|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
cmq le lenti RayBan, ad eccezione di qualche modello a mascherina, sono di cristallo e non di vetro.
Per il prezzo, delle buone lenti polarizzate da vista vengono sugli 80-90€ a lente per cui quelle non da vista non dovrebbero costare più della metà. Byezz
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
Quote:
allora 99% no problem! ora dipende solo dal modello, ma non dovrebbero esserci problemi! x fradetti... oggi ho conosciuto una persona con 22 diottrie... tu sei un principiante! Ultima modifica di RGenio : 10-06-2005 alle 18:30. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
Quote:
vi farò sapere...
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
Quote:
se ho tempo passo prima per sapere se si è aggiornato sul prezzo denghiu
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Io Faccio 30€ la coppia cristallo colore G15 Rayban o PERSOL...40€ la coppia cristallo polarizzante...
nota tecnica, le lenti in cristallo polarizzanti hanno il trattamento antiriflesso sulla superfice posteriore.....quelle chemontano rayban o persol sono prodotte dalla BARBERINI.... @RGenio 6 un ottico?
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sei un ottico?cmq la nota tecnica è giusta, infatti come lo sfiori con un dito rimane il segno e bisogna pulirlo (tipo il monitor lg flatron) Se sei un ottico, puoi spedirmele ed è facile sostituire le lenti, quasi quasi chiedo meglio il prezzo e se supera le 50 per la coppia chiedo a te
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
iesse otticus-optometristus......no problem per spedizione....poi mi devi dire bene il modello....
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
facendo una ricerca sul sito rayban ho inserito modello "predator" (di questo ne sono sicuro) montatura metallica e lenti polarizzate, sono usciti 7 modelli di cui solo 2 hanno la parte centrale non doppia, ma quello che gli somiglia di più è RB3175.
cakkio, a saperlo prima le prendevo da te a volo... questo colore G15 è tipo canna di fucile (non proprio nero ma quasi, e poi un poco a specchio)?
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Il modello di occhiale lo trovi sull'asta all'interno (ci sono dei codi, se nn sono sbiaditi)....il G15 è il colore della lente grigio/verde RAYBAN....il classicissimo colore.....dai poi guardo meglio....hai una foto ndekll'occhiale? è quello ke hai postato prima? Non ho letto kon molta attenzione i post prima...
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Me li fai con le lenti da vista yes? ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
il dado è tratto
mi ha telefonato l'ottico per dirmi che sono pronte, non ho avuto il coraggio di chiedergli il prezzo per telefono, nè di sapere se in coppia o singola... lunedì pomeriggio vi dirò della mazzata (reciproca, lui per il prezzo, io per la mazza vera )zeus grazie per la disponibilità, almeno spero che ti sia fatto un pò di pubblicità a lunedì...
veryOldPost: HWUpgrade users map!//Mod1//EurO/I?//AcquistiEstero Ultima modifica di J3X : 11-06-2005 alle 14:19. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qundo volete mandatemi un pvt.....il martedì e il mercoledì (solo alla mattina) sono a varese, gli altri giorni nel negozio in prov di como...
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
Il vetro per definizione non è un cristallo ![]() Forse che sono lenti temprate? Consiglio solito thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=834405
Aiuta la ricerca con un po' di potenza del tuo pc non utilizzata - Invece di postare a caso scrivete qualcosa di utile, per voi e per tutti Ultima modifica di frankie : 12-06-2005 alle 23:41. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
siore e siori... mi ha chiesto solo 25€!!! per la coppia, stesso colore e polarizzate (identiche insomma), e mi ha anche dato le vecchie (beh ovviamente direte voi, ma al mondo d'oggi e a napoli tanto per non fare luoghi comuni), un trattamento da signori
Grazie a tuttio per il supporto, spero che sarà utile a qualcuno sapere più o meno i prezzi per non farsi fregare zeus, ma è possibile anche avere altri colori (anche non polarizzate) per le lenti? (non so, blu a specchio, grigie etc...) ? Cià!
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che differenza c'è? che vantaggi/svantaggi ci sono rispetto ai vetri o i filtri normali (tipo plastica)? grassie
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
Se posso ti rispondo io... intanto le lenti dei rayban, per lo meno tutte quelle in materiale minerale e non plastico sono in vetro temperato ed i vantaggi rispetto all'infrangibile(plastica) sono pochi.. anzi direi che alla fine è uno solo, cioè si graffiano molto meno perchè sono molto più dure... per il resto l'infrangibile è più legero, sicuro in caso di sport e nel caso cada.... non si rompe (99 volte su cento
a livello di visione sia nel filtri da sole che nelle lenti oftalmiche non ci sono differenza a livello di visione... altri dubbi? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.

sei un ottico?
Me li fai con le lenti da vista yes?
)