Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-04-2005, 21:17   #21
Matcek
Member

L'Avatar di Matcek

Iscritto dal: Mar 2005
sono il fortunato possessore di un SonyEricsson T610
allora vediamo...:
tre riparazioni in un mese di vita e ogni riparazione sono minimo 15 giorni), quindi sostituzione, accensione e non funziona ( me l' avevano rigenerato.. non sostituito )
Cambio con prodotto nuovo (1 mese e mezzo) e ora funziona solo fuori dalle abitazioni (sarà un boy scout ).
il mio nokia da 20 euro va meglio.

NON prendere un Ericsons , piuttosto usa i segnali di fumo.

ciao

Ultima modifica di Matcek : 08-04-2005 alle 21:24.
Matcek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2005, 22:25   #22
Para Noir
Senior Member

L'Avatar di Para Noir

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
Beh, il più sboronico è il Razor. Ma il più versatile è il 6630.

Ultima modifica di Para Noir : 08-04-2005 alle 22:27.
Para Noir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2005, 23:49   #23
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Il + accessoriato fra quelli è assolutamente il 6630...gli altri al confronto sono tecnologie vetuste...nonostante la tastiera del V3...l' unico problema del 6630 è la videochiamata ametà...ma tanto NN invii neanche MMs
Old 09-04-2005, 05:04   #24
HellKnight
Registered User

Iscritto dal: Aug 2004
Città: England
Ma io dico, che cavolo ce ne puo fregare di come fa le foto un telefonino! Se voglio fare foto mi compro una digitale e non di certo un telefonino. I telefoni sono fatti per telefonare, punto e basta!
HellKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2005, 09:05   #25
matteos
Senior Member

L'Avatar di matteos

Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
Quote:
Originariamente inviato da HellKnight
Ma io dico, che cavolo ce ne puo fregare di come fa le foto un telefonino! Se voglio fare foto mi compro una digitale e non di certo un telefonino. I telefoni sono fatti per telefonare, punto e basta!
in effetti..... contando poi che al creatore del thread non gli interessano mms e ammennicoli vari.....
matteos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2005, 16:25   #26
nicgalla
Senior Member

L'Avatar di nicgalla

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
io penso che prenderò il 6680 che consente una videochiamata vera, peccato che l'estetica sia veramente un pugno nell'occhio, è un mattone nè più nè meno...

Però ho da quasi tre anni il 7650, sono troppo abituato bene al Symbian che gli altri cell mi sembrano dei giocattolini....

Fra l'altro per fare lo sborone i cell symbian sono il massimo, oltre al GPS ci puoi pure infilare un film o mettere i giochini del game boy, pilotare tantissimi apprecchi via IR e tante altre cosucce... ha un'infinità di applicazioni
Old 09-04-2005, 16:34   #27
flavix25
Senior Member

L'Avatar di flavix25

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
Quote:
Originariamente inviato da nicgalla
io penso che prenderò il 6680 che consente una videochiamata vera, peccato che l'estetica sia veramente un pugno nell'occhio, è un mattone nè più nè meno...

Però ho da quasi tre anni il 7650, sono troppo abituato bene al Symbian che gli altri cell mi sembrano dei giocattolini....

Fra l'altro per fare lo sborone i cell symbian sono il massimo, oltre al GPS ci puoi pure infilare un film o mettere i giochini del game boy, pilotare tantissimi apprecchi via IR e tante altre cosucce... ha un'infinità di applicazioni

per i giochi ci girano tranqulamente quelli del nintendo del sega del game gear e di tutte levecchie consol
flavix25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2005, 12:00   #28
Mr Hyde
Senior Member

L'Avatar di Mr Hyde

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
6630 a occhi chiusi..

concordo con quanto detto da nicgalla.. ho tenuto per poco più di un anno un 7650 e me ne sono innamorato.. ora se vedo un cell non symbian mi metto quasi a ridere

[OT]ma il tuo 7650 è ancora integro di carrozzeria? le slitte reggono ancora?!?

il mio nonostante lo tenga come un bimbo - per esempio non ha manco un graffio sul display - si è autodemolito, il joystick ha perso la plastica, se scorro le foto da telefono aperto tempo 3sec e mi si chiude perchè il joystick si è indurito e le slitte si son consumate, etc- [/OT]
Mr Hyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian