|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
|
ciao, se ne era già parlato sul forum ,purtroppo non ci fu una risposta risolutiva a questo problema...anche allora c era chi aveva installato il norton...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=934899 |
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
potresti provare start>programmi>accessori>utilita sistema>microsoft information>strumenti>drwatson e togli le spunte sulle opzioni
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Windows xp errore DRWTSN32.EXE
Grazie
Comunque cercando su internet questo file ho trovato questo commento scritto da un certo fraal La causa è quasi sicuramente una shell extension. Scarica da internet ShellExView (è gratuito) lancialo e diabilita e riabilita quelle che non sono della Microsoft o del sistema operativo o di qualche programma che hai da tempo. Mi sembra che evidenzi lui quelleche potrebbero essere nocive.Quando avrai trovato la colpevole, ovviamente non la riabiliti più. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ma ...non mi sembra un'ottima soluzione
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Direi di no.
Questa è la procedura corretta, per disabilitare gli avvisi: ● Start ● Esegui ● nella casella di dialogo digita (o copi ed incolli) il comando drwtsn32 -u ● nella maschera che si aprirà: alle voci numero istruzioni e numero istruzioni da salvare metti 0 togli il segno di spunta a tutte le opzioni che risultano spuntate ● conferma cliccando su OK. Ultima modifica di Riverside : 03-11-2007 alle 15:19. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Quote:
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Non si disinstalla, si disabilita.
La procedura corretta è pubblicata due post sopra questo (#25) Questa, invece, è la procedura corretta, per riabilitare gli avvisi di Dr Watson ● Start ● Esegui ● nella casella di dialogo digita (o copi ed incolli) il comando drwtsn32 -i ● ripristinare i valori come da immagine: ![]() ● conferma cliccando su OK. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
|
il problema è che ho formattato 2 volte di seguito....messo tutti gli aggiornamenti......installato driver,3 giochi,5 programmini.........(sempre la solita procedura da anni) ....gioco un pò spengo il pc e al risveglio quando clicco ad esempio nell'icona di crysis-proprietà-trova destinazione.......eccolo che compare drwtsn32.exe. mi era gi capitato tempo fà.......ma poi era sparito riformattando........... ora dinuovo........stò facendo la scansione anti virus ma non trova nulla........ qui ho trovato una discussione al mio stesso problema.....ma non ho capito molto bene cosa vogliono dire.... http://forum.swzone.it/showthread.php?t=57819 ![]() ![]() ![]() non sò cosa fare....non ho virus (almeno avast non rileva nulla) che ne pensate?? ........ |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
se usi driver vecchi è ovvio che ti dia stessi problemi o è un programma che da i problemi
dr.watson non è un virus bensì un sistema automatico di windows per inviare a microsoft gli errori tracciati.
Ultima modifica di xcdegasp : 21-05-2009 alle 12:46. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
ho formattato per 3 volte e ancora........alla fine avevo immaginato che era un programma incompatibile...ma il mio dubbio è che programma e su cosa è incompatibile? la risposta è questa.........ho il sp3 e messo tutti i programmini tipo (winrar-utorrent-evga precision....ecc) tutti aggiornati a max 2 settimane fa.....quindi resta questo dubbio: o è skipe....(ho messo quello vecchio perche il nuovo dà problemi) che è incompatibile con sp3...o quelche gioco (ho il dubbio su grid) che va in conflitto con sp3.... nell'errore che mi capita piu spesso c'èra un dll che si riferiva al sp2 (mancante)....penso che il sp3 sostituisca questo file e che il programma che causa questo disagio habbia bisogno proprio di quel file.......... quindi........la prima soluzione è: installo tutto tranne il sp3 ( ma ormai certi giochi per installarli vogliono proprio il sp3 oppure lascio il pc cosi per un pò di giorni (visto che il problema si verifica solo quendo vado nelle cartelle dei giochi nel desckop,e faccio propriet e trova destinazione)....e aspetto che escano programmini piu aggiornati e magari qualche nuovo aggiornamento di microsoft... tu che ne dici? grazie mille in anticipo |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
se il grid ti si blocca dando errore in explorer.exe credo che qualcosa ci sia di problematico in lui
skype non lo uso da qualche mese ma non ho memoria di incompatibilità su SP3, il grid non l'ho mai usato perchè sto sui progetti di piattaforma boinc..
Ultima modifica di xcdegasp : 21-05-2009 alle 15:58. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma per memoria di incompatibilità cosa intendi=? intendi forse il mess: errore la memoria non poteva essere read..errore 000000x7 ......una cosa simile? (l'ho messo a memoria non è esatto come l'ho scritto,ma per capirci)....ciao e 100000000 tktktk PS:grid comunque va bene come tutti i giochi e le applicazioni.........io penso sia liu perchè prima della sua installazione il pc andava bene....tutto qui........ma potrebbe essere benissimo un altro programma.........magari ha fatto effetto ritardato......(l'errore) Ultima modifica di mapoetti : 21-05-2009 alle 16:23. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
quell'errore è un BSOD quindi schermata blu, dovresti riportare tutto quanto c'è scritto e non solo quel codicello
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
guarda io ho tutto il tempo che vuoi.....non voglio affannarti.....perciò quendo hai voglia di rispondermi sono qui...... non è da molto che ho il pc.....da un anno circa....e neanche un pò potente come questo....... è che mi secca fare 1000 domande.......grazie per il tuo tempo.......grazie tante |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
la schermata blu è chiamata in gergo "bsod" e nella medesima schermata vengono riportati i vari dettagli..
comunque se in c:\windows\minidump hai dei files significa che il pc ha avuto questo grave errore ed ha creato un report, se mi publlicassi l'ultimo file creato su www.wikisend.com (poi riporta il link per scaricarlo) potrei darti qualche dritta in merito
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() intanto provo a vedere se mi dà altri errori e posto altre foto......(perchè a volte mi sembra un errore diverso.............) forse mi sbaglio.... come in foto se faccio ricerca mi trova quel file ma è di steam.......non di windows..... |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
haaaa ok allora la storia cambia e non di poco!!
il messaggio "la memoria non poteva essere scritta" è dato dal fatto che stai usando il pc tramite account limitato ossia non sei amministratore del pc, pertanto il programma (presumo grid) non poteva scaricare nuovo materiale da elaborare e non poteva salvare i risultati
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
comunque come faccio?io pensavo di essere amministratore........grazie sai... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...