|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() Predichi bene (qui) e razzoli male (di la), adducendo motivazioni che non PUOI nè dovresti poter avere a tua disposizione, ossia MAIL private con, o meno, informazioni sul loro PRESUNTO contenuto. La privacy vale sempre, qui come li (è per questo che ti ho chiesto di editare il tuo post di chiusura e quelli degli altri in cui si fa riferimento a conversazioni PRIVATE). Vale per lamer, criminali, assassini e semplici utenti. Come moderatore sai che non sono pertinenti sia la mail di prima che le affermazioni qui... però qui mi editi il post, e li, al contrario, usi quell'argomentazione per minacciare provvedimenti.... ![]() Non ravvisi una certa disparità nel trattare l'argomento? ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Lucio ... se e' per questo nemmeno tu sei coerente al 100% di qui metti in piazza una cosa privata e di la ti lamenti che qualcuno ha messo in piazza una cosa privata ... ma chi ti capisce ...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque sia vero che in questo momento non ci sono nomi e cognomi dello svizzero che ti ha traforato il message board ma che tu ci creda oppure no , non puoi per questioni legali , legate proprio ad una parte della contorta legge sulla privacy , mettere in piazza l'accaduto ... E' come se io dopo aver scontato 10 anni di carcere per un tentato omicidio , cambiassi citta' per rifarmi una vita e tu mi venissi dietro sbandierando l'accaduto ... be la legge ti punirebbe ... ![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Quote:
A maggior ragione PRETENDO che eventuali EMAIL private, non legate al forum, non venissero addirittura usate come pretesto per minacciare sanzioni a "norma di regolamento". LuVi |
||
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Ora io non sono ne un moderatore ne nulla pero' visto che si vive in una societa' composta da persone ognuna con una testa diversa e' lecito aspettarsi delle controversie , ma controversie che non sfocino in insulti gratuiti ... e siccome non e' la prima volta che lo fai mi sento di dirti appunto che secondo me un comportamento piu' civile e piu' aperto al confronto sia pubblico che privato , ma non un confronto a senso di VIRZI cioè unico che automaticamente come un virus genera insulti via mail in caso di disaccordo , potrebbe solo giovare a tutti positivamente. Scusa il prolisso ma credo sia una base costruttiva. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.