Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2005, 11:15   #21
Melkor
Senior Member

L'Avatar di Melkor

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Provincia di Lecco Moto:GSX-R 600 K8
Io ora sono sotto TELETEK. Non mi è ancora arrivata nemmeno una bolletta, strano.. comunque domani mollo tutto e faccio Libero. Non è possibile pagare così tanto per andare a 1mb.
Mi spiace perchè mi sono trovato sempre bene, ma ora sono fuori mercato.. avrebbero dovuto svegliarsi prima e ritornare entro la soglia della competitività!

Spero solo (ma sono già che non sarà così! ) il passaggio avvenga in tempi "brevi"...
|| STEAM || PS3 || Origin: Melkor_Origin || Intel i5-2500K 3.30 GHz | Lian Li PC-Q08B Mini-ITX | Seasonic M12 500W | Asus P8H67-I Deluxe | G.Skill 2x4 GB DDR3 1333MHz | ATI HD6850 1GB DDR5 | SSD OCZ Agility 3 60GB 2.5" SATA3 | WD Caviar Green 2TB 3.5" SATA3 WD20EARX | LG BH10LS30 || iPhone5 || iPad ||
Melkor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2005, 11:28   #22
sliver80
Senior Member

L'Avatar di sliver80

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Melkor
Io ora sono sotto TELETEK. Non mi è ancora arrivata nemmeno una bolletta, strano.. comunque domani mollo tutto e faccio Libero. Non è possibile pagare così tanto per andare a 1mb.
Mi spiace perchè mi sono trovato sempre bene, ma ora sono fuori mercato.. avrebbero dovuto svegliarsi prima e ritornare entro la soglia della competitività!

Spero solo (ma sono già che non sarà così! ) il passaggio avvenga in tempi "brevi"...
come te ne sei accorto ?
io pago ad scsitalianet ma come isp durante la connessione mi risulta ancora atlanet.

inoltre sono ancora a 640 kbps

urge disdetta anche da parte mia
sliver80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2005, 13:35   #23
Melkor
Senior Member

L'Avatar di Melkor

Quote:
Originariamente inviato da sliver80
come te ne sei accorto ?
io pago ad scsitalianet ma come isp durante la connessione mi risulta ancora atlanet.

inoltre sono ancora a 640 kbps

urge disdetta anche da parte mia
Mi è arrivata comunicazione da parte di questa società informandom che dal 1 giugno 2005 avrebbero gestito loro il mio contratto economico con Atlanet.

Se consideri che la velocità è mediocre, considerando la crescita che sta interessando il mercato da parte dei 3 principali operatori (Wind, Telecom e Tiscali) e il prezzo fuori mercato, sarebbe stupido, secondo me, continuare a stare con loro. Da qui la mia decisione di levare le tende.
|| STEAM || PS3 || Origin: Melkor_Origin || Intel i5-2500K 3.30 GHz | Lian Li PC-Q08B Mini-ITX | Seasonic M12 500W | Asus P8H67-I Deluxe | G.Skill 2x4 GB DDR3 1333MHz | ATI HD6850 1GB DDR5 | SSD OCZ Agility 3 60GB 2.5" SATA3 | WD Caviar Green 2TB 3.5" SATA3 WD20EARX | LG BH10LS30 || iPhone5 || iPad ||
Old 11-09-2005, 13:38   #24
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Melkor
Mi è arrivata comunicazione da parte di questa società informandom che dal 1 giugno 2005 avrebbero gestito loro il mio contratto economico con Atlanet.

Se consideri che la velocità è mediocre, considerando la crescita che sta interessando il mercato da parte dei 3 principali operatori (Wind, Telecom e Tiscali) e il prezzo fuori mercato, sarebbe stupido, secondo me, continuare a stare con loro. Da qui la mia decisione di levare le tende.
anche io andrò con tiscali per lo stesso identico motivo....solo che devo finire di assemblare il nuovo pc prima, tanto prevedo un bel periodo di malfunzionamenti nel passaggio di operatore...

Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2005, 13:45   #25
sliver80
Senior Member

L'Avatar di sliver80

l'unica cosa che mi fa incazzare è che io ho la linea adsl su linea dati separati xè la mia linea voce è idsn e non pstn.....il nuovo gestore potrebbe venirmi a montare la nuova linea con la vecchia ancora attiva (dovrebbero venire cmq) ma se parlo con i vari call center non capiscono un caizer e si confondono appena dico che ho isdn
Old 11-09-2005, 14:34   #26
Melkor
Senior Member

L'Avatar di Melkor

Mmm, sto leggendo tante lamentele su libero adsl, soprattutto per quanto riguarda i problemi di limitazioni qua e là. Non vorrei prendere una fregatura... ci sto ripensando alla disdetta... per lo meno pago ma viaggio!
Old 11-09-2005, 19:58   #27
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Ero cliente Atlanet la quale, 3 mesi fa, mi ha chiesto se volevo passare a SIadsl, in modo del tutto trasparente. Ho accettato, e devo dire che la qualità della connessione (1.28 Mbs) è ottima. Il prezzo (37€ mese), le impostazioni di connessione e portalis, tutto come prima. Nel complesso, quindi, ottimo servizo, anche se oramai caro, viste le varie offerte.

Ora ho deciso di passare a wind, ma esclusivamente per il prezzo e perchè sarei in ULL. Spero mi dica bene.
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2005, 20:00   #28
sliver80
Senior Member

L'Avatar di sliver80

praticamente sono l'unico che nel passaggio è rimasto a 640 kbps ?

a questo punto mi viene il dubbio che sia problema del mio modem, possibile che supporti al max 800 kbps di banda ?
Old 12-09-2005, 10:21   #29
spaceboy
Senior Member

L'Avatar di spaceboy

Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
anch'io a 640!
spaceboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 10:49   #30
sliver80
Senior Member

L'Avatar di sliver80

appena ri-segnalato il problema ad scsitalianet....dicono che l'aumento di banda spetta ad atlanet....cominciamo i giochini dello scaricabarile ?
Old 12-09-2005, 23:03   #31
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
appena ri-segnalato il problema ad scsitalianet....dicono che l'aumento di banda spetta ad atlanet....cominciamo i giochini dello scaricabarile ?

io sono ancora sotto atlanet e fino ad ora non mi è stato comunicato nessun passaggio....questo è il risultato del test:

Old 26-10-2005, 19:11   #32
sliver80
Senior Member

L'Avatar di sliver80

allora, dopo essere stato preso per il culo da scsitalianet, ho contattato atlanet ed ho fatto da me.

tralasciando le cazziate xè non li dovevo chiamare, tralasciando il fatto che alla telecom risultava che la mia linea era stata cessata (per questo non avevano fatto l'upgrade), ho ottenuto il famoso aumento di banda.

il modem adesso mi si allinea a 1504 kbps, dovrei essere felice, no ?
non direi proprio: di fatto vado MOLTO peggio di prima, da vari test raggiungo una velocità di 280 kbps, tanto valeva restare a 640 ed andare a 640 com'era prima

bho, domani li chiamo (altro cazziatone che mi dovrò prendere)
Old 26-10-2005, 20:03   #33
spaceboy
Senior Member

L'Avatar di spaceboy

Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
io sono ancora connesso a viatek nonostante abbia disdetto il canone telecom (l'adsl funziona ancora contrariamente a quanto mi dicevano..e x quanti mesi l'ho pagato inutilmente )
Cmq vado ancora a 640 anche se dovrei andare al doppio,anzi per quello che pago direi pure a 4 mega
Il problema è che alice sull'altra linea mi è instabile visto l'alto valore di attenuazione e finchè nn risolvo mi sa che mi terrò anche viatek come backup
Tra l'altro le 2 linee non si sommano in velocità.
Mi pare di essere nel 3° mondo altro che ricco nordest
spaceboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2005, 23:17   #34
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

io alla fine sono passato con hello tel, stesso prezzo, stesse prestazioni basse....

voi come avete risolto?

io sono indeciso se passare a tiscali 6 mega o a libero tutto incluso 4 mega...esperienze in merito?

Old 18-12-2005, 23:38   #35
sliver80
Senior Member

L'Avatar di sliver80

io sempre il solito....280 kbps, mi lasciavano a 640 almeno era meglio

cmq aspetto che finisce questo periodo di festività, sto valutando fastweb light, di certo quelli di scs li mando letteralmente a [CENSURED]
Old 18-12-2005, 23:40   #36
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
io sempre il solito....280 kbps, mi lasciavano a 640 almeno era meglio

cmq aspetto che finisce questo periodo di festività, sto valutando fastweb light, di certo quelli di scs li mando letteralmente a [CENSURED]
si, sono senza vergogna....

Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Samsung e Apple hanno "ispirato&quo...
Gemini Enterprise si evolve: nuove soluz...
Asahi Linux fa passi avanti: su M3 funzi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian