|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
KAV Pro: Volavano già...
moccoli & Ma@onne quando stamani, per curiosità, ho deciso di dare 1 passata al Pc con il servizio di scansione on-line di Panda ( Active Scan ) e mi sono trovato dinnanzi questo report:
![]() ![]() ![]() ........................... Sudori freddi sulla fronte.... l'aria nella stanza era diventata improvvisamente alquanto "pesa" ![]() ![]() e alla fine??? "il Vile" si è rivelato essere uno spyware...... ![]() mavvaffanc@lo ! ![]() E io che credevo che il Kav mi avesse toppato.... ![]() PS: perdonatemi lo sfogo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
grazie per la solidarietà
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
Posso affermare....... in tutta sincerità che........ non ho capito una mazza di questo 3ad
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Cioè? Mica ho capito...
![]() |
#8 |
Bannato
|
spiegazione:
![]() durante la fase di scansione ( quando ancora non si hanno informazioni sulla tipologia dei malware rilevati ma solo il loro n° ) ho temuto che il mio fido KAV Pro avesse fallito non avendo rilevato 1 "virus" segnalato invece dal Panda on-line ( 1° immagine )....e giù moccoli e madonne... alla fine (quando Panda Activescan ha prodotto il suo Report dettagliato, vedi immagine 2°), la minaccia ( indicata genericamente come infected nello screen 1°) si è rilevata essere un "semplice" spyware.... CLARO? ![]() ![]() Il senso del Thread era per dire che avevo sudato freddo per nulla e ho voluto quindi mettere al corrente il forum della mia soddisfazione per il pericolo scampato... ![]() Ultima modifica di nV 25 : 09-06-2005 alle 18:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
la scansione online di panda rileva solo SPYWARE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Altrimenti, se rilevasse SOLO spyware, che AV on-line sarebbe? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Il kav riconosce anche molti spyware e adaware se si seleziona l'opzione "riskware detection"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Ma dove si trova questa opzione ? , non la vedo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
diciamo che volevo proseguire su una linea "goliardica" e ho commesso di proposito l' eRore (vedi la faccina infatti a lato..) ![]() ![]() ... cmq, il "vile" era codesto : ![]() PS: peraltro il malevolo agente ![]() ![]() Vabbè, Ciao a tutti ![]() Ultima modifica di nV 25 : 10-06-2005 alle 12:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
![]() onestamente non so se nella personal esista la possibilità di fare il controllo dei riskware... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
NON ESISTE NELLA VERSIONE PERSONAL TALE VOCE MA LO PUOI FARE SELEZIONANDO I DATABASE ESTESI NEI SETTAGGI PER GLI AGGIORNAMENTI
![]() A PROPOSITO COME VA LA NUOVA VERSIONE PERSONAL E MIGLIORATA UN Pò ALL'AVVIO IN QUANTO HA OCCUPAZIONE RISORSE DEL SISTEMA????
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Si all'avvio è un pò più leggera. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.