|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Provincia di Lecco Moto:GSX-R 600 K8
|
Io ora sono sotto TELETEK. Non mi è ancora arrivata nemmeno una bolletta, strano.. comunque domani mollo tutto e faccio Libero. Non è possibile pagare così tanto per andare a 1mb.
Mi spiace perchè mi sono trovato sempre bene, ma ora sono fuori mercato.. avrebbero dovuto svegliarsi prima e ritornare entro la soglia della competitività! Spero solo (ma sono già che non sarà così!
|| STEAM || PS3 || Origin: Melkor_Origin || Intel i5-2500K 3.30 GHz | Lian Li PC-Q08B Mini-ITX | Seasonic M12 500W | Asus P8H67-I Deluxe | G.Skill 2x4 GB DDR3 1333MHz | ATI HD6850 1GB DDR5 | SSD OCZ Agility 3 60GB 2.5" SATA3 | WD Caviar Green 2TB 3.5" SATA3 WD20EARX | LG BH10LS30 || iPhone5 || iPad || |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
Quote:
io pago ad scsitalianet ma come isp durante la connessione mi risulta ancora atlanet. inoltre sono ancora a 640 kbps urge disdetta anche da parte mia |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se consideri che la velocità è mediocre, considerando la crescita che sta interessando il mercato da parte dei 3 principali operatori (Wind, Telecom e Tiscali) e il prezzo fuori mercato, sarebbe stupido, secondo me, continuare a stare con loro. Da qui la mia decisione di levare le tende.
|| STEAM || PS3 || Origin: Melkor_Origin || Intel i5-2500K 3.30 GHz | Lian Li PC-Q08B Mini-ITX | Seasonic M12 500W | Asus P8H67-I Deluxe | G.Skill 2x4 GB DDR3 1333MHz | ATI HD6850 1GB DDR5 | SSD OCZ Agility 3 60GB 2.5" SATA3 | WD Caviar Green 2TB 3.5" SATA3 WD20EARX | LG BH10LS30 || iPhone5 || iPad || |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
l'unica cosa che mi fa incazzare è che io ho la linea adsl su linea dati separati xè la mia linea voce è idsn e non pstn.....il nuovo gestore potrebbe venirmi a montare la nuova linea con la vecchia ancora attiva (dovrebbero venire cmq) ma se parlo con i vari call center non capiscono un caizer e si confondono appena dico che ho isdn
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Mmm, sto leggendo tante lamentele su libero adsl, soprattutto per quanto riguarda i problemi di limitazioni qua e là. Non vorrei prendere una fregatura... ci sto ripensando alla disdetta... per lo meno pago ma viaggio!
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Ero cliente Atlanet la quale, 3 mesi fa, mi ha chiesto se volevo passare a SIadsl, in modo del tutto trasparente. Ho accettato, e devo dire che la qualità della connessione (1.28 Mbs) è ottima. Il prezzo (37€ mese), le impostazioni di connessione e portalis, tutto come prima. Nel complesso, quindi, ottimo servizo, anche se oramai caro, viste le varie offerte.
Ora ho deciso di passare a wind, ma esclusivamente per il prezzo e perchè sarei in ULL. Spero mi dica bene. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
praticamente sono l'unico che nel passaggio è rimasto a 640 kbps ?
a questo punto mi viene il dubbio che sia problema del mio modem, possibile che supporti al max 800 kbps di banda ?
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
anch'io a 640!
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
appena ri-segnalato il problema ad scsitalianet....dicono che l'aumento di banda spetta ad atlanet....cominciamo i giochini dello scaricabarile ?
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io sono ancora sotto atlanet e fino ad ora non mi è stato comunicato nessun passaggio....questo è il risultato del test:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
allora, dopo essere stato preso per il culo da scsitalianet, ho contattato atlanet ed ho fatto da me.
tralasciando le cazziate xè non li dovevo chiamare, tralasciando il fatto che alla telecom risultava che la mia linea era stata cessata (per questo non avevano fatto l'upgrade), ho ottenuto il famoso aumento di banda. il modem adesso mi si allinea a 1504 kbps, dovrei essere felice, no ? non direi proprio: di fatto vado MOLTO peggio di prima, da vari test raggiungo una velocità di 280 kbps, tanto valeva restare a 640 ed andare a 640 com'era prima bho, domani li chiamo (altro cazziatone che mi dovrò prendere) |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
io sono ancora connesso a viatek nonostante abbia disdetto il canone telecom (l'adsl funziona ancora contrariamente a quanto mi dicevano..e x quanti mesi l'ho pagato inutilmente
Cmq vado ancora a 640 anche se dovrei andare al doppio,anzi per quello che pago direi pure a 4 mega Il problema è che alice sull'altra linea mi è instabile visto l'alto valore di attenuazione e finchè nn risolvo mi sa che mi terrò anche viatek come backup Tra l'altro le 2 linee non si sommano in velocità. Mi pare di essere nel 3° mondo altro che ricco nordest |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
io alla fine sono passato con hello tel, stesso prezzo, stesse prestazioni basse....
voi come avete risolto? io sono indeciso se passare a tiscali 6 mega o a libero tutto incluso 4 mega...esperienze in merito?
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
io sempre il solito....280 kbps, mi lasciavano a 640 almeno era meglio
cmq aspetto che finisce questo periodo di festività, sto valutando fastweb light, di certo quelli di scs li mando letteralmente a [CENSURED]
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.