|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Conquistatore
Sempre al centro dell'attenzione, sempre l'anima della festa e, ovviamente, il Don Giovanni del gruppo. Non disdegni la compagnia femminile che però è soprattutto di contorno alla tua vita fatta di impegni e di amici. Per te le donne sono un bell'oggettino da sfoggiare. LooooL
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
....minchia sto TEST io che ho UMTS ....sembrava infinito!!! Alla domanda......."Perchè sei single?" la classica risposta "Perchè dal sondaggio dell'ISTAT è apparso che l' 85% delle donne...sono tutte [email protected]ando quelle oneste" Ormai esiste solo SESSO senza SENTIMENTO
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
LoL l'ho rifatto ho cambiato solo Surgelati e monoporzioni al posto di prosciutto e formaggio e da Conquistatore sono diventato Nerd
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Seducente
Sguardo ammiccante e seducente, spacchi vertiginosi, tacchi a spillo, ogni arma è ammessa per conquistare il tuo uomo anzi, ogni uomo perché a te non bastano mai. Così come il lusso nel quale vivi benissimo… che uno possa essere lo strumento per avere l'altro? Io ce ne ho uno solo, non metto gonne,coi tacchi non so camminare, non ho manco un soldo e mi dicono che sono spocchiosa perchè sono asociale. C'ha preso un bel po'!
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Conquistatore:
Sempre al centro dell'attenzione, sempre l'anima della festa e, ovviamente, il Don Giovanni del gruppo. Non disdegni la compagnia femminile che però è soprattutto di contorno alla tua vita fatta di impegni e di amici. Per te le donne sono un bell'oggettino da sfoggiare. anche se in alcune cose puo' aver ragione (attualmente la mia vita e' effettivamente "tua vita fatta di impegni e di amici") la mia considerazione delle donne e' leggermente piu' elevate che "un bell'oggettino da sfoggiare"! |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Misterioso
Una spiccata sensibilità ma uno sguardo che tradisce inquietudine. Come far convivere questi due aspetti? Proprio attraverso la situazione di single, sfuggendo dai luoghi pubblici e, se possibile, da un costante e impegnativo rapporto di coppia. Nicolas - l'anima perduta Misterioso. C'è qualcosa di tragico in lui. Risulta essere una persona sensibile con una mente acuta e molto creativa. Musica e pittura sono i suoi campi d'interesse.
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
ma ci fosse una risposta, dico UNA che avesse almeno un filo di senso per me...
cmq vediamo che esce, rispondo a minkia, non c'è niente che mi vada bene... |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
Conquistatore
Sempre al centro dell'attenzione, sempre l'anima della festa e, ovviamente, il Don Giovanni del gruppo. Non disdegni la compagnia femminile che però è soprattutto di contorno alla tua vita fatta di impegni e di amici. Per te le donne sono un bell'oggettino da sfoggiare. Bob - il cattivo ragazzo Tutte le ragazze della sua classe sognano di essere invitate ad un appuntamento da lui e probabilmente sverrebbero se lo facesse. È un ribelle e odia essere trattato con condiscendenza. È affascinante e sveglio, ma a volte può essere cinico.
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
A me puoi chiamarmi Bob |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: i divvuddì son stati spediti ieri, ma mi ero scordato di dirtelo
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.