|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia - Lombardia - ITALIA - Europa - Mondo e Bokkini Vari
|
a mio avviso dovrebbero aumentare la ram e la memoria video, poi l'ibook diventrebbe piu' che xfetto
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
a me basterebber poter visualizzare tutte le transizioni buffe di tiger
j|!
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
x300 non penso proprio, sarebbero costretti a cambiare da agp a pci-express. La 6200 go con 64 mb di vram sinceramente non la conosco bene, però sui pc portatili (mondo dove regna sovrani l'intel extreme graphics accelerator con memoria condivisa
![]() La 9600 con 64 mb ce l'ha il portatile della mia ragazza (AMD Barton 2600+) e sinceramente è una bomba, sull'ibook sarebbe pure troppo. Speriamo in una 6200 go...e che le transizioni di tiger possano essere elaborate dal core grafico e non dal processore, è sempre un g4... p.s. cmq il mio prossimo portatile sarà sicuro l'ibook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Date un occhio al sito apple, e all'apple store (anche internazionale)..... notate nulla?
![]() Non ricordo su che sito, davano i giorni dall'ultimo aggiornamento, e praticamente tutti, a parte il pbook, sono fuori "tempo limite" per l'aggiornamento.... Sento l'odore di tiger e macchine aggiornate.. ![]()
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
per il discrso aggiornamento ormai lo sappiamo che gli ultimi computer ad aver fatto una revision sono i PB mentre imac,PM,emac non vengono aggiornati da molto tempo,l'ibook dovrebbe essere vicino alla fatidica soglia dei 6 mesi se non ricordo male sono stati aggiornati a ottobre/novembre quindi potrebbe esserci a giorni una nuova revision |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
veramente mi sembra reattivo come il solito forse è un pò + lento nel caricare le immagini perchè ci sono molti utenti che controllano se hanno annunciato qulache novità.
di domenica apple non dovrebbe annunciare nulla al massimo di martedì giorno in cui preferiscono rilasciare nuove revision. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Io ho fastweb, e la pagina si apre subito, ma l'apple store proprio non va, cioè non carica nessuna immagine (dandomi la scritta "done" a fondo pagina). Comunque, girando nel sito, andando ad esempio nell'education, non mi fa entrare (tasti eliminati), e anche andando a vedere i prodotti, mancano i vari bottoni per l'acquisto. Non dico che presentano di domenica, ma secondo me presentano o domani o più probabilmente martedì, bloccando da oggi le vendite.
Prova qui: è il link "acquista subito": Link E non penso proprio siano fermi per il lutto nazionale....
![]() |
#31 |
Senior Member
|
mi spiace ma non si comporta come dici tu ,mi carica tutte le immagini sia di quello normale che l'education ed entrambi mi permettono di acquistare i prodotti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
confermo Matteos, funziona tutto perfettamente, probabilmente hai qualche problemino con Fastweb...
Ad ogni modo, nel caso vengano fatti annunci, il giorno preposto è il MArtedì...a meno di eventi ad hoc... Nel corso di questo mese, sono previste novità, che possono andare dall'iMac G5, ai PowerMac (anche se è probabile aspettare la WWDC di giugno), eMac (se mai dovessero esserci) ed iBook...vedremo cosa arriverà di nuovo... Myname
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Confermo il mio errore: explorer me lo visualizza correttamente, ma stranamente firefox no.
![]() Chissà...è strano però perchè anche l'ultima volta che hanno presentato i nuovi iPod mi è successa la stessa cosa. Sarà solo una coincidenza, in ogni caso mi scuso per l'accaduto, ma non avrei mai immaginato che mi succedesse una cosa del genere con firefox.
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Quote:
![]() Myname
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bari
|
io ho l'ordine dell'ibook in sospeso.. che faccio, lo prendo o mi conviene aspettare?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.