Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-03-2005, 07:30   #21
TorpedoBlu
Senior Member

L'Avatar di TorpedoBlu

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
ragazzi il prezzo è bassissimo per la configurazione attualissima di questo note, poi ripeto che allo atesso prezzo vi prendete un acer fatto male, e un hp ve lo sognate, riflettete gente.
è come nuovo, 4 mesi fa costava 1600,00!
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85
TorpedoBlu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2005, 11:18   #22
allxxx
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da lognomo33
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Fammi uscire da questo 3d altrimenti faccio la pazzia!!!
Notte!!!!

grandissimo!!!!
allxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2005, 18:47   #23
TorpedoBlu
Senior Member

L'Avatar di TorpedoBlu

ho fatto una pagina di descrizioni dettagliate e ho messo l'oggetto su eBay ----->CLICCA
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85
Old 23-03-2005, 18:52   #24
Zerg
Senior Member

L'Avatar di Zerg

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese
Scambi con pc completo con 22 mesi di garanzia:

Alimentatore Thermaltake 400W

Case Antec con ventola da 120 (ultra silenzioso)

AMD Athlon 64 2800+

ASUS K8N Chipset nForce 3, SATA

512mb ddr 400

ASUS GeForce 6600gt (difettata, ma essendo in garanzia per 22 mesi puoi farla cambiare senza problemi!)

Monitor 17" LCD LG 1730

Hard Disk 20gb Maxtor

Infine aggiungo un Creative MuvoNX 128mb

Il tutto in garanzia per 22 mesi!

Zerg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2005, 19:41   #25
TorpedoBlu
Senior Member

L'Avatar di TorpedoBlu

mi dispiace, ma vendo per passaggio a mac, cmq grazie per l'interessamento, se riesci a vender a parte io sono qui oppure su eBay
Old 24-03-2005, 13:01   #26
TorpedoBlu
Senior Member

L'Avatar di TorpedoBlu

up
Old 24-03-2005, 13:05   #27
Zerg
Senior Member

L'Avatar di Zerg

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da TorpedoBlu
up
Ti offro il mio pc di cui sopra più 100 euro.
Tu mi dirai "ma me l'hai già chiesto" si hai ragione, solo che ho già trovato anche a chi vendere i pezzi.
Il discorso è, a me serve abbastanza urgentemente, se lo prendi e lo rivendi?
La butto li, poi fai come vuoi

Cia!
Zerg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2005, 15:11   #28
VaiLuca
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Salve effettivamente il portatile è di qualità.
Onestamente per me però estetica e lo schermo eccelso sono due sfizi di cui potrei fare a meno.
Considerando comunque che il tuo notebbok mi piace e considerando le specifiche tecniche che sono buone, ma nulla di eccezionale rispetto a quanto si trova adesso nel mercato, posso arrivare ad offrirti 1000 euro con spese di spedizione a carico tuo.
Pagamento anticipato.
Forse ti può sembrare un po' poco, vedi tu.
La mia offerta è impegnativa per 7 giorni. A presto.
VaiLuca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2005, 15:43   #29
TorpedoBlu
Senior Member

L'Avatar di TorpedoBlu

per Zerg: Vendi i pezzi e compra il mio notebook, non ho voglia di mettermi a vendere il tuo pc, se hai trovato allora datti una mossa!

per VaiLuca: Grazie dell'offerta, ma il portatile è stato pagato 1600Euro 4 mesi fa e non puoi chiedermi 1000Euro con le spese incluse! se vuoi fare un pochino di trattativa manda un pvt, ma il prezzo a cui vendo è gia un affare.

PS: la qualità costruttiva e lo schermo di prima qualità non sono certo sfizi, mai visto un acer con plastiche scricchiolanti e visibilità che cambia ad un minimo spostarsi dello schermo?

20 mesi di garanzia chi ve li da? imballi originali e condizioni pari al nuovo!

aspetto risposte TorpedoBlu
Old 24-03-2005, 17:06   #30
TorpedoBlu
Senior Member

L'Avatar di TorpedoBlu

per maggiori informazioni CLICCA ho fatto una pagina per le descrizioni + precise del pc
Old 24-03-2005, 23:36   #31
VaiLuca
Senior Member

1000 euro e lo vengo a prendere. Se vuoi quest'offerta è impegnativa fino a mercoledì prossimo (sono a milano).

Sono d'accordo con te su tutto; se vuoi soprattutto se nessuno dovesse farti un'offerta adeguata per 7 giorni puoi pensarci altrimenti concluderemo un'altra volta.

Cordialità.
Old 25-03-2005, 13:26   #32
TorpedoBlu
Senior Member

L'Avatar di TorpedoBlu

1000Euro non posso accettarli, è stato pagato 1600 4 mesi fa, se avete delle proposte di trattativa interessanti fatemele via pvt, per chi conclude in fretta possiamo discutere.
Old 25-03-2005, 20:03   #33
allxxx
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da VaiLuca
1000 euro e lo vengo a prendere. Se vuoi quest'offerta è impegnativa fino a mercoledì prossimo (sono a milano).

Sono d'accordo con te su tutto; se vuoi soprattutto se nessuno dovesse farti un'offerta adeguata per 7 giorni puoi pensarci altrimenti concluderemo un'altra volta.

