|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MESSINA
|
benzina prezzi alle stelle...
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
riapro un tread storico del 2005...
ci lamentavamo del prezzo della benzina
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri Lego ™ Fans Club |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Io ho cambiato pure due macchine da quei tempi! Sono passato dalla schifezza a qualcosa di mooolto meglio Però stica a quanto paghiamo ora la benzina! Ma per rimanere in topic: negli anni ho provato anche la Blu Super Agip. Devo dire che sale più fluidamente di giri e la macchina consuma meno. Più o meno mi costa uguale se uso questa o la benzina normale. La V-Power non la trovo più dove abito ora (ah, ho pure cambiato: ragazza, casa, città, due lavori... o forse 3... insomma, questo 3d è del giurassico
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Che tempi....
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
be se non fosse per il costo della benzina io preferisco 100 volte di più questi
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
calcolando che oramai faccio quasi solo wr100..
la vpower oramai è a ridosso dei 1.7€
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Edit: vedo che è un thread del 95. Però c'è ancora chi ha il fegato di buttare V-Power OGGI.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Ora a quel prezzo non ci prendi manco la merda...altro che V-power
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
praticamente ora la V-Power sta a 1.70€.....improponibileSe penso che nel 2003 quando presi la patente la verde la pagavo 1.18€ mi voglio sparare in petto
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
infatti l'ho riaperto apposta!!
ci siamo ritrovati dopo 3 anni ad avere sempre gli stessi problemi con il caro benzina ed è pure peggio.. in compenso è più salutare spostarsi "pedibus calcantibus" come diceva mio nonno
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri Lego ™ Fans Club |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Oggi vado fare un pò di litri di OMV 100 ottani, solo 1,248 €
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Dove, in Slovenia?
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Si, ormai fare la benza in Italia è improponibile
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Quante taniche si possono portare? C'è ancora il blocco alla frontiera?
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Non so quante si possano portare, in Slovenia credo 100 litri, ma in Italia se ti trovano possono rompere! Io ho 5 km fino al distributore, qdi culo assoluto, non ho bisogno di taniche
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Io ho sentito da un carabiniere che non è proprio possibile girare con le taniche di benzina in macchina, perchè si tratta di un carico pericoloso in quanto infiammabile e serve oltre a contenitori e veicoli adatti anche una patente speciale, per cui occhio
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Per io che ho la macchina con impianto a gas, mi han consigliato, per la poca benzina che faccio andare all'avviamento del motore, di usare quella a 98 ottani.
Posso seguire il consiglio che mi han dato? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.

Però c'è ancora chi ha il fegato di buttare V-Power OGGI.