|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Help please!
Ho guardato tutti i cavi in casa e sono a posto nelle prese... Allora vuol dire che la telecom ha (non so come) "abbassato" la linea dalla centrale, perchè internet và pianissimo, e i telefoni nelle altre prese nn funzionano... Sti figli di putt... Ultima modifica di Robygt : 23-02-2006 alle 12:31. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
l'offerta è buona dalpunto di vista economico
Confermo
Mi trovo ben tranne la difficoltà di configurare dc++ Se avete indicazioni aspetto con ansia Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
anche a me con alice internet va piano ultimamente... mi sono appena accorto che il mio ultimamente è un pò troppo recente rispetto al tuo post ^_^ |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ho scoperto da poco l'esistenza di questa compagnia, e sarei molto interessato all'opzione solo ADSL da 2 Mega (18€ e qualcosa).
Come zona mi trovo a Novara, sapete dirmi qualcosa sia a livello di copertura che di qualità del servizio? Nell'abitazione, c'è una linea telefonica, ma non è attivo nessun abbonamento, dovrei prima fare la riattivazione con telecom e poi passare a Tex97 oppure sapete se mi possono attivare direttamente l'adsl senza passare dal via? Grazie per gli eventuali consigli!
|
|
|
#25 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
Quote:
nel mio caso oggi mi han detto che la linea telecom nn serve
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
up
nessuno in Torino con tex97?
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
io sono di torino,ho un amico che ha tex97 da 2mb e paga 18,90€ mi ha detto che si trova bene
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sai mica di che zona è il tuo amico?
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
zona Vanchiglia
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
te invece?
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
un po lontano da me sicuramente sotto altra centrale
ma almeno commento positivo grazie!
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
io sono vicino alla centrale di piazza Stampalia
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
conosco quella zona
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
scusa,ma non ti conviene scegliere un provider in ULL?
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
purtroppo per fastweb sembra essere pessima ad oggi sto
sui 70k in down e 40k in up alla faccia del FAST....web
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
da perfetto ignorante kiedo what is ULL?
![]() ps: la scelta su Tex è per il prezzo.
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
ULL sta per Unbundling Local Loop ovvero quando sia telefono che internet sono sulla stessa linea senza pagare canone telecom e stando con un solo operatore che fornisce entrambi i servizi.
Cmq puoi scegliere tiscali come qualità prezzo è ottima ti puoi fare solo la 4mega a 28,90€ al mese e anche messa in fast (tutto questo se sei coperto dalla loro rete)quindi senza pagare canone telecom |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
nel frattempo mi ero risposto con la mitica wikipedia
da quel che ho letto Tex97 è solo in ULL e cmq le mie priorita sono: 1- del telefono posso fare a meno 2- velocita, ma se fastweb fa 70k nn ci spero 3- costo, a sto punto se devo andare lento almeno nn strapago! 4- fast serve per il ping giusto? se è cosi nn mi serve gioco online
Ultima modifica di Jedi_Master : 06-04-2007 alle 23:09. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Sono contento di leggere dei commenti positivi per gli abbonati a Torino, ma non c'è nessuno che usa questo provider in un altra città (tipo Novara magari
|
|
|
#40 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: torino
|
tex97 e Outlook Express
Io ho fatto da pochissimo tex97,la banda e stata portata a4.4mgb e non è male, o visto file correre a 300kb, direi che è discreto.
L'unico problema che o è che la posta elettronica continua a non funzionare, e stata impostata correttamente, ma sembra che non ricevo nulla. O fatto delle prove con degli account su web , e o ricevuto le risposte ma con tex97 naada Mi è stato consigliato di andare a leggere sulla loro webmail.tex97.com ma stasera mi son beccato pure un virus sulle pagine prima di entrare e dovuto subito chiudere la connesione. Qulcun altro a problemi con la posta di tex97? per il resto va molto bene
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.