|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Festeggiate l'onomastico ? | |||
| Si, lo festeggio |
|
9 | 13.85% |
| No, non lo festeggio |
|
20 | 30.77% |
| Solo gli auguri, niente di più |
|
26 | 40.00% |
| Onomastico !?! e che è !?!!?! |
|
10 | 15.38% |
| Votanti: 65. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Arrivi tardi bello Alle sei di mattina del 25 eravamo in cucina a mangiare le crocchette di pollo....poi siamo andati a nanna e alle 9:15 mia nonna mi chiama al telefono: AUGUUURIIIII |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
certo 21 settembre
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
si, per raccattare qualche mancia...
13 novembre
|
|
|
#25 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Ho già mandato un sms ai rispettivi Marco
Lo farò anche qui, anche se in ritardo!!! Auguriiiiiiiiiiii Cmq io festeggio tutto, anche gli onomastici, ci tengo a qualsiasi festa
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Grazie per sms... |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
uguale
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Quote:
Sapessi quanto sono contenta io.... x Harve: ma tu l'hai ricevuto il mio sms di auguri?
|
|
|
|
|
#30 | |
|
|
Quote:
p.s. letto per domenica? io non posso.......ma sabato si |
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Da me si festeggia tutto...onomastico e compleanno...sempre, è una regola di famiglia!
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Il mio nn si festeggia xò mia madre mi compra sempre un regalo
Il mio nome preciso nn c'è sul calendario, quelli che si avvicinano di più sono l'11 ottobre e il 26 di marzo
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
Quote:
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.

CARPE DIEM