|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
![]() esatto... non tocco una goccia di alcool...... non me ne fregherebbe NULLA di morire.... nel senso.. ho bevuto... sono andato in macchina, sono morto... cazzi miei.... (o meglio, purtroppo.... di chi è rimasto...) però non potrei sopportare di aver ucciso o fatto del male a qualcun'altro... che magari stava tornando a casa da lavoro o da una gita ocn la famiglia...
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
a volte fate anche oltre il vostro dovere!
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
cmq io personalmente nn sono sempre a favore delle fdo, anzi in alcuni casi mai sono troppo oppressivi, cmq nel caso in cui multano o fermano chi guida da ubriaco, fanno bene, un conto è correre perfettamente consapevoli di ciò che si fa e di porre massima attenzione, un conto è andare piano ma nn essere assolutamente in grado di condurre la macchina, c'è una bella differenza, preferisco chi va troppo forte è presta massima attenzione a chi va piano ma si ubriaca!
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Brescia
|
mi è successo una volta.... quando avevo la clio 1.2.... hem.... correva l'anno 1997.....
ero stra-ubriaco.... ma al contrario di quanto si dice, andavo tranquillo... andatura lenta... perfettamente allineato con la strada (che vedevo piccolissima e distorta)... ho accompagnato un amico e casa e sono tornato a casa mia.... tutto tranquillo.... e non è più successo |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() quando schiatti non e' piu' un problema tuo, lo e' se non crepi e poi ti bussano le guardie a casa a rompere!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
mi capita di guidare ma nn corro.
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Re: Girate mai di notte in macchina ubriachi ad altà velocità?
Quote:
Non arrivo mai all'ubriacamento, indipendentemente da quanto bevo. Al massimo divento allegro e, dato che guido sempre et solo io, il fatto di sapere di aver bevuto (anche un bel pò) mi fa andare più cauto. Ogni tanto i miei amici dicono che guido meglio dopo qualche birra...
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Non guido mai ubriaco, se proprio non me la sento, mi metto la coscienza a posto facendo guidare la mia cara Christine, la macchina infernale...ops
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: Pianeta Terra
|
mai fatto neanche i miei amici, e credo che nn lo faremo mai, almeno lo spero
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
in ogni caso se devo sfogarmi vado in qualche parcheggio a fare il bigolo, tu che sei di Erba conosci di sicuro quello del Selene dove quasi ogni sabato sera lasciamo giù le gomme |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
quindi mai |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ma quando uscite la sera non bevete e non prendete niente? se lo fate come ci tornate a casa, al volo?
non ci credo che siete tutti astemi o salutisti!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
generaalmente guidano gli amici, e allora in tal caso bevo tranquillamente, se invece sono io a prendere la macchina non bevo neanche un sorso, so che una birra piccola comunque non mi farebbe niente, ma se mi dovessero fermare sempre meglio non rischiare inutilmente....
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Città: Pianeta Terra
|
no no fidati che bevo, solo che quando so che devo guidare io cerco di non andare oltre una birra tennez super piccola.
quando invece guidano gli altri
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
ogni sera e se non riesco a prendere sonno mi alzo, mi bevo mezzo litro di nardini alla russa e poi vado a fare la 24 di le mans su per i colli...
me se bastà na volta chea fig@....
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Potevi chiedere: "Siete gran teste di cazzo??"
Avresti risparmiato lettere...
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Mai fatto e non ci penso nemmeno!
E per colpa della gente scellerata che lo fa che poi succedono cose bruttissime. E non ho detto che vado piano in macchina... guidare mi diverte, ma sempre in maniera responsabile
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
dipende da quanto bevi...e cio che bevi...insomma...dopo 1 litro e mezzo di birra guido ancora da dio...
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Di solito quando sono un po ubriaco tendo ad andare molto piano
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.