|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
già provate tutte, proverò di nuovo... che altro posso fare?
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: prov. Milano
|
ciao....
ho il router DG834G e non riesco proprio a configurarlo con DC++. qualcuno potrebbe gentilmente dirmi cosa fare passo-passo? vi ringrazio...sono disperato
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
io ce l'ho configurato bene ma mi si scollega bene e di conseguenza emule va malissimo ke potrei fare x risolvere il problema? premetto che ho tre computer collegati al router 2 sono dei miei cugini....
Ultima modifica di kenji1987 : 12-06-2005 alle 14:12. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
hai messo i filtri a tutte le prese del telefono del tuo impianto? altrimenti, tutte le volte che alzi il telefono, cade la connessione ADSL
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
forse il segnale è particolarmente debole e instabile
vai in Stato del Router > Mostra Statistiche e leggimi i valori di "Attenuazione linea" e "Margine rumore" |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
metti il router nella presa telefonica principale!! |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
okkio cmq ai filtri se hai una dsl sulla linea telefonica normale i telefoni devono avere ognuno un filtro... altrimenti se si alza la linea si disconnette il router per interferenza...
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
|
ci vorra un po di tempo x questo devo comprare del filo telefonico e deve venire mio cugino x farlo mi faro sentire quando lo avro fatto grazie x l'aiuto
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Junior Member
|
Quote:
margine rumore è in downstream 8 db mentre in upstream è 24 db.... ma ke significa questo? |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
che hai una linea di qualità invidiabilissima
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Quote:
I valori che hai indicato sono pessimi, nel mio caso con certi modem avevo spesso disconnessioni, alla fine ho risolto usando l'usr 9106. Comunque magari se vai alla presa principale hai dei valori migliori, quindi forse è solo un problema del tuo impianto o di qualche telefono che crea problemi, come ti hanno già suggerito collegati alla presa principale e vedi se i valori migliorano (quindi attenuazione minore e margine di rumore maggiore)
|
|
|
|
#36 |
|
Junior Member
|
a me hanno detto ke un modo x risolverlo e aggiornare il firewall del router ma io mi spavento troppo a farlo xke mi hanno detto ke se va male si potrebbe rompere il router e andarlo a buttare voi lo avete mai fatto?? ho provato a cercare una guida su internet ma niente da fare..... ke posso fare?
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Prima fai quello che ti è stato consigliato, poi puoi provare ad aggiornare il firmware, comunque il tuo sembra un problema di linea.
Con altri router in caso di bad flashing esiste una modalità di ripristino, ma sui netgear (sono sicuro per quel che riguarda i modelli che avevo io) non c'è, quindi se l'aggiornamento non va a buon fine devi mandarlo in assistenza.
|
|
|
#38 |
|
Junior Member
|
x aggiornamento intendi il firmware? quindi prima aggiusto la linea principale.... se non va cosi aggiorno il firmware e se non va ancora lo porto all'assistenza giusto???
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si
|
|
|
|
#40 |
|
Junior Member
|
vabbe allora se non funzionera ancora mi faro sentire crazie ciaou!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.