|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
mettendo da parte la trama,lo schema di gioco è obsoleto uguale spiccicato al secondo che era uguale spiccicato al primo,la grafica obsoleta, la fisica l ia dei nemici
pure,controllo macchinoso alla fine utilizzi sempre le stesse mosse e quando il gioco ti costringe alle acrobazie giu a cercare le combinazioni dei comandi poco intuitivi... questa è una recenzione che condivido invece su rs E' un libro del quale puo' venire bene un videogioco e un film di quelli che ci sono i cattivi, i buoni e vincono i buoni. Scontato in ogni parte anche se ottimamente narrato e prevedibile. Molto commerciale l'utilizzo di personaggi scontati e svalutati come bambini handicappati e militari super-addestrati. La ricerca e' stata pressoche' pessima, cosa particolarmente strana da parte di questo autore che e' conosciuto per le proprie perfette ricerche. Un genere che on gli si addice. Il genio del tecno thriller come lo chiamano, stavolta ha fatto fiasco. poi sono opinioni personali come ho detto |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
|
chi è tom clancy:
Molta gente pensa che sia un generale dell'Esercito degli Stati Uniti in pensione. Nulla di più sbagliato. Tom Clancy è un assicuratore. O almeno ERA
Tom Clancy nasce il 12 Aprile del 1947 a Baltimora, in Maryland, e fin dall'infanzia coltiva la passione per tutto ciò che è militare, però a causa di una fortissima miopia non può intraprendere la carriera nell'Esercito... ...e la troppa dovizia di particolare può risultare pesante ai non addetti ai lavori, o a chi non ha la pazienza di "subirli", oppure infastidisce il fatto che l'America, o più in particolare i suoi personaggi "buoni", sia a dettare legge sempre e comunque. Ha quattro figli e vive in una villa sulla Cheasepeake Bay (Baltimora) in Maryland, e fa i lavori di casa che "lo mettono nella giusta prospettiva". Ha una nutrita collezione di berretti militari e ama sparare con la sua Beretta 92 nel suo poligono personale sotterraneo. Ha sempre scritto i suoi romanzi con un Macintosh (con il modello più aggiornato per i tempi). E' proprietario di una Hummer e di un carroarmato M60! :- |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
|
"..Ha una nutrita collezione di berretti militari e ama sparare con la sua Beretta 92 nel suo poligono personale sotterraneo. E' proprietario di una Hummer e di un carroarmato M60!"
uhmmmm si può dire che è un tipo tranquillo stò Tom Clancy.....sani passatempi e sfizi da normalissimo padre di famiglia...o sfoghi di un frustrato che non si è potuto realizzare in gioventù ?!?! LOL Grazie al cazzo che poi mettono a ferro e fuoco il pianeta... dimmi che cazzo di stato è quello dove un pirla basta che ha i soldi e si mette il carrarmato nel giardino...... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
:)
veramente prendetemi sti libri che mi vergogno un po di averli letti...
pure i capitolo 2 del gioco vi ci regalo chi li vuole mi contatti |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
|
oddio che letteralmente parlando non piacciano i suoi libri ok, sò gusti.. ma SplinterCellPandoraTomorrow è bello dai
tornando al discorso del bundle a mio parere è positivo che uno possa trovare insieme alla scheda un gioco così recente, in teoria esce a fine mese.. e costa sullo shop ubisoft ben £29.99 mica poco |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
30e su internet non è un gran prezzo se consideri che è una espansione del primo ... con qualche effetto in piu magari ma sempre espanzione ...
fra poco annunceranno il 4 ... c è da scommetterci... questione di gusti cmq ... |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ti riferivi al 2 capitolo per la grafica vecchia? Perchè il nuovo capitolo integra effetti nuovi con il supporto agli Shader 3.0 ed è il primo a farlo da subito.
De gustibus non est disputandum, cioè il gioco può non piacere a te e piacere a me (non mi piace il genere, non ho mai giocato a nessuno dei 3) ma piacere ad altri, a molti altri, ed è questo che importa ai produttori. Visto che è un gioco molto venduto la mossa è azzeccata. Forse ti è interessato ai tempi l'offerta delle Radeon 9xxx XT con in bundle Half Life 2, è la stessa cosa. Ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.