Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2005, 19:29   #21
Syd Barrett
Senior Member

L'Avatar di Syd Barrett

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
Quote:
Originariamente inviato da lognomo33
mi chiedo cosa ci proviate a mentire senza essere istigate a farlo..
Cheppalle!
Old 14-05-2005, 19:29   #22
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Per una volta che ero seria. :/

Ho sempre sostenuto che le persone non sono tutte uguali..che è facile incontrare le stronze, ma che esistono ancora le persone oneste e leali. Ma se la gente mi si accanisce sempre contro, forse ho torto.
Sto iniziando a farmene una ragione..
non mi accanisco per nulla..anzi..mi fa piacere sentire le opinioni del sesso opposto..
lognomo33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2005, 19:29   #23
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
purtroppo mi sembra ci siano ben poke non ragazzine a questo punto,anke guardandomi per bene in giro,e guardando le ragazza degli amici..
dai lo sai anche te che non è così...ora la vedi in qusto modo per via dei coglioni girati.....come ho detto anche a ivanao passa piu tempo a cazzeggiare per le vie principali della città,nonchè locali,con la uta compagnia(tope di fogna escluse ovviamente)e vedrai che non è cosi...
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2005, 19:30   #24
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
Originariamente inviato da Syd Barrett
Cheppalle!
se tu non sei cosi meglio!ma stai tranquilla che ci sono una barca di ragazze cosi!mica ti puo dare fastidio se lo dico!!
Old 14-05-2005, 19:32   #25
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
dai lo sai anche te che non è così...ora la vedi in qusto modo per via dei coglioni girati.....come ho detto anche a ivanao passa piu tempo a cazzeggiare per le vie principali della città,nonchè locali,con la uta compagnia(tope di fogna escluse ovviamente)e vedrai che non è cosi...
mah..mi è passata la voglia anke di guardarle..staro diventando misogeno..
Old 14-05-2005, 19:34   #26
Syd Barrett
Senior Member

L'Avatar di Syd Barrett

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
Quote:
se tu non sei cosi meglio!ma stai tranquilla che ci sono una barca di ragazze cosi!mica ti puo dare fastidio se lo dico!!
Ma chi dice di no, è fastidiosa ed offensiva la generalizzazione idiota che stai facendo invece...

...se la tua vicina di casa donna è una troia non vuol dire che sia una troia anche tua madre in quanto donna...

...Se la tua ex è una stronza, la tua ex è una stronza...

Non mi sembra difficile, eh

Ultima modifica di Syd Barrett : 14-05-2005 alle 19:36.
Syd Barrett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2005, 19:34   #27
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
non mi accanisco per nulla..anzi..
Non parlavo di te.
Qui sul forum ho provato molte volte a dire la mia, ma quasi tutti mi hanno risposto che sono ingenua, che sbaglio, che ormai le ragazze "normali" si sono estinte ecc ecc
Questa convinzione ormai è insita nella società, probabilmente ci saranno delle motivazioni..forse è semplicemente la verità.
Evidentemente le donne stan diventando davvero tutte stronze.
Old 14-05-2005, 19:36   #28
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Bella teoria!io non volevo generalizzare..ma solo capire se magari il problema sono io..o se davvero ci state bene a farci stare male..o se io sono malato..
Old 14-05-2005, 19:37   #29
Nemini
Senior Member

L'Avatar di Nemini

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
Quote:
si..è vero..ma io ne ho un po le palle piene..ma che è?l'invasione delle bambine deficenti?si comportano tutte come se avessere 12 anni..
Perchè sono educate (x modo di dire) da gente che mentalmente ha 12 anni o giù di lì (oppure sono lasciate a sè stesse).
Old 14-05-2005, 19:37   #30
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
Originariamente inviato da Syd Barrett
Ma chi dice di no, è fastidioso ed offensiva la generalizzazione idiota che stai facendo invece... se la tua vicina di casa donna è unna troia non vuol dire che sia una troia anche tua madre in quanto donna... Se la tua ex è una stronza, la tua ex è una stronza... Non mi sembra difficile, eh
2 ne ho raccontato..poi ci sono le storie anke vecchie..e purtroppo nn è che cambi molto..le mia esperienza porta a questo..
Old 14-05-2005, 19:38   #31
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
Originariamente inviato da Nemini
Perchè sono educate (x modo di dire) da gente che mentalmente ha 12 anni o giù di lì (oppure sono lasciate a sè stesse).
ecco..questo è il tipo di discussione che pensavo di mettere su..è una cosa molto plausibile cio che dici..
Old 14-05-2005, 19:46   #32
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
mah..mi è passata la voglia anke di guardarle..staro diventando misogeno..
ma dai...cazzo c'hai 24 anni non puoi avere l'intolleranza già da adesso
forse la cosa è ancora fresca dunque ci vorrà del tempo,però devi pensare che la cosa non è così generalizzata come credi te,anche se di pullighe di lusso ormai c'è n'è a iosa

