|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Re: Re: Re: segreto professionale
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Ora pensa tutto questo al femminile.
|
|
|
|
#24 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Re: Re: segreto professionale
Quote:
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Che avrebbe fatto la liposuzione? Che avrebbe eliminato tramite il chirurgo le borse sotto agli occhi? Che si sarebbe depilato con il laser? Che avrebbe messo la bandana? Ops questo è un altro discorso
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Re: segreto professionale
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
è tenuto al segreto professionale, come già ti è stato detto...
inoltre pure al segreto d'ufficio se lui spiffera, tu denunci... e lui galera e radiato dall'albo dei professionisti... non devi essere tu a dirgli di starsene zitto...ma se ha una certa età, faglielo presente uomini dal ginecologo? semmai dall'andrologo.... e una visita non farebbe male, anzi, potrebbe essere di aiuto in alcune situazioni in cui si hanno dei dubbi, sia per i giovani che x i non piu giovani... cmq, una visita dall'andrologo sarebbe consigliata, se non sbaglio, dopo i 40/50 anni, come per l'urologo.... la prostata tende ad andare in vacca.... ed esser causa anche di tumori
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si ne puo parlare con altri medici, ma parla del caso senza dare nomi cognomi etc etc.... teoricamente, se un professionista non ha contatti di lavoro diretti col cliente, non puo sapere nulla di lui (solo del caso in generale) se al colloquio, viene presentato anche un altro professionista, sono tenuti al segreto professionale, ma tra di loro possono parlare liberamente di te
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Re: segreto professionale
Quote:
tua mamma sicuramente non verrà a dirti che avrà comunicato col collega per non mandarlo in merda, ma sicuramente tra di loro si parleranno. ora: pensa un attimo e prendi le parti di tua mamma. tua figlia si fa visitare da un tuo amico/collega con cui lavori tutto il giorno. tu non gli chiederesti tutto dopo accertandoti delle condizioni di tua figlia? e secondo te questo tuo amico/collega ti risponderebbe: "no, per la legge sulla privacy!"? dai, su. anche mia mamma lavora in ospedale: che tu voglia o no le cose funziano così tra colleghi. ovviamente le cose restano lì, tra loro, non vanno smaronate.
![]() Ultima modifica di sapatai : 26-03-2005 alle 12:15. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ciampino, Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
Hai 23 anni??
Se hai 23 anni non penso che tua madre si scandalizzi.... poi se ci sono altri fattori che non so... chiedo scusa in anticipo..
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq, se viola il segreto professionale, insomma, se spiffera senza il tuo consenso..va in grane grosse
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
|
Quote:
E non mi ero accorto.... scusa
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
allora fai cosi...
vai da quello che dice tua madre... durante la visita, o dopo, insomma appena si accorge che l'imene non è piu intatto (come mamma l'ha fatto "non so, dovrei forse dirglielo" oppure "ma perchè non vuoi che lo dica a tua madre?" tu digli: "privacy e segreto professionale" dovrebbe bastare così..penso e spero.. cmq non ci sta nulla da vergognarsi...è una cosa naturale ed umana fare certe cose...
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
Io non capisco perchè invece non parlare chiaramente con tua madre!
Dille le cose come stanno e vedi di avere il coraggio delle tue azioni invece di trovare mille scuse per non dirle che fai sesso con un ragazzo Hai 19 anni quasi, non 12 eh |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.