|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
A prescindere dall'errore del corriere, sono i PREZZI che dovrebbero spingere a non comprare i videogames in italia ma da play.com. Tralasciando l'essenzione dell'iva da play come si puo' giustificare una differenza di prezzo da 8.88€ a 49.9€ da noi per lo stesso gioco ? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Quote:
Qui non si tratta piu' di difendere a spada tratta un mercato come quello italiano, in questi decenni non e' cambiato assolutamente niente. Abbiamo ancora uno dei mercati meno liberalizzati al mondo ed Io non intendo immolarmi su questo mercato solo per una questione di principio. L'unione europea esiste, se non come entita' politica almeno come entita' economica ed Io non mi faccio nessun problema a comprare dove costa meno. Per inciso la grand bretagna che e' noto essere uno dei paesi piu' cari della unione europea dal punto di vista dei videogames conviene comprarli' che non da noi. A me sembra una assurdita' a te no ? ![]() Viva play.com adesso e per gli anni avvenire ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque hai capito. ![]() Da noi conviene dare il suporto solo ai publishers che pubblicano giochi a prezzi normali o che pubblicano collane budget, non sono molti ma ci sono. Tutto il resto e' da evitare.
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
ho avuto contatto con un responsabile che si è scusato x l'accadut.. il problema è stato il corriere certo e su questo punto nn ci sono dubbi l'unica cosa è che mi è sembrata discutibile è l'aver rispedito merce mia di diritto (in quanto pagata in anticipo) a chissacchì...
GW non è un gioo facilissimo da trovare sopratutto in quel periodo... visto che le copie sono contate per garantire la stabilità dei server... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.