Ultima modifica di juninho85 : 14-05-2005 alle 19:53.
Old 14-05-2005, 19:49   #33
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

io non parlo di pullighe di lusso..quelle si riconoscono al primo sguardo..
Old 14-05-2005, 19:54   #34
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

come sotto
Old 14-05-2005, 19:55   #35
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
io non parlo di pullighe di lusso..quelle si riconoscono al primo sguardo..
beato te che le riconosci al primo sguardo
Old 14-05-2005, 20:07   #36
Nemini
Senior Member

L'Avatar di Nemini

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
Quote:
ecco..questo è il tipo di discussione che pensavo di mettere su..è una cosa molto plausibile cio che dici..
Guarda, qualche esempio di tali scempi umani di ragazzine (ma ci sono anche i ragazzini) io ce l'ho e ti assicuro che fà venire una tale rabbia vedere 2 occhi, un naso una bocca e tutto il resto muoversi solo perchè il cervello dice loro di muoversi... senza avere un fine, senza saper dare un perchè alla propria esistenza e senza saper quasi agire senza l'aiuto di mamma o papà (nei casi migliori, cioè quando ai genitori gliene frega qualcosa).
Old 14-05-2005, 20:33   #37
Alabamasmith
Senior Member

L'Avatar di Alabamasmith

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
scusamelo, però che senso ha venire qua e lamentarsi sempre del genere femminile? se ti sei accompagnato con una cretina bugiarda per un po' di tempo evidentemente te piaceva/ ci stavi bene, oppure come molte volte capita... appena un maschio trova un buco "stabile" se lo piglia a prescindere da incompatibilità/differenze ecc, per poi lamentarsi dopo di essersi preso na zoccola... (capita ugualmente alle donne)
Forse è una visione troppo cinica, però a mio avviso è la triste realtà dei fatti... però boh qua sul forum tutti a piagne e dare le colpe all'altro sesso che non ha concesso loro ciò che pretendevano. E sempre più spesso si lamentano gli uomini a quanto pare.
Alabamasmith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2005, 20:59   #38
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
guarda qui sul forum siamo tutti degli sfigati del cazzo che non sappiamo vedere aldilà del nostro naso... Le zoccole le becchiamo tutte noi, facciamo del vittimismo senza motivo con tutta la bella gente che c'è in giro, siamo dementi che ci mettiamo con la prima che capita e via di questo andazzo...
Si salvano 1) le donne presenti nel forum 2) i loro consorti. Quindi se tanto mi da tanto noi siamo irrimediabilmente fottuti. Hai scelto il posto sbagliato per sfogarti.
Coraggio fratello, ingoia la merda e non ti lamentare... Yeah!
Old 14-05-2005, 21:36   #39
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
Originariamente inviato da Alabamasmith
scusamelo, però che senso ha venire qua e lamentarsi sempre del genere femminile? se ti sei accompagnato con una cretina bugiarda per un po' di tempo evidentemente te piaceva/ ci stavi bene, oppure come molte volte capita... appena un maschio trova un buco "stabile" se lo piglia a prescindere da incompatibilità/differenze ecc, per poi lamentarsi dopo di essersi preso na zoccola... (capita ugualmente alle donne)
Forse è una visione troppo cinica, però a mio avviso è la triste realtà dei fatti... però boh qua sul forum tutti a piagne e dare le colpe all'altro sesso che non ha concesso loro ciò che pretendevano. E sempre più spesso si lamentano gli uomini a quanto pare.
grazie a dio non è questione di buco..a scopare scopo quanto mi pare..qua si parla di una persona innamorata..sai che vuol dire o per te si basa tutto sullo scopare e sui buki nella vita?
Old 14-05-2005, 23:32   #40
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da Alabamasmith
il ragazzo che ha aperto il 3D sarà la si e no la terza volta che posta in piazzetta,dunque non uno del "gregge"
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian