|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14230.html
Esclusivamente per il merctao europeo, Leadtek si appresta a introdurre una versione speciale di due proprie schede video con un bundle l'eccezione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
che schifo
quoto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Xe?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Infatti non capisco che razza di commento sia,Leadtek lavora bene e in particolare le sue 6600Gt sono quelle che mediamente si clokkano di più,se in bundle poi c'è anche un gioco bello come quello a me sembra solo un motivo in più per comprarle
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
il prezzo?
si sa niente di quanto costi la versione pci-express con quel giochino lì?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: che schifo
Quote:
![]() è una buona scelta quella di leadtek... una delle poche volte che danno in bundle giochi sul mercato da pochissimo tempo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Padova
|
Secondo me Ken falco si riferiva al quantitativo di ram
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mah ultimamente si trolleggia un po' da queste parti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]()
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Padova
|
proprio per questo!!!
![]() Secondo me si pensa più al quantitativo di ram montate sulle schede che alla qualità della scheda stessa (vedi discussioni affini). Mi ricordo quando all'epoca avevo la mia mitica banshee con 16 mb sgram!!! Una meteora addirittura confrontata con la riva tnt da 32Mb!!!!!!!! ![]() Mah! Ken Falco comunque spiegherà! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: forlì
|
forse si riferiva al titolo dell'articolo... ricco bundle = un gioco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
bah... che delusione...
...personalmente avrei preferito altri 128MB di ram invece dei soliti giochini che mettono in bundle.
Ma xkè non esistono 6600GT con 256MB?? e invece ci sono nelle 6600? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Lodi
|
Ricco?
Forse è più ricco quella della Leadtek 6600 liscia che ho preso, visto che contiene Prince of Persia e Tom Clancy's il precedente a quello proposto. Cmq notevoli ste Leadtek, la 6600 l'ho portata a 572/662... la mia 6600GT Gigabyte si differenzia solo per la ram che va al doppio, 1.13ghz... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Un gioco nuovo di pacca può valere + di 2 vecchi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
secondo me invece fa proprio schifo il gioco!
ste cagate filoamericane ... fa schifo quanto i romanzi che scrive tom clancy ! (fa pure rima) roba da cerebrolesi fanatici militaristi del cazzo ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
in piu si presuppone che chi compra una scheda economica o i giochi se li copia o li sceglie bene ... quindi per la prima cosa che ho detto cmq una scelta sbagliata della leadtek
io ho preso una 6800 gt e in bundle ha 4 giochi pietosi prinipe del persico,panettone domani+gunmetal e bigmotherfuckers. ma la scheda pesa circa 4 kg perchè ha una mattonella di rame come sistema di raffreddamento ( io l ho scelta perchè è in effetti meno rumorosa questa soluzione) ma poggia su di una sola staffa e pende leggermente ... roba da matti |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
scusate le opinioni personali sul gioco non intendevo offendere nessuno ...
ho giocato il primo e metà del secondo e del terzo episodio,l azione è troppo frammentata brutti davvero secondo me ... poi è roba che gira su una ps2 o una xbox non necessita certo di queste po po di schede ... sti bundle sono proprio inutili manco li rivendi perchè non hanno confezione manuale ... niente ... meglio se ci trovavo un portachiavi della Leadtek che un giocaggio da 8 ore scarse! infine chi ha letto qualche libro di Tom Clancy non puo fare a meno di concordare che è un cuntadi' finito |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() EDIT sto leggendo rainbow six e imho è stupendo e appena esce quello di splinter cell in italiano mi leggo pure quello |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
x trecca
io ne ho letti diversi ...
se mi paghi le spese di sped te li lascio volentieri ma non venirmi a dire che non sono alquanto scandalosi da come trattano il tema terrorismo di piuttosto che ti piace la descrizione di scene a la counterstrike e i dettagli di tipo militaristico di cui è pieno il libro... cmq i romanzi fantapolitici sono un discorso ... proporre certi scenari a ragazzini ( questo è il target de videogioco !!! leggi nel cd c è scritto 12 +) è da criminali... vergogna!! poi vai a sostenere che videogiocare non è diseducativo ... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.