|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Festeggiate l'onomastico ? | |||
| Si, lo festeggio |
|
9 | 13.85% |
| No, non lo festeggio |
|
20 | 30.77% |
| Solo gli auguri, niente di più |
|
26 | 40.00% |
| Onomastico !?! e che è !?!!?! |
|
10 | 15.38% |
| Votanti: 65. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
... l'onomastico ...
traendo spunto da questo 3d
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?p=8118125 nel quale chiedevo info di mai dire lunedì e tutti si sono "scandalizzati" che ho festeggiato l'onomastico apro sto sondaggio! sbyez!!
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Nella mia famiglia di origine è d'uso festeggiarlo.
Di rimando, continuo a incontrare gente che non festeggia nemmeno il compleanno perchè è stata educata così.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
solitamente me lo ricordo a febbraio (il mio onomastico è a gennaio)
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 [email protected] DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena ©2007 Diritti Riservati Vecchio Nick: Pinhead Vecchi Post: 2204
|
Non posso proprio farne a meno...viene dopo Natale...
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
io so quando è il mio onomastico ma non lo festeggio e nesusno se lo ricorda..quindi è come se non esistesse!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Provincia di Lecco Moto:GSX-R 600 K8
|
Quote:
|| STEAM || PS3 || Origin: Melkor_Origin || Intel i5-2500K 3.30 GHz | Lian Li PC-Q08B Mini-ITX | Seasonic M12 500W | Asus P8H67-I Deluxe | G.Skill 2x4 GB DDR3 1333MHz | ATI HD6850 1GB DDR5 | SSD OCZ Agility 3 60GB 2.5" SATA3 | WD Caviar Green 2TB 3.5" SATA3 WD20EARX | LG BH10LS30 || iPhone5 || iPad || |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
solo gli auguri. fra l'altro me li fa solo mia moglie perchè si ricorda sempre del mio, mentre io mi prendo sempre degli scapaccioni in quanto mai e poi mai mi ricorderò dell'onomastico di qualcuno, compresa lei, purtroppo... faccio già fatica con i compleanni.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
ieri è stato il mio
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Festeggio a malapena il compleanno, figuriamoci l'onomastico
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
In casa mia si sono sempre festeggiati gli onomastici, anche se in genere ci si limita agli auguri. In più il mio onomastico è uno di quelli che alcuni calendari non riportano, quindi non si sa mai bene quando festeggiarlo.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
CAZZO! Se è stato il tuo.........significa che....... ...........
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mai festeggiato, non so neanche come si festeggia un onomastico.
Poi non credo ci sia il mio nome sul calendario.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
il mio era ieri
non l'ho mai festeggiato ma mi hanno sempre fatto gli auguri
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
||
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
mi offlilai un gelato flitto al cinese la plossima volta
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
io non so nemmeno quand'e' il mio, se non fosse per mia madre che mi fa gli auguri manco esisterebbe... niente feste cmq!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
|
auguri a marco1474 e markolino
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.

...........