|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
Quote:
se lo statale fosse uguale ai privati come difficolta'..chi sarebbe quel cretino disposto a pagare per ottenere la stessa cosa con lo stesso sforzo?... appunto..nessuno... ..la gente si iscrive perche' sa che li' si potra' diplomare...nello statale no... perche'...perche'...perche' nessuno butta i soldi... la gente che si iscrive...viene dicendo: mi serve un diploma quanto mi viene a costare?...mai nessuno dice...mi volgio iscrivere qui perche' pretendo che i professori siano piu' disponibili a farmi imparare le cose... ed ora capirai anche eprche' ti ho quotato...tutti abituati a compare le cose...come nei supermercati... salve...mi serve un diploma da 90...devo fare un concorso in banca...quanto costa?...ke skifo |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Oh, ma me lo ricordo, quando facevo il liceo...
Quelli che da noi venivano bocciati l'anno dopo facevano un liceo privato... dieci milioni ad anno scolastico e via... Ho dei conoscenti veramente idioti, che si sono diplomati comunque, e mediamente con dei voti molti più alti che nelle scuole pubbliche. Se pensi che addirittura in alcune facoltà una delle discriminanti per l'ingresso è proprio quel voto di maturità... Immaginati un idiota diplomato con 60 (100?) ad un "diplomificio", come si diceva sopra, con un programma di tre pagine e professori consenzienti... ed immaginati uno meno idiota, che si è fatto un liceo vero, e magari è uscito con 42 (72?)... l'idiota che ha pagato 10 milioni all'anno entra, l'altro no.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
Quote:
ma c'e' qualcosa che viene incontro a noi...ormai in ogni lavoro prima ti mettono in prova..non ti assumono subito...quindi appena si vedono tra le mani un diplomato nei diplomifici...beh...lo faranno durare molto poco... questi qua hanno una sola speranza...avere un padre ke abbia una attivita' e ke quindi possa assuemre il figlio...ma non ha nessuna possiiblita' di competere con gente preparata... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
Quote:
parole sante.. TRE e sottolineo TRE mie compagni di classe, pluriripententi, ora sono al mio stesso livello perchè hanno pagato miliardi a "scuole" private, voglio vedere a luglio con quanto escono e con quanto esco io.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.