|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Catania (Sicily) Messaggi: 48569
|
Quote:
La moda del momento Edit by Utonto il 29/03/2010 alle ore 22:00: Confermo quanto sopra
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...chi vincerà?... |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
|
Quote:
La moda del momento Edit by Utonto il 29/03/2010 alle ore 22:00: Confermo quanto sopra
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
il mio era un invito ad esprimersi e non a limitarsi ad usare quella faccina che usa solo lei |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
chi la dura la vince
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
qui c'è un potenziale omicida.
non mi sembra che stiate prendendo il thread con il giusto equilibrio emotivo. ... . |
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
le cose che si dicono al 99,9% non si fanno |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
......
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
wolf.... forse so che ti vuole dire.... ne parlavamo insieme. ho ragione?
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Però ha ragione ogni volta che vuole parlarti il tipo nuovo della tua ex è scontato che si finisce a botte,non so perchè ma è cosi
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Re: il ragazzo della mia ex mi vuole parlare
Quote:
Certo che 'sta storia sta diventando peggio di Beautiful! Ma poi il ragazzo di quale tua ex? La chiappona miliardaria o la "socia"?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
fatto tutto ahahahaha adesso vi spiego.
arrivato al posto(200 metri da dov'ero. c'era la mia ex e la nipote lesbica inizio a parlare lei parla io alzo la voce lei alza la voce la mando a quel paese(meglio censurare) mi si avvicina uno alle spalle parto con il sinistro di scatto e mi fermo a 2mm dal naso,sapete quei pugni seggrmente a salire propio per spezzare il naso ed accoppar le persone con un pugno? bene lui sbianca ed inizia a mangiarsi le parole lo guardo negli occhi e gli dico cosa vuole lui ma devi smetter di mandar sms alla mia ragazza. io gli dico che cazzo dice? gli ho mandato un unico sms chiedendo il motivo che mi aveva lasciato un mese prima delle nozze lui ma e che perchè se non la smetti finisci male. gli ho messo una mano sulla spalla e gli ho detto guarda che gente come te me la mangiavo a colazione quando avevo 16 anni. sai il perchè non ti hò tirato subito sul naso e mi son fermato? perchè ho quasi 30 anni. ed alla mia veneranda età(lui aveva circa la mia stessa età)prima di far cazzate ci penso)sai quando per 4 anni paghi una persona come nuova....perchè tui è partito un calcio in più del dovuto .... nel posto sbagliato.... comunque se vuoi prendertele inizia tu che io non posso iniziar subito se no finisco male. lui si è messo a sorridere nervosamente. e poi come fossimo amici si è messo a parlar di altro. intanto la tr...ia della mia ex(che in una settimana si è fatta 3 persone)lo cissava... ho goduto quando vedevo negli occhi di lei una cupa delusione per l'altro ahahaha ho goduto anche per quel poverello che davanti a 190cm d'incazzato nero aveva paura. praticamente davanti a lui gli ho fatto dire all'altra(che non sapeva + come pararsi e si arrampicava sugli specchi)che praticamente mi ha usato solo per sesso e perchè sono figo ahahahaha praticamente son stato con una che mi usava come vibratorone e come ornamento per farsi figa con le amiche! ahahahhahahah Mi sto odiando per esserci cascato di nuovo,nessuna donna prova amore per me. l'unica che son certo che mi amava e che rimpiango ancora adesso l'hò conosciuta via internet,azz!almeno non c'era la faccenda estetica e parlava solo il cuore. basta ora in avanti solo via internet. almeno forse lì esisterà il cuore. e poi quando ci si incontrerà sarà una bella sorpresa per lei |
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
prima che pensiate voi ve lo dico.
propio a mani nude non ero. in tasca pronto avevo un pezzo della mia collezzione di "farfalle" sapete mica volevo finir menato o peggio se eran in 5 o 6! azz basta casini son orgoglioso di me non ho fatto casini! azz sto propio invecchiando...ma meglio così.....e vai 3 anni che non alzo le mani!siiiiiiiiiiiiiiiiii |
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
Quote:
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
ma per quella storia la? nessuna novità?
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.

Moderatore di Oclabs