|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Io faccio una proposta, visto che non tutti gli utenti leggono i forums, scriviamo una lettera tipo da inviare mezzo posta elettronica, tipo catena di Sant'Antonio, a tutti i nostri contatti.
In più vi esorto a fare un passaparola "fisico". Non possiamo stare con le mani in mano. Boicottare Intel! Vi cito una frase che a me colpisce ogni volta che la leggo (da oggi sarà la mia firma): "Mi preoccupo continuamente di mia figlia e di Internet, anche se è ancora troppo giovane per collegarsi. Ecco di cosa mi preoccupo. Mi preoccupo che fra 10 o 15 anni verrà da me e mi dirà : "Papà, dov'eri quando hanno sradicato da Internet la libertà di stampa?" Mike Godwin, Electronic Frontier Foundation
"Mi preoccupo continuamente di mia figlia e di Internet, anche se è ancora troppo giovane per collegarsi. Ecco di cosa mi preoccupo. Mi preoccupo che fra 10 o 15 anni verrà da me e mi dirà : "Papà, dov'eri quando hanno sradicato da Internet la libertà di stampa?" - Mike Godwin, Electronic Frontier Foundation |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
E che belle frasi fatte... |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
Ma ragazzi via...Io ho AMD e ne sono strasoddifatto tanto che ai miei amici ho raccomandato a tutti AMD. Ma invitare a boicottare...per me è un comportamento da troll uno deve fare quel che si sente di fare con i suoi soldi cavolo! Noi che conosciamo come stanno le cose possiamo consigliare cosa comprare ma non boicottare. Senza offesa per nessuno eh
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890APEX 5090Suprim Noctua G2 GskillCK48Gb8800 2xM2 990PRO 4TB Basiliskv3 AsusFlare Diablo X-EYE LG C3 Oled ArgonMKII Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
" Mi preoccupo che fra 10 o 15 anni verrà da me e mi dirà : "Papà, dov'eri quando hanno sradicato da Internet la libertà di stampa?"
ero su www.xxx.com..
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Quote:
Comunque per me questa mossa da parte di Intel è veramente sleale e da veri bastardi e come sempre vanno a braccietto con la Microsoft. Io non li boicotto ma ne sconsiglio caldamente l'acuisto per via proprio di questa funzione con conguente sconsiglio anche delle piastre madri con chipset I945. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
guardate che AMD introduttà PRESIDIO (bel nome
BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
|
Quote:
Cmq, come in tutta l'informatica, una "cura" la faranno e si diffonderà (basta vedere le varie protezioni anticopia per CD, DVD e quant'altro ...).
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
c'e' poco da fare... l'unica e fargli rimanere invenduti milioni di processori... solo con i soldi capiscono... per l'idea della catena di sant'antonio bella proposta...
ne girano centinaia di email cazzone sul virus tot, il virus tot e un sacco di niubboni se le leggono... na volta tanto leggono qualcosa di interessante... si ma deve essere scritta bene... proponi in questo topic http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=950518 il testo della lettera che ti do una mano a scriverla...
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
Quote:
la penso esattamente come te. Mi rattrista però il fatto che anche AMd si sia adeguata (presidium...)
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890APEX 5090Suprim Noctua G2 GskillCK48Gb8800 2xM2 990PRO 4TB Basiliskv3 AsusFlare Diablo X-EYE LG C3 Oled ArgonMKII Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
tale tecnologia non doveva nemmeno essere inventata... Qui si sta monopolizzando tutto.
Ultima modifica di CruSheR : 01-06-2005 alle 12:08. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Dicesi spam una mail che arriva da un mittente sconosciuto. Forse non conosci nessuno? Scherzo dai.... Frasi fatte? Ti piacerebbe un computer su cui gli altri decidono cosa puoi installare e cosa no (addio opensource) e che gli altri ( Intel, Microsoft etc. etc. ) possano da remoto collegarsi al tuo pc? Per non parlare di altro.... Io non difendo nessuno, difendo solo il mio diritto alla privacy. Pochi hanno compreso la gravità della situazione, qui si da il potere a pochi di poter decidere il futuro del mondo. Scerzate, ridete... poi un domani rimpiangerete il fatto di non aver fatto nulla. Bisogna essere lungimiranti...io addirittura sapete cosa pensavo l'altro giorno? Che ormai si va verso una società informatizzata e nel prossimo futuro tutto sarà online e tutto si farà sul computer. Bene, vi rendete conto che chi produce un sistema operativo per computer, può, manipolare le informazioni a suo uso e consumo??? Gli scenari sono inquietanti e non mi dite che gli stati non fanno spionaggio industriale, ne sono successe di cose del genere in passato (vedi telefonate intercettate a Craxi da parte del governo USA). Non voglio assolutamente fare politica ed anzi da quello che ho scritto poterbbe esserne travisata la mi appartenenza Inviate le mail informative poi ogniuno decida cosa fare!
"Mi preoccupo continuamente di mia figlia e di Internet, anche se è ancora troppo giovane per collegarsi. Ecco di cosa mi preoccupo. Mi preoccupo che fra 10 o 15 anni verrà da me e mi dirà : "Papà, dov'eri quando hanno sradicato da Internet la libertà di stampa?" - Mike Godwin, Electronic Frontier Foundation |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.

la penso esattamente come te. Mi rattrista però il fatto che anche AMd si sia adeguata (presidium...)