|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
hey mav non ti conosco ma di sicuro tu sei molto meglio di lei vero?????? mentre immagiono che tutti i tuoi suffocation, pod, children of bodom, ecc. che sembra stiano per vomitare quando cantano cosa credi che facciano? quello si chiama cattivo gusto bello! la gente come te io la definisco ottusa. certo non tutti possono essere mentalmente aperti però non dimentichiamoci le buone maniere. per la cronaca a me piace molto il metal, sono stato anche al gods of metal qualche anno fa
![]() |
![]() |
#24 | |
|
Quote:
scusa, ma che scrivi? ma davvero ci credi? 1) la sua "musica" (sempre per me, eh ![]() ![]() 2) non è per niente sta gran figa, anzi. è una ragazzetta caruccia come ne girano migliaia per ogni città. 3) non è il music business che mi dice chi è una star o meno. ad esempio in italia la lecciso è stra-famosa.........ma lo stesso è una nullità assoluta spero di essere stato chiaro ![]() Ultima modifica di Harvester : 24-03-2005 alle 14:49. |
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
1 i suffocation o i pod nn me li devi neanche tirare in ballo perchè li considero + o - alla stregua di avril lavigne,i children invece possono andare.... 2 continua a far caccare nella sua totalità...da qui nn ci muoviamo....non è ottusità,è capacità di riconoscere la MUSICA da invece roba con cui pulirsi il culo che ti propinano forzatamente passandotela per bella...ma per favore....iniziamo a ragionare con la nostra testa....
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Ho cambiato idea e riaperto il 3d, non vedo perchè lo devo chiudere solo perchè in molti ci si sono buttati a pesce, voglio dar eun'altra possibilità al 3d e invito CALDAMENTE chi non è interessato a non provocare, ci sono un sacco di 3d in home page per ogni tipo di musica, a ognuno il suo, senza giramenti di palle please.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ragazza caruccia, ma ne conosco mille di più carine (se mi autorizzano posto le foto, ma non so se i moderatori sono d'accordo
![]() musica più che semplice, ma sostanzialmente orecchiabile.. classici pezzi da mettere come sottofondo mentre si fa altro. nel complesso non mi dice molto, ma non le dò neanche addosso.. c'è veramente di peggio nel panorama musicale (e anche di meglio). nella crescita musicale di un ragazzino, per me se questo incomincia sentendo avril invece di dj francesco già si può dire che è sulla buona strada insomma ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |||
|
Quote:
![]() più che altro chi taccia gli altri di ottusità o si permette di di scrivere cose come: Quote:
Quote:
dovrebbe darsi una calmata ![]() Ultima modifica di Harvester : 24-03-2005 alle 15:10. |
|||
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
Quote:
a parte che quello che canto non lo conosci, e se lo conosci eviteresti certi riferimenti. a parte che cmq Avril è una montatura e basta vedere un qualsiasi live per rendersi conto che 1) la voce e il fisico da bimbetta ce li ha solo nei video, è una ragazza ben sviluppata con voce da mezzo soprano ![]() 2) dal vivo fa quanto c'è su disco e non lo nemmeno male, anzi!, ma il problema sta proprio nel fatto che quanto c'è su disco è del tutto insignificante 3) esistono cantanti ben meno note ma NOTEVOLMENTE più importanti in campo musicale e secondo me idolatrare mistificazioni mediatiche come la Lavigne è veramente tempo sprecato. ho citato Joni Mitchell, una vocalist che ad Avril gli fa il culo in lungo e in largo, una cantautrice GENIALE e storica che probabilmente conoscono in dieci in questo forum. ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
|
Quote:
hai propio ragione!!!!! cazzo sei un grande! complimenti davvero, cmq io ragiono con la mia testa, sono stato il primo a dire che avril è una montatura, non la amo e mi piace il metal, ascolto quello che voglio e ho una venerazione per l'indie, non ascolto certo quello che mi dicono che è bello o che passano per radio infatti non sopporto paolo meneguzzi, luca dirisio, i maroon5, i kean ecc. a differenza tua però non sono un metallonzo che sputtana tutto quello che non è metal perchè non è metal o le pop star perchè sono montature e scrivono le loro canzoni (se ho sbagliato a definirti mi scuso errore mio quindi inutile indulgiare). l'altro socio aerius avrebbe potuto leggere che ho detto le sue stesse identiche cose cito mav una seconda volta: " è capacità di riconoscere la MUSICA da invece roba con cui pulirsi il culo che ti propinano forzatamente passandotela per bella...ma per favore....iniziamo a ragionare con la nostra testa...." io direi piuttosto è fissarsi su un genere e tutto il resto è merda nel tuo caso. si tratta comunque di musica, non è una combinazione di note anche quella? quindi non è musica? solo che lei non getta l'anima ogni volta che canta una canzone e tantomeno soffre di mal di pancia. criticatemi pure, ritengo ogni critica costruttiva, e criticate pure chi volete, chiedo solo di farlo in modo garbato ed evitando riferimenti espliciti, perchè è propio quello che mi manda in bestia.
