|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
[BO] Vendo P800 + MSduo 128MB
--------------------------------------------------------------------------------
vendo P800 con pellicola Brando (messa appena comprato), MSduo da 128 MB..........Il cellulare e' stato sempre trattato egregiamente nel suo anno di vita! 70 € non trattabili! solo il valore delle MS e' di 40 €!!! Vendita solo per Bologna! ciaooooooooooooo Ultima modifica di cemperor : 10-06-2005 alle 14:16. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Quote:
ci possiamo incontrare a barberino? + o - metà strada...
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
interessato con ss! nn son di bologna..o se passi da milano..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
se siente dipsosti al pagamento anticipato e alle spese di spedizione a me va bene!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Quote:
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Hai anche lo scontrino e la scatola? (è in garanzia)?
Ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ho la scatola ed e' stato comprato ad aprile del 2004.........quindi se la garanzia dura 2 anni!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
In questo periodo non posso proprio muovermi!!! |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
cmq appena posso vi posto le foto.....ha un piccolissimo graffio vicino il tastino laterale.....e' solo una scorticatura del telaio, non e' una botta! E' stata provocata dalle unghie della mia ragazza! Cmq per correttezza le posto al piu' presto!
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Quote:
http://www.poste.it/postali/paccocelere3/a_index.shtml Per il pagamento: bonifico bancario (vedi signature) In ogni caso, ci sono altri in coda prima di me
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
cmq ragazzi do' la precedenza alla consegna a mano a Bologna.......sono molto impegnato in questo periodo! Se per domeniza non si va vivo nessuno passo alle vendite per corrispondenza!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Genova
|
in coda se spedisci
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
ragazzi.....ho le foto......se mi mandate la mail ve le spedisco!
ATTENZIONE!!! Non sono riuscito a trovare la MS da 16MB quindi non la considerate nella vendita.....al max se la trovo ve la mando insieme al tutto! Cmq il prezzo non cambia.......era impensabile che era quella a dare una parte del prezzo! scusate! |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
ho scontrino (anche della MS da 128MB), manuali immacolati e custodia fornita dalla sony! Ti spedisco le foto!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
guardo le foto... cmq io credo che potrei venire anche oggi pomeriggio... cosa ne pensi?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.