Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2005, 10:42   #21
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da ejr_cavenago
Frena frena frena... I figli delle donne lesbiche fatti con la procreazione assistita??? Ora non ci vedo più !!! Mi vi rendete conto di come cresceranno quei bambini? Con 2 mamme, ed è "normale"??? No cazzo (scusate il termine) che non è normale!!! Da quando esiste la psicologia si dice che un bambino ha bisogno di entrambi i genitori, per crescere e formarsi da entrambi; ora, io sarò limitato, non avrò una mente aperta, ma un bambino con due genitori gay non lo posso accettare, o cresce effemminato oppure per contrasto vorrà sempre dimostrare la propria virilità!!! NON E' NORMALE!!!!
La "psicologia" non definisce NULLA di quanto tu hai affermato. Alcune TEORIE psicologiche asseriscono quanto tu hai affermato, mentre altre affermano che il sesso dei genitori è una "variabile indifferente" sulla formazione sessuale e sentimentale di una persona.
Altrimenti non si spiegherebbe come possa crescere un ragazzo omosessuale da una coppia eterosessuale.

Quote:
I gay vogliono riconosciute le coppie di fatto? Posso anche essere d'accordo.
Meno male...

Quote:
I gay vogliono il matrimonio? NO, il matrimonio prima di essere civile è essenziamente religioso, anche se ti sposi solo in comune considero la cosa sacrilega (non è il termine più corretto ma rende l'idea)
Molto bene, allora dovremmo definire quale matrimonio consideriamo "regolare". Solo quello monogamo? Non vedo perchè: molte religioni e molte culture prevedono i matrimoni "plurimi" ed alcune negano la stessa esistenza del matrimonio. Se mi dici che "tradizionalmente" in Italia il matrimonio è stato religioso, posso accettarlo, ma non riconoscendo vincoli di "tradizione" non posso sostenere la tua percezione di "lesa sacralità".

Quote:
I gay vogliono adottare/avere dei bambini? NO NO NO, un bambino ha diritto ad una vita normale, con un papà (uomo) e una mamma (donna)!!!
Definiscimi "normale"?
Il papà deve essere anche molto virile e la mamma molto femminile, oppure accetti un papà casalingo ed una mamma in carriera? Il papà deve essere duro ed inflessibile, magari propenso alla "cinghia" e la mamma protettiva, oppure viceversa? "Normale" prevede un orario lavorativo di otto ore, oppure accettiamo anche i turni e/o la necessità di lasciare il bambino dai nonni (in tal caso lo sviluppo sessuale non potrebbe essere condizionato dall'impossibilità di superare il "valico generazionale" tra nipote e nonni)? Magari potremmo anche definire quanto una coppia "normale" possa concedere alle proprie effusioni di fronte al bambino (solo bacino sulla guancia al rientro a casa o possono abbracciarsi ogni tanto?) e l'eventuale gamma di "posizioni" accettate dalla "normalità" in modo dal mettersi al riparo nel caso vengano colti (può capitare) dal figlio mentre esplorano la loro "normalità"?
Old 06-06-2005, 10:51   #22
redsith
Bannato

L'Avatar di redsith

Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
Favorevolissimo ai pacs, anche per le coppie di fatto eterosessuali.
Non sopporto invece le checcone che sculettano, se fossi gay li riterrei nemici, perchè ridicolizzano la categoria...
Poi ognuno fa quello che vuole, ma il problema è che questi vanno tanto di moda, poi ci credo che un sacco di gente fa l'equazione gay = checca...
redsith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2005, 11:01   #23
redsith
Bannato

L'Avatar di redsith

Quote:
Originariamente inviato da ejr_cavenago
il matrimonio prima di essere civile è essenziamente religioso, anche se ti sposi solo in comune considero la cosa sacrilega (non è il termine più corretto ma rende l'idea)
Uhahahahahaha
Grazie! Mi hai rasserenato la giornata
Old 06-06-2005, 11:19   #24
Radical
Senior Member

L'Avatar di Radical

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
Quote:
Originariamente inviato da redsith
Favorevolissimo ai pacs, anche per le coppie di fatto eterosessuali.
Non sopporto invece le checcone che sculettano, se fossi gay li riterrei nemici, perchè ridicolizzano la categoria...
Poi ognuno fa quello che vuole, ma il problema è che questi vanno tanto di moda, poi ci credo che un sacco di gente fa l'equazione gay = checca...