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda che quando dico "è capacità di riconoscere la MUSICA",nn intendo solo ed esclusivamente il metal....ascolto metal è vero....ma nnsolo quello...sò riconoscere quando uno è um musicista con la M maiuscola e mi piace moltissima altra musica che nnè metal che tu neanche ti immagini....ma ARTISTI,GENTE CON LE PALLE,nn bambini mediocresciuti nella bambagia che suonano canzonette che gli dicono di suonare...nnè un discorso diretto solo ad avril lavigne,ma a moooooolta altra gente....purtroppo....
![]() |
![]() |
#33 | |
|
Quote:
senti, non mi interessa se sei un troll che cerca il flame per forza. tu non mi conosci nemmeno, non sai cosa ascolto, che gusti ho e ti permetti pure di criticarmi? ![]() torna da dove sei venuto che qui non è posto per te ![]() addio ![]() |
|
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
mr. follow the reaper che ne sai tu di dove devo stare? neanche tu mi conosci però ti permetti di offendermi??????
io ho risposto ad una discussione come avete fatto voi, solo che voi mi avete attaccato in massa e criticato, niente da dire, mi fa piacere, ma non dirmi dove devo stare, e poi, neanche tu mi conosci. pensa a quello che scrivi e smettetela di darmi addosso che se voi non lo aveste fatto prima di me io non mi sarei certo scaldato! pfui è poi sono io che cerco falme!!!!!!! non stavamo parlando di avril lavigne??? c'è differenza nel dire fa cagare e mi fa cagare dico solo questo. cmq grazie per la nota di merito
![]() |
#35 | |
Member
|
Quote:
purtroppo hai ragione, nel mondo della musica al giorno d'oggi non conta più molto essere bravi, piuttosto è importante l'immagine che può venire sfruttata per vendere dischi magliette o palle varie, questa è una grossa pecca!!!!
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: La piccola grande star canadese
Quote:
![]() come fighetta,non c'è male(truccata s'intende) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Vi voglio dire che Avril Lavigne non piace moltissimo neanche a me... Però girando per la rete ho visto dei siti esclusivamente conto di lei e i suoi fan vengono descritti come "sfigati che hanno bisogno di qualcosa a cui attaccarsi" oppure "poveri rincog***niti" ... e a potrei andare avanti all'infinito...!!! volevo testare se sono proprio tutti contro di lei anche qui... Personalmente a me non piace ma non mi ha fatto niente, come penso non abbia fatto niente a nessuno di voi... perchè arrivare quasi ad insultarla???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Member
|
Quote:
è quello che ho detto io in poche parole. perchè mancare di rispetto il lavoro altrui? può anche essere una musicista con la m minuscola ma è pur sempre una professionista! e ancor di più è una professionista!
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Diamine, che domande, io non tappo la bocca a nessuno, ma c'è modo e modo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Vedi sopra. Cmq se avevo chiuso il 3d è perchè tutti avevano esagerato. Ma voglio sperare che trionfi il buon senso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.