Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2005, 17:05   #21
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
cut
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2005, 17:11   #22
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio
Editare non è abbastanza.
La libertà di opinione non contempla l'apologia di reato, che è punibile a norma di legge.

Nel senso che se qualcuno segnalasse il tuo post alla polizia postale, penso che saresti nei guai.
Cosa giusta, giustissima, sacrosanta.

ma 6 fuori ???? solo xche non la penso come te mi dovrebbero sbattere in gabbia ??? moderiamo i toni
P.S.:

Le persone come te non si *meritano* la democrazia. Stai inneggiando- ti ricordo- a che la libertà di pensiero vorrebbe sopprimerla.
A questo punto anch'io segnalo e spero in un provvedimento esemplare.
1) ho editato (dato che pare che qui la dobbiamo pensare TUTTI allo stesso modo
2) non ho offeso nessuno e ci tengo a ribadirlo
3) me ne torno nella sezione console, almeno li posso esprimere la mia opinione
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2005, 17:20   #23
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81
1) ho editato (dato che pare che qui la dobbiamo pensare TUTTI allo stesso modo
2) non ho offeso nessuno e ci tengo a ribadirlo
3) me ne torno nella sezione console, almeno li posso esprimere la mia opinione
Benissimo, visto che mi hai risparmiato la fatica di editare fra 3 giorni potrai tornare nella tua sezione. Per la prossima volta ricorda che l'apologia di reato non rientra nella categoria libera affermazione di pensiero... almeno non per il nostro codice. Fai più attenzione a quello che scrivi...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2005, 19:07   #24
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
non voglio attizzare polemiche che sono state spente sul nascere, i mod possono intervenire se credono...
...ma per meglio rammentare cosa andavano facendo chi NON VA RINGRAZIATO DI NULLA riporto nuovamente una delle pagine che continuano a sembrarmi peggiori della nostra storia recente:

Quote:
1988. Nel pomeriggio del 16 aprile due brigatisti, a Forlì, bussano alla porta del senatore Roberto Ruffilli, consigliere per gli affari costituzionali e amico personale del presidente del Consiglio Ciriaco De Mita.

Ruffilli, che vive solo, con una zia che lo accudisce, apre la porta senza timore, i due lo spingono nel suo studio, lo "processano", lo fanno inginocchiare e lo uccidono con tre colpi alla nuca. Trenta minuti più tardi, la rivendicazione: "Abbiamo giustiziato il senatore Ruffilli a Forlì. Attacco al cuore dello Stato. Brigate Rosse per la costruzione del Partito comunista combattente". Come a dire: ci siamo ancora.

I terroristi decisi a mantenere in vita nonostante tutto le Brigate Rosse - Partito comunista combattente, giustificano successivamente l'assassinio in questo modo paradossale: "Ruffilli non era il mite uomo di pensiero e di studio. Egli era invece uno dei migliori quadri politici della Dc, uomo chiave del rinnovamento, vero e proprio cervello politico del progetto demitiano, progetto teso ad aprire una nuova fase 'costituente', attraverso la quale la Dc si riqualifica e si pone come partito pilota del cambiamento... Ruffilli era altresì l'uomo di punta che ha guidato in questi ultimi anni la strategia democristiana sapendo concretamente ricucire, attraverso forzature e mediazioni, tutto l'arco delle forze politiche intorno a questo progetto, comprese le opposizioni istituzionali". Sembra un encomio, invece è una condanna a morte.

Gli autori, Fabio Ravalli e Maria Cappello, sono stati arrestati con un'altra ventina di brigatisti nella notte del 6 settembre '88. In quella occasione è stata recuperata anche una parte del bottino della rapina che era costata la vita agli agenti Scravaglieri e Lanari. Un'altra parte di quei soldi sono stati ritrovati nel settembre dell'89 in un appartamento parigino in cui vennero arrestati Simonetta Giorgieri, Anna Mutini e Carla Vendetti, che, condannati con altri del Pcc a pene minori in Francia, si sono resi in seguito irreperibili.

Nell'aprile del '91 per l'omicidio Ruffilli sono condannati all'ergastolo Fabio Ravalli e Maria Cappello, insieme ai loro compagni del Pcc Antonio De Luca, Franco Grilli, Stefano Minguzzi, Tiziana Cherubini, Vincenza Vaccaro, Franco Galloni, Rossella Lupo, Daniele Bencini e Marco Venturini. Si dichiarano tutti non pentiti.

Quando vennero arrestati alla fine dell'88 un disilluso ufficiale che aveva partecipato all'operazione, a chi gli chiedeva se il terrorismo fosse finito rispondeva così: "Il terrorismo non sarà mai estirpato del tutto: fa parte del panorama della nostra civiltà. Per ora abbiamo vinto noi. Ma questa è una partita senza fine".
http://digilander.libero.it/infoprc/...menticati.html
Old 06-06-2005, 09:12   #25
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Bene.
Spero scontino la pena.
Non è con il terrorismo che si combatte un sistema.

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian