..e non usufruisci (anche perchè non si ha necessità) dei 4mbit tutto il tempo...guadagnano di più sulle velocità alte che su quelle basse flat a basso costo (per modo di dire eeheh). sinceramente non mi viene niente in mente su come si potrebbe evolvere il mercato a riguardo boh! ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.