Quoto, anche se le checche mi fano ridere e le trovo brillanti (almeno quelle che conosco io).. Le checche non sono altro che la figura femminile della coppia gay.. A me invece fanno spece le lesbo che si "conciano" da uomini, e hanno anche atteggiamenti da bulli, ma forse perchè odio i bulletti...
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick
Radical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2005, 11:25   #25
redsith
Bannato

L'Avatar di redsith

Ma poi il problema non è l'atteggiamento effemminato (che gia di per se è una forzatura), è il fatto che imitano le donne stronze che se la tirano, mica quelle tranquille...
Old 06-06-2005, 11:31   #26
Radical
Senior Member

L'Avatar di Radical

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
Quote:
Ma poi il problema non è l'atteggiamento effemminato (che gia di per se è una forzatura), è il fatto che imitano le donne stronze che se la tirano, mica quelle tranquille...

Hiihihihihihihi.. Effettivamente la figura femminile nelle coppie gay, e la figura maschile in quelle lesbo, spesso (non sempre) tende ad assumere il peggio del corrispettivo in una coppia etero..
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick
Radical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2005, 12:20   #27
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Se permetti, con il tuo *concetto* di normalità non ci faccio nulla
Non voglio dire di essere d'accordo col suo intervento, però non puoi bollare come nullità quel concetto che hai quotato.
Soprattutto quando, in questo caso, non si tratta semplicemente di normalità intesa come modo comune di essere delle cose, ma quando si tratta di normalità biologica e naturale come quella di fare dei figli.
Rispondendo anche a Cerbert, la questione non è che se Dio voleva che volassimo ci avrebbe dato le ali: qui si tratta di possibilità date da strumenti. La frase giusta, se Dio avesse voluto che non volassimo, non ci avrebbe dato il cervello. Il problema è che o abbassiamo i figli al rango di oggetti da possedere tramite un oggetto o un mezzo qualunque, oppure il fatto che la natura richieda un madre e un padre -oltre al fatto che tutta la società umana è basata sulla presenza di un uomo e una donna per la procreazione, altrimenti ci saremmo già estinti da un pezzettino- non può e non deve essere trascurato.
Non è questione di cosa si può fare, perchè siamo arrivati ad un punto dove i limiti delle possibilità umane vengono infranti uno dopo l'altro, ma cosa si può e si deve fare.
Old 06-06-2005, 12:36   #28
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Rispondendo anche a Cerbert, la questione non è che se Dio voleva che volassimo ci avrebbe dato le ali
Infatti l'uomo si è dotato di aeroplani.
Perchè privarsi della fecondazione eterologa per coppie gay?

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2005, 12:47   #29
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Infatti l'uomo si è dotato di aeroplani.
Perchè privarsi della fecondazione eterologa per coppie gay?

LuVi
Ma l'hai letto il resto del post o solo quella frase?
Old 06-06-2005, 12:48   #30
redsith
Bannato

L'Avatar di redsith

Quote:
La frase giusta, se Dio avesse voluto che non volassimo, non ci avrebbe dato il cervello.
E se Dio non avesse voluto gli omosessuali non ci avrebbe dato il culo!
Old 06-06-2005, 12:51   #31
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
E se Dio non avesse voluto gli omosessuali non ci avrebbe dato il culo!
Ah sì? E la cacca come la facevi?
Old 06-06-2005, 12:53   #32
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
oppure il fatto che la natura richieda un madre e un padre -oltre al fatto che tutta la società umana è basata sulla presenza di un uomo e una donna per la procreazione, altrimenti ci saremmo già estinti da un pezzettino- non può e non deve essere trascurato.
Il problema è che si continua a confondere la "procreazione" con "l'educazione"... essì che dovrebbero essere due eventi, diciamo, un pochetto distinti e distinguibili.

Per la procreazione, effettivamente mi pare di ricordare (sono single ormai da due anni) che ci vogliano un uomo ed una donna (poi può non succedere, ma questo è un altro discorso): nessun dato di "necessità", soprattutto nella storia dell'umanità ha invece sancito che occorrano per l'educazione, anche se la nostra cultura ha avuto dei decenti risultati da questa compresenza.
Old 06-06-2005, 12:55   #33
Lucio Virzì
Bannato

Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Ma l'hai letto il resto del post o solo quella frase?
Ne ho colto il succo.

LuVi
Old 06-06-2005, 12:56   #34
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Con una colostomia, per esempio, anche se questo avrebbe creato non pochi problemi...
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2005, 12:56   #35
redsith
Bannato

L'Avatar di redsith

Quote:
La cacca ovviamente dal pisello, ma in forma più liquida

(che schifo )
Old 06-06-2005, 13:02   #36
Lucio Virzì
Bannato

Ecco perchè, nel 2005, in Italia, esiste il gay pride:

Catania, 13:38

E' GAY, GLI IMPONGONO REVISIONE PATENTE A CATANIA

La Motorizzazione Civile di Catania ha emesso nei confronti di un giovane omosessuale "inopinatamente ed ingiustificatamente" un provvedimento di revisione della patente di guida. Lo denuncia l'avvocato Giuseppe Lipera, che assiste il giovane gay e che ha impugnato davanti al Tar della Sicilia l'atto della Motorizzazione. I giudici amministrativi, con una ordinanza, hanno sospeso l'esecutivita' del provvedimento in attesa di una pronuncia di merito. Secondo l'avvocato Lipera, il giovane catanese, G. M.

LuVi
Old 06-06-2005, 13:06   #37
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Ecco perchè, nel 2005, in Italia, esiste il gay pride:

Catania, 13:38

E' GAY, GLI IMPONGONO REVISIONE PATENTE A CATANIA

La Motorizzazione Civile di Catania ha emesso nei confronti di un giovane omosessuale "inopinatamente ed ingiustificatamente" un provvedimento di revisione della patente di guida. Lo denuncia l'avvocato Giuseppe Lipera, che assiste il giovane gay e che ha impugnato davanti al Tar della Sicilia l'atto della Motorizzazione. I giudici amministrativi, con una ordinanza, hanno sospeso l'esecutivita' del provvedimento in attesa di una pronuncia di merito. Secondo l'avvocato Lipera, il giovane catanese, G. M.

LuVi
Ma come, nella roccaforte dei liberali azzurri succede ciò?
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2005, 13:15   #38
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da cerbert
Il problema è che si continua a confondere la "procreazione" con "l'educazione"... essì che dovrebbero essere due eventi, diciamo, un pochetto distinti e distinguibili.

Per la procreazione, effettivamente mi pare di ricordare (sono single ormai da due anni) che ci vogliano un uomo ed una donna (poi può non succedere, ma questo è un altro discorso): nessun dato di "necessità", soprattutto nella storia dell'umanità ha invece sancito che occorrano per l'educazione, anche se la nostra cultura ha avuto dei decenti risultati da questa compresenza.
Veramente io ho distinto i due casi e ho parlato di problemi ben specifici...
Il no è duplice, alla procreazione egoistica e all'educazione che può impartire una coppia omosessuale.
E non sarei nemmeno così sicuro della mancanza di dati di "necessità", visto che non è da oggi che gli psicologi parlano dell'importanza per il corretto sviluppo psicologico del figlio dell'equilibrio tra figura materna e paterna. Lì avresti proprio l'impossibilità di parlare di figura materna e paterna...
Old 06-06-2005, 13:15   #39
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Ne ho colto il succo.
Se quella è la spremuta, devi aver sbagliato frutto, visto che ho risposto alla tua domanda nel post...

Ultima modifica di gpc : 06-06-2005 alle 13:18.
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2005, 13:16   #40
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da Onisem
Con una colostomia, per esempio, anche se questo avrebbe creato non pochi problemi...
Una cosa comoda, insommma...
Al posto del water avremmo il tavolo operatorio
 Rispondi

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Intel: ciclo di rilascio annuale per gli...
Intel XeSS 3 porta la Multi-Frame Genera...
PlayStation 6 e nuove Radeon, ecco le te...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian