|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Ha molti piccoli miglioramenti..poi te ne accorgerai usandola. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Sfrutto la discussione..oggi ho rimosso NIS 2005 da pc e mi sono deciso a sostituirlo..
Come AV ho messo Kav Pro..cosa mi consigliate come Firewal e come antispam però? (per adesso sto usando il firewall di XP SP2)...
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
|
kerio e leggerissimo e facile da usare
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
salve..kaspersky e opzione CHICCA :
Usa password per protezione programma - abilita la richiesta di password alla chiusura dell’applicazione principale e al tentativo di disabilitare la protezione in tempo reale. Si raccomanda di abilitare quesa opzione quando il computer è accessibile ad altri utenti se non si desidera che essi modifichino le impostazioni dell’antivirus, svolgano attività con Kaspersky Anti-Virus Personal o impieghino questo programma per qualsiasi altro scopo. Dopo aver abilitato questa opzione, inserire una password contenente il numero richiesto di caratteri nel campo Password e digitarla nuovamente nel campo Conferma password. INOLTRE POSSIEDE: opzioni indispensabili come 1)protezione in tempo reale 2)protezione file tempo reale 3)protezione posta tempo reale 4)protezione script tempo reale per avere tutto questo con mcafee devo attivare l intera suite per cui voto kaspersky=10@ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.

Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi