|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
salve gente...io uso emule ed ho alice che si allinea a 4832kbps in dwnl e 320 kbps in upld...con emule non si arriverà mai a velocità superiori alle 260kBs,si potrà superare tale soglia se qualke anima pia ci uppa il suo chunk a velocità superiori questo perchè il limite di tale adsl sta nell'up,banda troppo piccola per gestire molti file come fa emule..beh si deve calcolare questo:banda sprecata per l'ack e per le richieste di fonti..io la sfrutto sinceramente avendo molti file simultaneamente in download...per l'upload se si vuole arrivare in alto e con una ragionevole velocità per la navigazione in rete bisogna settare in emule "trova upload in auto"...io ne ho provate davvero di tutte e questa mi sembra l'unica soluzione per usare almento al 40%-50% l'adsl 4 Mb/ 40kBs...
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
aggiungo un'altra cosa:se si usa "trova migliore limite in upload" si noterà che la velocità in up diminuisce proporzionalmente alla velocità di down..questo a conferma che emule purtroppo succhia molto e non è fatto per questo tipo di adsl...cioè bisognerebbe avere in up una banda maggiore...qualke anima pia che sa modificare il codice di emule per evitare tutto ciò?
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Ora, con una 70ina di file in coda, nn vado a più di 70 Kb/s.. Prima, qnd avevo anche meno file, stessa vers di emule, stessi settaggi, andavo anche a 140/148 Kb/s... Questo proprio non me lo spiego... Attualmente, tengo emule a 10 Kb/s perchè sennò outlook non riesce ad inviare le mail, o meglio, le invia ma pensa d nn averlo fatto.. quindi il destinatario riceve le stesse mail, due, quettro, otto volte... La linea a 4 mega di telezoz, quindi, è una buona linea (sto a 1 Km neanke dalla c.le telecom e scarico, da siti tipo microzoz, alla massima velocità...) solo se la si usa con winmx, bittorent e altri file... con emule non è sfruttabile come diceva giustamente drjack84... Tengo a precisarlo x altre persone che magari si trovano nella situaz di passare alla 4 mega e sono indecisi. sia chiaro che non sto "declassando" la 4mega, dico solo che per il p2p con emule non va bene ed è piu che suff una mega normale...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.