|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
Atlanet -> SCS Italia
salve, c'è qualche altro qui che ha un contratto Adsl con Atlanet ?
mi è arrivata la lettera che presto il mio contratto passerà in mano ad SCS Italia (mai sentita a dir la verità) che raddoppierà la banda e abbasserà il prezzo, ma volevo qualche delucidazione da qualcuno che magari ne sa più di me thx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
a me passano a Viatek
mi devo informare, spero che mi raddoppino la banda e abbassino il prezzo xè mi stavo togliendo Ultima modifica di spaceboy : 06-05-2005 alle 10:32. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Atlanet non si occupa piu' di utenza residenziale cosi passa tutto ad altre societa'.
A quanto vi abbassano il prezzo? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
640 kbps -> 1 mbps
32+iva -> 29,5+iva il prezzo è ancora alto rispetto ai concorrenti (vedi infostrada), ma se il megabit sarà di buona qualità come i 640 di atlanet (non mi sono mai schiodato dagli 80 kB per tutti questi anni) resto con loro e magari m'informo per l'upgrade a 2 mbps. i miei dubbi sono sul mio vecchio account di posta [email protected] che non so se verrà reindirizzato o lo dovrò proprio cambiare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Dopo mi ha richiamato un addetto x fissare un appuntamento.
Quando gli ho detto che 38 mi sembrano tanti mi ha detto che sono in linea coi prezzi..poi gli ho detto che sono ancora a 800e gli pareva strano Lunedi viene qui, pensò contratterò un pò , nn ho problemi a cambiare operatore se nn mi trattano bene. Poi nn vorrei che se dal 1° giugno passo con loro poi devo starci un'anno? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
a me ancora non è arrivato ancora nulla in merito....cmq stavo pensando di cambiare operatore visto che pago 45,60 euro con modem in comodato per una linea di 640 kbps... stavo proprio in questi giorni studiando la situazione....
a voi come è andata a finire poi? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
nn mi han più contattato!
e sono ancora a 800kps |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
io li ho sentiti per telefono e mi hanno detto che il passaggio avverrà il 1° luglio anzicchè il 1° giugno proprio xè non hanno fatto in tempo a chiamare tutti i clienti.
non si dovrà firmare nessun contratto, è come se continuasse quello di atlanet con le solite clausole (cmq sul sito alla voce "documentazione" c'è il loro contratto) e si può recedere in qualsiasi momento così come con atlanet. io intanto faccio il passaggio e poi male che vada vedo altre alternative, tantopiù che a quanto pare fastweb è arrivata nella mia città (anche se ultimamente ne ho sentito parlar male). byez |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS. ma ogni località avrà il suo nuovo gestore, oppure sarà unico in tutta italia? PPS. di Atlanet mi rimpiangerò molto il servizio Clienti....sempre impeccabile e gentile... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Domani mattina mi chiamano!
però in teoria tengono le stesse tariffe Io sono ancora a 640 e pago 38€ Mi sa che mi stacco e faccio tin.it flat a 20€ ,voi che dite? se solo mi attivassero na linea dati in breve tempo |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Li ho chiamati io oggi
purtoppo io son coperto solo da telecozz 1.2 mb e tiscali/libero ect nn mi conviene farlo se poi magari la linea va male |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Mi han chiamato stamattina
In teoria la tariffa resta la stessa ma passerei da una banda minima garantita di 10 a una di 30.. Mercoledi dovrei avere un incontro con un'addetto Se mi fanno una buona proposta VoIP+Adsl bene sennò mi sa che lascerò |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
chiamali tu!
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq a giorni faccio il passaggio a tiscali quindi non m'interessa più di tanto....è più curiosità la mia...cmq grazie... |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
aggiornamenti: sono passato in automatico ad scsitalianet...non me ne sono accorto minimamente se non per il fatto che mi è arrivata la loro bolletta.
la velocità è restata a 640 kbps contro il Mbps promesso. i dati per la connessione sono rimasti quelli di atlanet e con questi non posso accedere ai servizi del sito per reperire qualche info in + se continua così disdico...praticamente pago il doppio rispetto ad alice e con la stessa cifra mi faccio la 4 Mbps
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
io ancora sono con atlanet....non mi hanno comunicato ancora nulla....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.