|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
A me l'estetica Apple non piace. Mi piacciono sì le linee pulite, ma tutto quel bianco mi fa venire... il latte alle ginocchia!
![]() Il monitor di Adric non lo trovo granché, ha buone linee esterma mi pare "sbilanciato" verso l'alto. Oooh, l'ho detta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
L'estetica dei prodotti Apple sarà pure bella (gusti, si sa) ma se voglio un bel soprammobile a quei prezzi vado da Tiffany, che sicuramente è meglio. Quanto alla tanto decantata qualità Apple dopo la sola dell'IPOD che mi hanno rifilato, non mi beccano più manco morto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
BELLISSIMO! Voglio il 17" wide senza il sintonizzatore però! La Tv già ce l'ho!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
A me invece farebbe molto comodo in camera, ma non spendo centinaia di euro per una tv che mi dura sì e no un paio d'anni, se va bene...
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
avere uno strumento che consenta di decodificare e trasmettere l'hdtv è una buona cosa imho: questa potrebbe essere una giusta mossa (ma è da diluire nel tempo: da noi la tv a alta definizione ci metterà almeno qualche anno a diffondersi decentemente) i connettori component sono una buona scelta se si ha un dispositivo di output all'altezza, altrimenti l'utilità di separare i canali rgb non è poi così distante da un ingresso svga (lasciamo perdere le scart che chi le ha inventate per quanto mi riguarda sarebbe da immolare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
L'Italia sull'alta definizione è in (cattiva) compagnia di tutta l'Europa; un ritardo di anni accumulato non solo rispetto ai soliti Giappone e USA, ma anche rispetto a Canada, Corea del Sud e Australia, tutte nazioni dove diversi network trasmettono già da anni in HDTV.
L'assurdo è che i decoder in commercio in Italia sono tutti tecnicamente obsoleti come caratteristiche tecniche. Questo non è colpa di chi offre i programmi (cioè dei broadcasters) ma delle case costruttrici e distributrici. Quanto alle prese Scart(o) esistono soltanto in Europa, negli altri continenti sono sconosciute o al più considerate una stravaganza del vecchio continente.
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Sinceramente non mi piace esteticamente questo monitor/tv, io ho un hs74w e mi sa veramente bello, niente a che vedere con questo.
http://shinji.homeunix.com/public_images/Varie/IMG_0251.jpg Peccato perche ormai contavo molto su sony per la qualità estetica e piu in la devo comprarmi proprio un televisore lcd 17" |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Zena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non l'avevo notato! Del resto con un sistema mac è d'obbligo, ti viene lo stimolo (battutaccia, non lo penso realmente ma ci stava bene, non se ne prenda a male nessuno per favore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Sono d'accordo, il design fa' vomitare, ma questa e' una questione di punti di vista, e io raramente apprezzo i design bizzarri tipicamente Sony, la cosa obiettiva e' che questi costosi giocattoloni non valgono quello che costano e non sono destinati a durare molto, io ho ancora in uso un TVcolor a CRT prossimo ai 30 anni che funziona ancora benissimo perche' quando si e' rotto e' stato possibile ripararlo, questi LCD invece sono usa e getta, e alla fine un qualsiasi CRT da quattro soldi ha anche un'immagine nettamente migliore, questo vale con le TV e a maggior ragione con i monitor.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.