|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quando ti parcheggiano davanti, fai una foto alla macchina, chiama la municipale, fatti dire con chi parli e se non vengono fai una denuncia. Sono obbligati a venire quando vengono chiamati.
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() LuVi |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso, qui siamo temuti: i nostri scassamenti di maroni hanno fatto sì che siano stati spostati bidoni del patume inopportuni, tolti sensi unici non corrispondenti ai requisiti del codice della strada, ripristinati divieti di sosta pericolosi, corretta segnaletica sbagliata...
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Poi dice che non si trova bene a Ferrara.. ![]() LuVi |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: salento
|
stasera sono stranamente passati e volevano fare la multa all'altra auto di mio cognato che era sul passo carrabile, l'aveva messa li' per non far chiudere l'ingresso del garage all'auto di mia sorella che era uscita con piccolo. Da sei mesi lottano contro tutti per il passo carrabile e l'unica volta che vogliono fare la multa è all'auto di mia sorella. quei bastardi conoscono bene le auto di mia sorella....
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Io abito quasi a fianco a un bar...e quasi ogni mattina è una lotta perkè c'è sempre il furbo ke piazza la makkina d'avanti al mio cancello! Sono 15 anni ke abito quì ed è sempre lo stesso....ke poi sono sempre i soliti! skusa + gettonata "oh ma un caffè,per 2 minuti" con uno a momenti gli mettevo le mani addosso...vogliono pure avere ragione!!!Un giorno prendo veramente il piccone e gli faccio tanti buki quante sono le volte ke mi hanno fatto girare i @@.....
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
se hai fretta chiami un carro attrezzi, i pompieri, e la fai rimuovere, poi si arrangia lui a pagare...
consiglio di non fare segni sulla macchina perchè se no passate voi dalla parte del torto
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: salento
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
ma dove abiti, in africa??
LOOOOOOOOOL Fagli una bella riga sulla macchina e vedi che si toglie..
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Non servirebbe neppure il cartello dei passi carrabili, sul codice della strada è scritto che c'è il divieto di sosta su tutti gli ingressi privati (parcheggi, garage, etc...). Occhio che poi sosta è diverso da fermata...
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
Quote:
prova a chiamare i vigili e/o chi vuoi per spostare una macchina che sta su un passo carrabile non regolare........ IO, nei panni del proprietario della macchina spostata, farei una bella denuncia.
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Bravi GPC siete sboroni!
Per chi ha problemi del genere, dopo un pò che non vedete di persona il "parcheggiatore abusivo", li rigate o bucate l'auto. Poi conoscendo i suoi orari fate in modo che non vi veda ancora per un pò di tempo. Legalmente non siete per niente denunciabili. ZEUS79 sveglia!!!! !5 anni??? Cazzo!!! Quote:
Devono venire? Beato te. Anni fa dalle mie parti è arrivato un ubriaco con un pugnale. Abbiamo chiamato sia i carabinieri che la polizia. Non è arrivato nessuno. Poi abbiamo saputo che i carabinieri hanno soltanto una "pattuglia" (non so se è il termine corretto. Una auto con cui vanno dove vengono chiamati). Se dei ladri "grossi" voglio fare un furto "serio", fanno un incidente in auto, così la pattuglia dei carabinieri va da loro, e i loro compari vanno a scassinare. Più sicuro avendo i carabinieri occupati da un altra parte e sapendo quando questi arrivano. Anni fa alle 2 di notte però ad Agosto (altissima stagione per il paese turistico dove abito) chiamai il 118 (ambulanza). Non rispose nessuno. Tutto il paese è Italia (da nord a sud). |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Ahahahahahahahaha.... |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
Anche io come voi ho questo problema del passo carrabile "intasato" dal coglione di turno...solo che nel mio caso è un pò diverso perchè il passo viene ostruito a metà dalla vettura che si parcheggia sul marciapiede adiacente...detto fatto, ho "creato" con 4 tavole di legno un muretto di cemento largo 40cm lungo 60 e alto 30...adesso chiunque prova a fare retromarcia per parcheggiare SUL MARCIAPIEDE (che già di per sè è una cosa assurda) se non vede il muretto si rifà il paraurti posteriore + scocca e magari pure la marmitta...comunque, visto che le jeep e i SUV riescono a parcheggiare lo stesso (per via della scocca alta) ho deciso di alzare il muretto di altri 20 cm versando altro cemento... :Asd: Come si dice, a mali estremi estremi rimedi. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.

Moderatore di Oclabs