|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
71104: guarda meglio il thread che hai linkato...quella è una versione vecchissima di Dev-C++ e per questo integra un porting del GCC per Windows sicuramente ancora più vecchio... Se provi con un versione aggiornata il bug non c'è...
A me il compilatore MinGW32 piace molto ed in diversi casi ho ottenuto discreti aumenti di prestazioni rispetto al compilatore Microsoft incluso in VC++ 6... Certo il compilatore Intel è avanti, ma è a pagamento...e non costa propriamente una bischerata.. Al contrario Dev-C++ non mi piace per niente...trovavo nettamente migliore MinGW Developer Studio...anche se aveva funzionalità di debug abbastanza limitate...e ho chiesto allo sviluppatore se avrebbe prima o poi rilasciato il codice, ma non ho ottenuto risposta...sembra che lo sviluppatore sia sparito... Stavo anche pensando di scrivermi un mio editor...ma tempo e voglia mi mancano... Ultima modifica di cionci : 15-05-2005 alle 10:05. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
MinGW Developer Studio ha solo cambiato dominio !!!
Ora è qui: http://www.parinyasoft.com/ |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Cercando ho trovato un link molto interesante per chi come me è interessato alle wxWidgets: http://wxdsgn.sourceforge.net/
Un form designer per le wxWidgets che si integra in Dev-C++... |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Secondo me è inferiore dev rispetto a vc dato che almeno in vc esce già la sintassi che ti aiuta non poco quando programmi ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Ho trovato un editor fantastico: http://www.codeblocks.org/
E' una beta...e supporta una marea di compilatori: GNU GCC (MinGW/Cygwin), MS Visual C++ Free Toolkit 2003, Borland's C++ Compiler 5.5 e Digital MArs Compiler. Inoltre esiste anche per Linux... |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
lo ho.. cmq ho capito poco del tuo discorso... sembri come dire... pazzo
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
certo la chicca di vs è visual assist X che è OTTIMO |
|
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
cmq se vuoi te lo spiego: era tutta un'ironia per dire che Dev-C++ fa andare al bagno, mentre Visual Studio in qualsiasi sua versione manifestazione e realizzazione è sempre stato qualcosa di eccellente |
||
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
dimenticavo: non odiare Visual C++ a priori, non è un prodotto Microsoft! (almeno non lo era...)
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
se intendi che non posso far girare il programma su architetture diverse dalla IA-32 non c'è problema; se intendi che non posso farlo girare su processori IA-32 non Intel allora la cosa è un attimino più problematica...
però chissenefrega |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
La seconda
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
aspetto la pietra
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Disclaimer funziona solo su cpu intel ![]() Comunque diciamo che dev-c++ è un ide discreto, pecca moltissimo nella fase di debug . Minigw-developer studio è un ottimo ide.
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
VC60_SP6 o VC.NET2003
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.