|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Torino
|
mi manderesti le foto a [email protected]
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
ragazzi...adesso sono a lavoro.....le foto le spedisco stasera! cmq meglio che ci vediamo domani pomeriggio!
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
domani pome nn saprei perché ho già degli appuntamenti... ti faccio sapere prima possibile...
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bologna-Feltre
|
interessato e in coda
|
|
|
#25 |
|
Member
|
ragazzi.....entro domenica lo vendo! quindi occhio alle precedenze......
1° JODEN 2°Tyler poi gli altri con la spedizione!!! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Joden??? che fine hai fatto???
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
purtroppo oggi sono stato impegnato e nn sono potuto venire a bologna... domani vado al mare... quindi a questo punto visto che hai anche una certa fretta di vendere, lascio la mano Tyler...
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
ciao io sono di salerno...ti pago anticipatamente il prezzo del pacco celere 3 e dell'assicurazione sia con postepay che con bonifico come preferisci...70+10,50 ... fammi sapere, contattami anche per un recapito telefonico.grazie ciao! |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
tyler fammi sapere qualcosa..........
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bologna-Feltre
|
ciao
dove ci troviamo per lo scambio ???
anche questo pomeriggio va bene... Saluti Michele
|
|
|
#31 |
|
Member
|
Venduto a tyler........ragazzo gentilissimo
bye |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Se spedisci in contrassegno o accetti pagamenti con carta di credito lo prederei al volo,in ogni caso in coda.Ciao
P.s: mi manderesti foto a: [email protected] Ciao
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.