Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2005, 14:27   #21
drjack84
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
salve gente...io uso emule ed ho alice che si allinea a 4832kbps in dwnl e 320 kbps in upld...con emule non si arriverà mai a velocità superiori alle 260kBs,si potrà superare tale soglia se qualke anima pia ci uppa il suo chunk a velocità superiori questo perchè il limite di tale adsl sta nell'up,banda troppo piccola per gestire molti file come fa emule..beh si deve calcolare questo:banda sprecata per l'ack e per le richieste di fonti..io la sfrutto sinceramente avendo molti file simultaneamente in download...per l'upload se si vuole arrivare in alto e con una ragionevole velocità per la navigazione in rete bisogna settare in emule "trova upload in auto"...io ne ho provate davvero di tutte e questa mi sembra l'unica soluzione per usare almento al 40%-50% l'adsl 4 Mb/ 40kBs...
drjack84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2005, 14:34   #22
drjack84
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
aggiungo un'altra cosa:se si usa "trova migliore limite in upload" si noterà che la velocità in up diminuisce proporzionalmente alla velocità di down..questo a conferma che emule purtroppo succhia molto e non è fatto per questo tipo di adsl...cioè bisognerebbe avere in up una banda maggiore...qualke anima pia che sa modificare il codice di emule per evitare tutto ciò?
drjack84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2005, 12:31   #23
Files30
Senior Member

L'Avatar di Files30

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da drjack84
salve gente...io uso emule ed ho alice che si allinea a 4832kbps in dwnl e 320 kbps in upld...con emule non si arriverà mai a velocità superiori alle 260kBs,si potrà superare tale soglia se qualke anima pia ci uppa il suo chunk a velocità superiori questo perchè il limite di tale adsl sta nell'up,banda troppo piccola per gestire molti file come fa emule..beh si deve calcolare questo:banda sprecata per l'ack e per le richieste di fonti..io la sfrutto sinceramente avendo molti file simultaneamente in download...per l'upload se si vuole arrivare in alto e con una ragionevole velocità per la navigazione in rete bisogna settare in emule "trova upload in auto"...io ne ho provate davvero di tutte e questa mi sembra l'unica soluzione per usare almento al 40%-50% l'adsl 4 Mb/ 40kBs...
Ciao, io ho il tuo stesso problema, stessa linea adsl...
Ora, con una 70ina di file in coda, nn vado a più di 70 Kb/s.. Prima, qnd avevo anche meno file, stessa vers di emule, stessi settaggi, andavo anche a 140/148 Kb/s...
Questo proprio non me lo spiego...
Attualmente, tengo emule a 10 Kb/s perchè sennò outlook non riesce ad inviare le mail, o meglio, le invia ma pensa d nn averlo fatto.. quindi il destinatario riceve le stesse mail, due, quettro, otto volte...
La linea a 4 mega di telezoz, quindi, è una buona linea (sto a 1 Km neanke dalla c.le telecom e scarico, da siti tipo microzoz, alla massima velocità...) solo se la si usa con winmx, bittorent e altri file... con emule non è sfruttabile come diceva giustamente drjack84...
Tengo a precisarlo x altre persone che magari si trovano nella situaz di passare alla 4 mega e sono indecisi.
sia chiaro che non sto "declassando" la 4mega, dico solo che per il p2p con emule non va bene ed è piu che suff una mega normale...

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Contrabbando di chip AI verso la Cina: i...
Apple si prepara ad aumentare i prezzi d...
Fastned raddoppia l'EBITDA e alza le sti...
Restyling in arrivo per il Samsung Galax...
Xiaomi ha annunciato XRING 03, chip a 3 ...
Zeekr 7X: gli ordini globali superano qu...
Troppo tempo davanti agli schermi durant...
Apple prepara il nuovo iPad mini con dis...
IBM annuncia un processore ibrido per i ...
Threads punta sempre di più sui podcast:...
La pelle dei robot funziona come un touc...
Dragon Ball Z arriva in Francia: un nuov...
La stoffa viola che tiene la pelle fino ...
Samsung Galaxy S26 FE, nuove conferme: l...
Samsung affida i suoi chip a un'intellig...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian