|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: pescara
|
E' questo lo scopo del mio sfogo
Quote:
Tutto potete dirmi. Da quel poco che capisco, se io ti autorizzo, mi puoi dire qualunque cosa.
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
![]() Ma dai, è impossibile che ti abbiano venduto un portatile nelle condizioni che hai scritto ![]() Facci qualche foto e postale; IMHO è altamente improbabile che sia tutto disallineato ![]() Forse ti hanno rifilato il pc della clementoni ![]() ![]()
![]() |
#23 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: pescara
|
Non ho postato nella sezione apple
Quote:
Non volevo ofendere voi mac user, ma solo sfogarmi per una delusione che ho ricevuto, infatti avevo aperto la discussione in un'altra sezione. in quanto a quello che avresti da dire, perchè non lo fai? l'ho fatto anche per questo.
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ma.... lo vendi?
![]()
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Scusa eh, ma perché non hai chiamato l'assistenza o riportato al negozio?
Questo è un chiaro difetto
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Notebook Asus: Plastica, touchpad iposensibili. Tasti che si scoloriscono, saltano ecc... Notebook Toshiba: Prezzo fuori media, però mantangono il valore nel tempo. Notebook Apple: Prezzo DECISAMENTE fuori media. Sempre che non si considerino l'integrazione Hardware/OS, l'OS stesso che è un gioiello, la suite delle iApps. Avevo un iBook. Nessun scricchiolio, tastiera perfetta. Leggero, 4,5 ore reali di autonomia, 12'' che nel mondo Wintel sarebbe costato il doppio esatto, senza l'unità ottica interna. Policarbonato: forse il miglior materiale per costruire un PC. Resistente, leggero, non trasmette il calore. Adesso ho un PowerBook, del 2003. Già 24 mesi fa Apple aveva 3 altoparlanti (2.1, DX, SX, Sub). Tastiera retroilluminata, sensori di luce ambiantale, DVD-RW, chassis in alluminio, da urlo. Non si può tenere sulle ginocchia per via del calore prodotto, ma su moltissimi Wintel non si possono nemeno appoggiare le mani dopo 20 minuti di utilizzo, senza riportare danni dovuti al calore. Un esempio per tutti: Acer Aspire 1414WLMi. Un FORNO. La X700 integrata scalda oltre i 70°, la tanto decantata CPU Sonoma, a 1.8GHz, anch'essa scalda come un forno. La heatpipe che *dovrebbe* portare via il calore, passa sotto la tastiera, e poi sotto il polso destro. Dopo 1/2 h di lavoro, il polso è incandescente. Le ventole TUTTE accese (e sibilano come turbine), la tastiera emana calore da sola... l'HDD scalda ugualmente. Quasi 2000€ di notebook, e ho comprato uno scaldasonno. Per favore. Prima di sputare veleno, assicuriamoci di essersi documentati, e di aver collegato il cervello. KvL |
|
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
E chi l'ha comprato??? Tra un po' vendo anche il PC di casa e compro un PowerMac... Il Notebook è di un cliente (lavoro in uno shop informatico). In bundle danno anche un confezione da 6 uova e 100g di bacon. Ti offrono la colazione, tanto come cuocerla già lo sai... ![]() KvL |
|
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara
|
Quote:
Però non devi perderti d'animo, hai preso coscienza della tua condizione, ed è già un punto di partenza ![]() ![]() ![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
L'avrò visto mille volte, l'ibook, e sono convinto che sia già solo più robusto di altri portatili wintel solo per la cerniera progettata in quel modo.
Poi de ustibus...
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
la tastiera ho sentito sempre un po' di lamentele.. dalla barra spaziatrice lievemente sollevata(per via del cavo sotto
![]() per il resto avevo sempre sentito opinioni favorevoli sulla robustezza.. ma scusa non pouoi rivenderlo? |
![]() |
![]() |
#37 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
||||
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
per me è difettoso...
anche io ho un ACER, quello in sign! E' 1000 volte più plasticoso di un iBook.. e il monitor fa davvero schifo ![]() ![]() ma mi serviva un portatile wintel (autocad) potente ed economico purtroppo.. IMHO il tuo iBook ha problemi.. ho avuto in mano sia un 12 che un 14.. niente a che vedere con un wintel sui 1000-1400 €...
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 Laptop: MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13 Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD Tablet: iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile: iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16 |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Secondo me, con tutto il rispetto, ma visto che non te ne fott un cazz di parlarne ma volevi SOLO sfogarti, non te ne fott un cazz di capire i vari perchè dei difetti ecc. questo sfogo te lo potevi scrivere su un foglio di carta e non so, incorniciarlo.
Questo, se non hai letto, si chiama "Forum di discussione" ovvero luogo dove le persone discutono, se non vuoi parlare, cosa apri un thread? ora stanno nascendo inutili discussioni secondarie che non portano da nessuna parte... Penso che la cosa migliore sia chiudere. saluti. |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.