|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Come dice Harvester, io vendo il mio Smonter, purtroppo ho dovuto comprare la macchina e non posso permettermi due assicurazioni per adesso.
Se ti interessa fammi sapere... |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
|
Quote:
lo so quanto ti svenano quelle bastrde delle assicurazioni! quanto paghi per la moto? |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
ciao se vuoi te lo posso vendere anche io il monster , è la moto perfetta per imparare....
lo vendo perche passo ad un GSX-R 1000
|
|
|
#26 |
|
|
ma che è???? smonter-fuga-rinsavimento?
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma neanche tanto ... dato che per fine estate prevedo di approdare sui verdi lidi kawasaki
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
KAWA RULEZZZZZ
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi riassumeresti in poche parole i pregi maggiori ? e i difetti ?
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
ma per imparare mica ci sono monster sotto i 25 kw
|
|
|
#32 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma tu non lavori mai???
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Il motore è il suo pregio più grande...non troverai NESSUNA naked (a parte la z1000 e il brutale) con l'erogazione della z750...scordati il vuoto ai bassi e medi etc etc....qui non c'è...proprio grazie alla cubatura la Z spinge fin da subito...dai 2000 giri hai una spinta potente e costante fino ai 7/8 mila,dopo...bhe dopo entra in coppia Questo cosa significa?significa che puoi girare tranquillamente in 6 a 50km/h in città e che in salita,nel misto,nello stretto,in montagna insomma ovunque ci siano curve ti diverti come un pirla perchè da il suo meglio (come è giusto d'altronde per una naked che NON è una moto da sparo in autostrada)....e cmq se vuoi tirare ne ha anche lì,perchè 240km/h (e andava ancora) non sono poco.... Per come la uso io (ovvero non da pilota da moto gp),la ciclistica fa benissimo il suo dovere,è precisa e non si scompone,quasi mai ti mette in difficoltà e nei movimenti anche da fermo è parecchio maneggevole! I difetti...bhe...il passeggero deve volerti VERAMENTE bene perchè cmq fai il conto che il codino è preciso quello della ninja 2004,quindi...è come stare sulla ninja....per il resto non mi viene in mente altro...ecco la protezione dal vento....però non è che sia un difetto perchè è così su tutte le naked,anzi il musetto respinge abbastanza,fino a 140km/h la senti poco l'aria...certo se viaggi a 180 ti si stacca il collo.....dovrei averti spiegato abbastanza bene come stanno le cose,cmq se hai bisogno di chiarimenti o di ulteriori approfondimenti chiedi pure!!
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pd
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
il tuo datore
|
|
|
#38 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
scherzooooo
sono anch'io di fronte al problema della moto per l'a2 tu che consigli? una ninja depotenziata o una naked del cazz
|
|
|
#40 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.