|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Era ora!
![]() Mi sono sempre chiesto come mai Evolution non abbia mai avuto un porting per Windows, visto che e' scritto in GTK+ ... Credo che questa manovra contribuira' non poco al successo di questo programma, che, IMHO, e' davvero ottimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Sarà ottimo, ma non regge il confronto con OutLook o Eudora: sono più semplici da usare, e hanno parecchie funzionalità.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
|
Quote:
Eudora inoltre si paga (a meno di non voler quei fastidiosi banner pubblicitari) e Outlook e' un altro di quei programmi con una lunga storia dietro alla pari di IE. Sicuramente ottimi programmi, ma un software non si sceglie solo alle funzionalità, almeno non io. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Io lo scelgo per comodità e funzionalità. Per questo uso Opera come Browser (anche su Linux) e Eudora come mailer (che purtroppo non c'è per Linux).
Evolution ha ancora parecchia strada da fare per avvicinarsi a OE e peggio ancora Eudora per entrambi gli aspetti che ho citato...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
"Your mileage may vary"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Vale per qualunque cosa...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.