|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
sono il fortunato possessore di un SonyEricsson T610
allora vediamo...: tre riparazioni in un mese di vita e ogni riparazione sono minimo 15 giorni), quindi sostituzione, accensione e non funziona ( me l' avevano rigenerato.. non sostituito Cambio con prodotto nuovo (1 mese e mezzo) e ora funziona solo fuori dalle abitazioni (sarà un boy scout il mio nokia da 20 euro va meglio. NON prendere un Ericsons , piuttosto usa i segnali di fumo. ciao Ultima modifica di Matcek : 08-04-2005 alle 22:24. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Beh, il più sboronico è il Razor. Ma il più versatile è il 6630.
Ultima modifica di Para Noir : 08-04-2005 alle 23:27. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Il + accessoriato fra quelli è assolutamente il 6630...gli altri al confronto sono tecnologie vetuste...nonostante la tastiera del V3...l' unico problema del 6630 è la videochiamata ametà...ma tanto NN invii neanche MMs
|
|
|
#24 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
Città: England
|
Ma io dico, che cavolo ce ne puo fregare di come fa le foto un telefonino! Se voglio fare foto mi compro una digitale e non di certo un telefonino. I telefoni sono fatti per telefonare, punto e basta!
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
io penso che prenderò il 6680 che consente una videochiamata vera, peccato che l'estetica sia veramente un pugno nell'occhio, è un mattone nè più nè meno...
Però ho da quasi tre anni il 7650, sono troppo abituato bene al Symbian che gli altri cell mi sembrano dei giocattolini.... Fra l'altro per fare lo sborone i cell symbian sono il massimo, oltre al GPS ci puoi pure infilare un film o mettere i giochini del game boy, pilotare tantissimi apprecchi via IR e tante altre cosucce... ha un'infinità di applicazioni
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
Quote:
per i giochi ci girano tranqulamente quelli del nintendo del sega del game gear e di tutte levecchie consol
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
6630 a occhi chiusi..
concordo con quanto detto da nicgalla.. ho tenuto per poco più di un anno un 7650 e me ne sono innamorato.. ora se vedo un cell non symbian mi metto quasi a ridere [OT]ma il tuo 7650 è ancora integro di carrozzeria? le slitte reggono ancora?!? il mio nonostante lo tenga come un bimbo - per esempio non ha manco un graffio sul display - si è autodemolito, il joystick ha perso la plastica, se scorro le foto da telefono aperto tempo 3sec e mi si chiude perchè il joystick si è indurito e le slitte si son consumate, etc- [/OT] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.