|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
cmq le lenti RayBan, ad eccezione di qualche modello a mascherina, sono di cristallo e non di vetro.
Per il prezzo, delle buone lenti polarizzate da vista vengono sugli 80-90€ a lente per cui quelle non da vista non dovrebbero costare più della metà. Byezz ![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
Quote:
allora 99% no problem! ora dipende solo dal modello, ma non dovrebbero esserci problemi! ![]() x fradetti... oggi ho conosciuto una persona con 22 diottrie... tu sei un principiante! ![]() Ultima modifica di RGenio : 10-06-2005 alle 17:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
Quote:
![]() ![]() vi farò sapere... ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
Quote:
![]() se ho tempo passo prima per sapere se si è aggiornato sul prezzo denghiu
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Io Faccio 30€ la coppia cristallo colore G15 Rayban o PERSOL...40€ la coppia cristallo polarizzante...
nota tecnica, le lenti in cristallo polarizzanti hanno il trattamento antiriflesso sulla superfice posteriore.....quelle chemontano rayban o persol sono prodotte dalla BARBERINI.... @RGenio 6 un ottico?
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq la nota tecnica è giusta, infatti come lo sfiori con un dito rimane il segno e bisogna pulirlo (tipo il monitor lg flatron) Se sei un ottico, puoi spedirmele ed è facile sostituire le lenti, quasi quasi chiedo meglio il prezzo e se supera le 50 per la coppia chiedo a te ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
iesse otticus-optometristus......no problem per spedizione....poi mi devi dire bene il modello....
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
facendo una ricerca sul sito rayban ho inserito modello "predator" (di questo ne sono sicuro) montatura metallica e lenti polarizzate, sono usciti 7 modelli di cui solo 2 hanno la parte centrale non doppia, ma quello che gli somiglia di più è RB3175.
cakkio, a saperlo prima le prendevo da te a volo... questo colore G15 è tipo canna di fucile (non proprio nero ma quasi, e poi un poco a specchio)?
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Il modello di occhiale lo trovi sull'asta all'interno (ci sono dei codi, se nn sono sbiaditi)....il G15 è il colore della lente grigio/verde RAYBAN....il classicissimo colore.....dai poi guardo meglio....hai una foto ndekll'occhiale? è quello ke hai postato prima? Non ho letto kon molta attenzione i post prima...
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
il dado è tratto
![]() mi ha telefonato l'ottico per dirmi che sono pronte, non ho avuto il coraggio di chiedergli il prezzo per telefono, nè di sapere se in coppia o singola... lunedì pomeriggio vi dirò della mazzata (reciproca, lui per il prezzo, io per la mazza vera ![]() zeus grazie per la disponibilità, almeno spero che ti sia fatto un pò di pubblicità ![]() ![]() a lunedì...
![]() ![]() veryOldPost: HWUpgrade users map!//Mod1//EurO/I?//AcquistiEstero Ultima modifica di J3X : 11-06-2005 alle 13:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Qundo volete mandatemi un pvt.....il martedì e il mercoledì (solo alla mattina) sono a varese, gli altri giorni nel negozio in prov di como...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
Il vetro per definizione non è un cristallo ![]() Forse che sono lenti temprate? Consiglio solito thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=834405
Aiuta la ricerca con un po' di potenza del tuo pc non utilizzata - Invece di postare a caso scrivete qualcosa di utile, per voi e per tutti Ultima modifica di frankie : 12-06-2005 alle 22:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
siore e siori... mi ha chiesto solo 25€!!! per la coppia, stesso colore e polarizzate (identiche insomma), e mi ha anche dato le vecchie (beh ovviamente direte voi, ma al mondo d'oggi e a napoli tanto per non fare luoghi comuni), un trattamento da signori
![]() Grazie a tuttio per il supporto, spero che sarà utile a qualcuno sapere più o meno i prezzi per non farsi fregare ![]() zeus, ma è possibile anche avere altri colori (anche non polarizzate) per le lenti? (non so, blu a specchio, grigie etc...) ? Cià!
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() che differenza c'è? che vantaggi/svantaggi ci sono rispetto ai vetri o i filtri normali (tipo plastica)? grassie ![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
Se posso ti rispondo io... intanto le lenti dei rayban, per lo meno tutte quelle in materiale minerale e non plastico sono in vetro temperato ed i vantaggi rispetto all'infrangibile(plastica) sono pochi.. anzi direi che alla fine è uno solo, cioè si graffiano molto meno perchè sono molto più dure... per il resto l'infrangibile è più legero, sicuro in caso di sport e nel caso cada.... non si rompe (99 volte su cento
![]() a livello di visione sia nel filtri da sole che nelle lenti oftalmiche non ci sono differenza a livello di visione... altri dubbi? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.