Cordialità.
per VaiLuca sul sito è VIETATO fare trattative aperte.
Si puo gestire la limatina di prezzo in privato ma non si può mettere un prezzo cosi dal nulla e dire questo è il mio prezzo ti do sette giorni e mettere un ultimatum!!NON ESISTE.
devi stare al prezzo di vendita e mi sembra che torpedoBlu a vendere quel computer a quel prezzo abbia già fatto un regalo.
Stai attento che potresti essere ripreso in maniera decisa da un moderatore per il tuo comportamento.
Questa è una delle cose che da più fastidio sul forum!!
Per quanto mi riguarda TorpedoBlu non deve abbassare il prezzo
perchè come ho detto prima è già ottimo,se poi lui è magnanimo e ti vuol fare un'ulteriore sconto ringrazialo.
Ma non puoi imporre 160 euro di sconto cosi!!!
NON ESISTE!!!
Penso che chiunque legga questo mex possa confermarti queste cose e ti ripeto stai attento che ho visto persone ripese fortemente per uscite di questo tipo!!

ciao allxxx

Ultima modifica di allxxx : 26-03-2005 alle 01:12.
allxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2005, 16:00   #34
TorpedoBlu
Senior Member

L'Avatar di TorpedoBlu

up
Old 27-03-2005, 03:57   #35
VaiLuca
Senior Member

Quote:
per VaiLuca sul sito è VIETATO fare trattative aperte. Si puo gestire la limatina di prezzo in privato ma non si può mettere un prezzo cosi dal nulla e dire questo è il mio prezzo ti do sette giorni e mettere un ultimatum!!NON ESISTE. devi stare al prezzo di vendita e mi sembra che torpedoBlu a vendere quel computer a quel prezzo abbia già fatto un regalo. Stai attento che potresti essere ripreso in maniera decisa da un moderatore per il tuo comportamento. Questa è una delle cose che da più fastidio sul forum!! Per quanto mi riguarda TorpedoBlu non deve abbassare il prezzo perchè come ho detto prima è già ottimo,se poi lui è magnanimo e ti vuol fare un'ulteriore sconto ringrazialo. Ma non puoi imporre 160 euro di sconto cosi!!! NON ESISTE!!! Penso che chiunque legga questo mex possa confermarti queste cose e ti ripeto stai attento che ho visto persone ripese fortemente per uscite di questo tipo!!
Senti ma da dove sei uscito? io ho fatto la mia offerta e per di più gli ho detto che sono disposto ad aspettare 7 giorni. Ma quale richiamo? Ma sei fuori di testa? Imporre lo sconto.. Fatti vedere da uno psicologo.

Roba da pazzi.
Old 27-03-2005, 09:46   #36
Andy68
Senior Member

L'Avatar di Andy68

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Montichiari (Brescia)
Quote:
Originariamente inviato da allxxx
per VaiLuca sul sito è VIETATO fare trattative aperte.
Si puo gestire la limatina di prezzo in privato ma non si può mettere un prezzo cosi dal nulla e dire questo è il mio prezzo ti do sette giorni e mettere un ultimatum!!NON ESISTE.
devi stare al prezzo di vendita e mi sembra che torpedoBlu a vendere quel computer a quel prezzo abbia già fatto un regalo.
Stai attento che potresti essere ripreso in maniera decisa da un moderatore per il tuo comportamento.
Questa è una delle cose che da più fastidio sul forum!!
Per quanto mi riguarda TorpedoBlu non deve abbassare il prezzo
perchè come ho detto prima è già ottimo,se poi lui è magnanimo e ti vuol fare un'ulteriore sconto ringrazialo.
Ma non puoi imporre 160 euro di sconto cosi!!!
NON ESISTE!!!
Penso che chiunque legga questo mex possa confermarti queste cose e ti ripeto stai attento che ho visto persone ripese fortemente per uscite di questo tipo!!

ciao allxxx
No, guarda, casomai è fortemente da evitare la trattativa privata.

Ha offerto 1000 euro, sono pochi e il venditore ha risposto che l'offerta non è accettabile.
Siamo abbondantemente dentro i limiti della decenza..
Tu, piuttosto, che regolamento hai letto?
Old 27-03-2005, 12:58   #37
TorpedoBlu
Senior Member

L'Avatar di TorpedoBlu

ragazzi devo darlo via che mi arriva quello nuovo, chi di voi lo prende a 1100 secche è suo, ultimissima offerta.
Old 27-03-2005, 16:05   #38
VaiLuca
Senior Member

Addirittura, era un regalo prima figuriamoci ora... prova a mandare un pvt ad allxxx vedrai che lui lo prende sicuramente...

La mia offerta la conosci, pagamento alla consegna in contanti. Se ti va sei ospite per una cena all'albergo dove risiedo mercoledì
.

Buona Pasqua a tutti.
Old 27-03-2005, 17:01   #39
TorpedoBlu
Senior Member

L'Avatar di TorpedoBlu

VaiLuca a te non lo vendo di certo, la tua è pura presunzione, neanche una trattativa al ribasso (che ti ricordo non è permessa).
Cmq fino a domani a questa ora il notebook è in vendita a 1100.
è un affare incredibile, ripeto che è stato pagato 1600 4 mesi fa.
Old 28-03-2005, 00:37   #40
VaiLuca
Senior Member

Ancora, ma sai cosa me ne importa a questo punto...
Ma quale trattativa al ribasso? Ti ho offerto 1000 euro per un buon notebook usato vediamo se trovi qualcuno disposto ad offrirti di più... Il prezzo di acuisto purtroppo specie in un mercato come questo non dice nulla... A me da 1000 euro ad arrivare a 1050 o 1100 euro non cambia nulla è il prezzo giusto sia a 1000 che a 1100 euro. Solo che mi sembra ridicolo parlare di regalo

Comunque facciamo così: la mia offerta è ritirata, spero che ci sia qualcun altro disposto ad accogliere il tuo regalo.

Buona vendita.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian