|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() 2) non ho offeso nessuno e ci tengo a ribadirlo ![]() 3) me ne torno nella sezione console, almeno li posso esprimere la mia opinione |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Benissimo, visto che mi hai risparmiato la fatica di editare fra 3 giorni potrai tornare nella tua sezione. Per la prossima volta ricorda che l'apologia di reato non rientra nella categoria libera affermazione di pensiero... almeno non per il nostro codice. Fai più attenzione a quello che scrivi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
non voglio attizzare polemiche che sono state spente sul nascere, i mod possono intervenire se credono...
...ma per meglio rammentare cosa andavano facendo chi NON VA RINGRAZIATO DI NULLA riporto nuovamente una delle pagine che continuano a sembrarmi peggiori della nostra storia recente: Quote:
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Bene.
Spero scontino la pena. Non è con il terrorismo che si combatte un sistema. LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.