|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Molto dipende da cosa devi fare tu con il notebook. Rifletti su questo e potremo aiutarti di più. Quali sono le caratteristiche irrinunciabili che il to pc deve avere ? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
|
in particolare tu hai scritto questo:
Quote:
Se la "potenza bruta" è il tuo bisogno principale, forse è meglio che ti rivolga all' A64 da 3200+ in sù. Centrino ha una architettura per notebook più "raffinata", ma è globalmente meno potente, relativamente a qull' ambito di utilizzo. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
...ma dai non diciamo ca**ate... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
|
Quote:
Cazzate non ne dico ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ROMA CAPITALE
|
Quote:
ma la differenza di potenza computazionale è enorme fra i 2 NB o no?? proprio per il fatto ke l'AMD64 è + un desktop replacement preferirei buttarmi sul centrino ke è una tecnologia dedicata x i NB, ma se la potenza di calcolo è decisamente inferiore allora mi vedrei costretto ad optare x l'AMD! come ho scritto prima, il mio NB starà acceso anke 7/8 ore al giorno (con possibilità di attaccarlo alla rete elettrica però) e mi capiterà anche di imbattermi in simulazioni belle pesantucce. ma poi è vero che con winxp 64 sarà ancora + potente di ora?? grazie x i consigli ![]()
Se solo lontanamente capiste cosa vuol dire x me quella maglia, oggi morireste sul campo per darmi la vittoria! concluso positivamente con: UnicoGrandeAmor, Thor, Sko1983, @lb@tor, mirrorx, tremblay, Furto, Pif, Kamel_71, abellodenonna, blueworld2000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Città: Messina
|
Quote:
xDaniele: prendi l' asus con il centrino tranquillamente, è molto più adatto per quello che devi farne anche se in questo caso è leggermente inferiore al 3200+ e sottolineo leggermente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
|
Quote:
...ahaha che ridere....si sottolinea il leggermente (solo perchè io ho un amd 3200+)... ![]() che gente strana che si trova in giro ehehehe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
...avete tutti il vostro pentium M e siete tutti contenti???
benissimo...sono contento pure io per voi...però non diciamo cose non vere (centrino 1.7=amd 3200) ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per curiosità... x cosa sarebbe + adatto l'AMD? e col winxp a 64 è vero ke andrà meglio??
Se solo lontanamente capiste cosa vuol dire x me quella maglia, oggi morireste sul campo per darmi la vittoria! concluso positivamente con: UnicoGrandeAmor, Thor, Sko1983, @lb@tor, mirrorx, tremblay, Furto, Pif, Kamel_71, abellodenonna, blueworld2000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
senti gargoil... ho capito il tuo parere... però visto ke vorrei cercare di capire, bastacon questi interventi... su ogni post stai mettendo sul piedistallo sto portatile... abbiamo capito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
l' AMD è migliore del centrino per quanto riguarda i giochi e le applicazioni multimediali ma non di molto. Quei pochi fps che puoi perdere li guadagni dai vantaggi che derivano dall' architettura centrino: durata, calore, 2MB DI CACHE ecc...
*La mia guida al bios flash delle schede video Radeon**Ho felicemente trattato con 84 utenti del forum, alcuni esempi: LINK1 LINK2 LINK3 LINK4* *LA LEGGE* ![]() Ultima modifica di THE MATRIX M+ : 24-04-2005 alle 18:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() x le applicazioni multimediali idem.... quindi vada x il centrino ![]() e stando sotto i 1200/1300 euro pensi che questo di centrino è uno dei migliori o no???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Ad un prezzo più basso ci sono solo con il centrino da 1,5ghz e non te lo consiglio; vada per l' asus, non li trovi a un prezzo più basso di 1200 euro con il centrino da 1,7ghz. E poi mi pare che monta anche una 9700 giusto? così puoi anche giocare
![]()
*La mia guida al bios flash delle schede video Radeon**Ho felicemente trattato con 84 utenti del forum, alcuni esempi: LINK1 LINK2 LINK3 LINK4* *LA LEGGE* ![]() Ultima modifica di THE MATRIX M+ : 24-04-2005 alle 18:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
si monta una 9700 da 128... però l'hard disk è da 4200 rpm dici ke 300 euro in più li vale l'asus centrino da 2 ghz?? credo sia un sonoma quello da 2ghz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq l'hard disk è sempre da 4200 rpm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Ecco perchè ti ho detto che devi deciderlo tu. Per l' utilizzo che ne devi fare non è un pò superfluo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
sono programmi le cui simulazioni possono durare anche giorni... e non è un modo di dire... se non fosse per i 1600 euro lo prenderei di sicuro
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.