|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
io ho imparato che con la trust si fa un falso risparmio, costano poco e valgono poco.
molto meglio per esempio il kit wireless tast+mouse ottico della techsolo che costa appena 30 euro
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
infatti sembra valga veramente poco,comunque ora le batterie sono sotto carica e stasera riprovo,ho visto che a volte si blocca e normale?ciao.
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: London
|
Quote:
è il Wireless Optical Notebook Mouse... a me la batteria in dotazione (come già detto ne porta una sola e non due... infatti è molto leggero) mi sta durando da quasi tre mesi... ed è una energizer... non oso immaginare con una duracell lunga durata... sul sito dice ke la durata media è di 6 mesi... cmq il mouse è molto comodo, piccolo, leggerissimo e quando non lo si usa, la chiave usb si inserisce sotto il mouse e lo spegne così da ottimizzarne i consumi e lo spazio... forse unica pecca è che non ha tasti personalizzabili... |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
io ho il mouse ottimo microsoft optical mouse 2.0,dentro ho 2 energizer e lo sto usando da agosto compreso. ho notato che a volte mi è difficile comandarlo...sarà sporco qualcosa? la superficie è rimasta sempre la stessa, ho provato il cambio di batterie ma fa la stessa cosa. che mi dite?
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
Quote:
Ciao
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: London
|
io 3 giorni fa ho acquistato il nuovissimo wireless laser notebook 6000 della microsoft in sostituzione del (ottimo) wireless optical notebook che avevo (la batteria durava 6 mesi... speriamo anke questo)
il nuovo ha il tastino personalizzabile, il magnifier per ingrandire qualsiasi porzione di schermo istantaneamente e la rotellina che si muove in 4 direzioni... inoltre va praticamente su qualsiasi superficie, non emette luce e ha una precisione eccezionale dovuta al sensore di 1000dpi grande microsoft... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.