|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
devo sperare che la perdita dei capelli nel mio caso sia dovuta a qualcosa di preciso (tipo la tiroide) di modo che risolta quella si interrompe la caduta. altrimenti mi sa che bisogna rassegnarsi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
p.s. sai che negli usa stà uscendo un nuovo farmaco che promette almeno nei topi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
scusate la domanda, ma quanti anni avete? giusto x farmi un'idea
bandit riesci a parlare un po della tua esperienza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
io ho 24 anni, è da circa un anno che mi accorgo di perdere capelli. non sono ancora in situazione disperata ma sono radi e se dovesse continuare per molto prima o poi rimarrei come Arrigo Sacchi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
![]() io ho 29anni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
se proprio per te è un problema ok ma sennò non stare a spendere soldi, tempo per una cosa così futile come i capelli
![]() ho 32 anni e da 6 ho i capelli lunghi 1 mm.... ho iniziato a militare (il militare l'ho fatto a 26 anni ![]()
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
io 25 ...
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
che siano + comodi nn c'è dubbio
penso che se effettivamente avrò qst problema lo accetterò senza farmi troppe paranoie, ma sicuramente non nei prossimi 6-7 anni dite che la caduta puo essere causata anche dai frequenti lavaggi (2 al giorno)? c'è qlk shampo specifico che potrei provare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() guarda se ti cadono di bestia credo sia un problema ormonale o di stress ma di quello pesante
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
le cause possono essere molteplici, manco gli scienziato sanno da cosa derivi la caduta. Sono molteplici fattori... ma a me sinceramente scoccia provare 100.000 rimedi farmacologici, per questo dico, se devono cadere, che cadano....
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
e se non l'hai al 99% è colpa di sto fatto ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Un paio di consigli:
1) Fregarsene altamente. Detto così può sembrare illogico, ma qualsiasi tricologo può confermare che l'ossessione di diventare calvi non è l'ultima causa della calvizie. 2) La lunghezza dei capelli non c'entra con l'alopecia: se devono cadere cadono, corti o lunghi. Però c'è da dire che il capello a spazzola subisce meno traumi, dato che quando lo pettini (se lo pettini) non lo "strappi". E poi ci sono tutta una serie di altre cose vere o presunte: ereditarietà (non credo), il fatto di portare il cappello (neanche questa, nei paesi vedi degli ottantenni con SEMPRE il cappello che quando se lo tolgono sembrano Carlos Valderrama) Io a 18 anni ci mancava poco che contassi i capelli che mi cadevano e li curavo in maniera maniacale. Adesso a 37 li porto corti, me li faccio con la macchinetta, uso il primo shampoo che capita sotto mano, i livelli di testosterone sono altissimi e i capelli sono tutti al loro posto. E pure essendo ingegnere ![]() Forse una cosa ha aiutato: sono quasi 20 anni che non uso il phon. ![]()
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
@Northern Antarctica
cosa usa per asciugarteli? @TUTTI che shampoo usate? quali vi sono stati consigliati? quanto frequentemente i medici dicono di lavarsi i capelli?
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
io probabilmente stavo meglio con il ciuffo ma non me ne frega niente... ora come ora non tornerei indietro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() Shampoo: uno qualunque. Davvero, uno qualsiasi, tanto oggi sono fatti tutti per l'uso quotidiano. Me li lavo 2 o 3 volte alla settimana. Quando sono molto corti (pochi mm, macchinetta su "1") ogni giorno, durante la doccia quotidiana, me li bagno, anche quando non faccio lo shampoo, e poi me li asciugo come descritto prima.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.