|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
come me!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
lasa sta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
Quote:
straquoto!!! stessa cosa diceva mia moglie! fumava saltuariamente e diceva che poteva smettere quando voleva! ebbene anche lei ha sofferto tanto quando abbiamo deciso di smettere di fumare! p.s. altro vantaggio non trascurabile è di non buttare in fumo un bel pò di soldi!
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() ![]() p.s. per me e' totalmente trascurabile nel bilancio, gia' fumo il tabacco da rullare che costa decisamente di meno, in + con un pacchetto ci vado avanti + o - un mese e mezzo... ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
se no fate così.... prendete una bella bottiglia trasparente e ogni volta che vi volete comprare le sigarette i soldi li mettete li dentro (non mettete i centesimi) dopo un po guardate quanti soldi avete risparmiato... poi quando la bottiglia si è riempita la rompete e contate i soldi, avrete soldi sufficienti per comprarvi un pc nuovo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
io non capisco
io non capisco: se una sigaretta toglie 5 minuti di vita...
cazzo fumate a fare? io dopo la prima sigaretta non ho + fumato.. non capisco proprio.. e non bevo neanche... non ho nessun vizio.... bah ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
Quote:
io ho fatto così, ho messo i soldi nel salvadanaio apposta di comprarmi le riviste per pc e cavolate varie, e nel giro di pochi mesi nel salvadanaio ci ho trovato a bellezza di 500€... poi ti viene sempre piu voglia di fare un altro salvadanaio e di metterci i soldi dentro... tanto i soldi sono sempre i tuoi e quindi nn perdi nulla... è consigliato il salvadanaio che per aprirlo devi per forza romperlo Ultima modifica di Vin81 : 17-04-2005 alle 21:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() non male considerando che altrimenti quei soldi se ne sarebero letteralmente andati "in fumo" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
azz non lo sapevo di esser già morto!ora che ho ormai quasi 30 anni! gli ultimi esami mi dicon 7,2 litri di capacità polmonare cuore a 46 48 battiti al minuto a riposo pressione un pelo bassa(e di famiglia) analisi perfette del sangue tranne ancora tracce di ormone della crescita mangio come un porco fumo come un turco dormo 2 max 3 ore al giorno mi guardo allo specchio e vedo uno che mostra 23 24 anni. mah? ah quando mi han fatto le lastre alla skiena i polmoni risultano lievemente opachi..mi han detto che vivo il un ambiente di fumatori ma che non fumo.... io gli ho risposto mah 60 sigarette al giorno...diciamo che mi limito.... ps ernie a disco causate dal lavoro(pesante) comunque anch'io smisi 6 mesi a 19 anni poi fini una storia importante e ....ripresi a fumar peggio di prima(molto incazzato molto giù di corda molto nervoso)...da allora....non ci penso a non fumare! mi son dato solo una regola ferrea appena mi viene la tosse da fumo o similia smetto di botto ed uso la mia tecnica speciale prendo butto le cicche bevo vado in bagno urino mi stendo nel letto piglio una dose di sonniferi da dormir 12 ore mi sveglio riprendo un'altra dose di sonniferi da ridormir altre 12 ore così per 2 giorni. poi mi sveglio mi alzo mi lavo e mangio di brutto bevo e riintegro... a 19 ani usai questo sistema e funzionò. poi de gustibus ah fossi in voi eviterei sto sistema è rischioso.percui nonostante funzioni non fatelo.non mi assumo nessuna responsabilità. comunque il ragionamento mio fù i primi 2 giorni son tragici per il fisico ma poi riman solo quello mentale....la mente la si distrae....il fisico non si può. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Io ho smesso dopo 8 anni fumando e godendomi l'ultima sigaretta (ho deciso così da un giorno all'altro...)... mio padre dopo 35 anni (e non ne aveva fatto neppure uno senza fumare !) ha smesso così come ho fatto io...
cerotti??? non servono a una fava... scleri per una/due settimane a seconda del tuo carattere e poi ti rilassi... ieri sono andato alle terme (lol) e quando sono uscito sul solarium (ero a 1500mt di altezza in costume e accappatoio) due tipi hanno acceso la sigaretta (alle terme??? ma che ti serve.. vai li per depurarti e fumi???) e mi sono troppo girate... allora me ne sono andato dato che mi hanno affumicato, ma erano al'aperto e così non potevo dir niente... smettete gente smettete...
![]() |
#35 |
Senior Member
Città: hinterland nord milano
|
thread interessante e utile!
(ormai una rarità in piazzetta...) io ho smesso una volta per 6 mesi... di punto in bianco e approfittando del fatto che stavo male. la dipendenza fisica dura sì e no una settimana...il problema più grosso è quella psicologica: un mese. ora fumo ma voglio smettere di nuovo. terrò conto dei vostri suggerimenti a proposito dell' acqua. (che tra l' altro dovrebbe arginare il problema dell' ingrassamento post dipendenza. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() Poi importante anche farsi qualche corsetta, ora che cominciano i bei giorni poi, è bellissimo andare nel parco e farsi una corsa sentendo che i polmoni respirano bene (nel parco è anche pieno di ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.