|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Ecco forse il mio problema:
Goldrake:/home/stefano# apt-get install kdebase Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto Generazione dell'albero delle dipendenze in corso... Fatto Alcuni pacchetti non possono essere installati. Questo può voler dire che è stata richiesta una situazione impossibile oppure, se si sta usando la distribuzione "unstable", che alcuni pacchetti richiesti non sono ancora stati creati o spostati da Incoming. Poichè è stata richiesta solo una singola operazione è molto facile che il pacchetto semplicemente non sia installabile, si consiglia di inviare un "bug report" per tale pacchetto. Le seguenti informazioni possono aiutare a risolvere la situazione: I seguenti pacchetti hanno dipendenze non soddisfatte: kdebase: Dipende: kdebase-kio-plugins (>= 4:3.4.1-1) ma 4:3.3.2-1 sta per essere installato E: Pacchetto non integro Goldrake:/home/stefano# apt-get install kdebase-kio-plugins Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto Generazione dell'albero delle dipendenze in corso... Fatto Alcuni pacchetti non possono essere installati. Questo può voler dire che è stata richiesta una situazione impossibile oppure, se si sta usando la distribuzione "unstable", che alcuni pacchetti richiesti non sono ancora stati creati o spostati da Incoming. Poichè è stata richiesta solo una singola operazione è molto facile che il pacchetto semplicemente non sia installabile, si consiglia di inviare un "bug report" per tale pacchetto. Le seguenti informazioni possono aiutare a risolvere la situazione: I seguenti pacchetti hanno dipendenze non soddisfatte: kdebase-kio-plugins: Dipende: dbus-qt-1 (>= 0.23.4) ma non è installabile E: Pacchetto non integro |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
a me dice sia per kdebase-kio-plugins che dbus-qt-1 che sono già alla versione più recente... però conta che io nn ho fatto apt-get install kdebase ma bensì apt-get install kde con tutti i repository della lista attivi sia quelli di debian unstable che alioth 3.4.0 e 3.4.1, poi dato che qualcosa era andato storto ho commentato 3.4.0 e fatto upgrade dal 3.4.1.
ho fatto caso che nel rep 3.4.0 ci sono dei pakketti in più come la lingua di kde eccetera.. nn saprei dirti, tranne che con il rep 3.4.1 come già detto mi dava dipendenze nn soddisfatte errori come questo postato da te: I seguenti pacchetti hanno dipendenze non soddisfatte: kdebase-kio-plugins: Dipende: dbus-qt-1 (>= 0.23.4) ma non è installabile E: Pacchetto non integro |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Risolto, era proprio quel dbus-qt-1 che mi teneva bloccati un paio di pacchetti importanti.
Ciuauz. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Infatti, sono andato su apt-get.org, ho fatto una ricerca su quale repository conteneva il pacchetto che serviva a me, l'hò aggiunto a sources.list et voilà (<-spero si scriva così
Problema risolto
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
dove li prendete i repository per debian per programmi appena usciti o cmq che sapete che funzionano con debian.
ad esempio questo alioth: da dove salta fuori? :niubboinside: |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A quel punto inserisco su sources.list il repository che mi viene indicato. Ciao. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.