|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Re: non esagerate
Quote:
Come credi che faccia un centro assistenza autortizzato a darti un nuovo cell e a farlo funzionare con la tua sim? Io non me la prendo con l'incompetenza dei commessi, è un male per l'immagine del centro certo, ma me la prendo con la falsità e la "furbizia" come vuoi chiamarla tu degli stessi. Io la chiamo disonestà. Comunque, la storia sembra non avere fine, vi aggiorno sulle ultime novità: Il centro assistenza dove avevo portato il telefono mi ha fatto arrivare un cellulare nuovo. Mi ha chiamato e sono andato a ritirarlo. Arrivo a casa, inizio a provarlo per bene e che succede? Il telefono funziona peggio dell'altro! Si spegne a caso, appena premi un tasto, uno qualunque. Magari lo premi per 10 volte, alla 11° si spegne. Altre volte alla prima e sei già fregato. Con questo telefono è impossibile scrivere anche solo un sms! Inizio a scriverlo e si spegne, riaccendo e si rispegne! Sono costretto a salvarlo nelle bozze e poi a riprendere dall'ultima riga... ma dove s'è mai visto!? Sempre più demoralizzato dovrò per forza tornare al centro assistenza. Vi terrò informati... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
Mi dispiace per tutta questa sfiga (scusa il termine, ma nel tuo caso ci vuole)
![]() Non demordere e fai valere i tuoi diritti! Mi ricordi l'avventura vissuta quando avevo il T28s (chi ce l'ha avuto, lo sa) ![]() Ciao e buona fortuna!
![]() |
#23 |
Junior Member
|
Grazie per la solidarietà, mi fa piacere
![]() Sto per tornare al centro assistenza per il nuovo problema, ma m'è venuto un dubbio e prima di farmi strane figure mi serve un vostro parere. Chiedo una cosa a chiunque abbia un LG8138 o anche semplicemente lo conosca bene. Questa è una foto del cellulare nuovo che il centro assistenza mi ha dato... sono io che ormai vedo cose inesistenti o notate anche voi qualcosa che non va? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
|
Mi sembra normalissimo...
![]()
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
|
Non c'avevo fatto caso nemmeno io all'inizio, e non me ne sarei accorto se non avessi confrontato il mio telefono con quello identico di un mio amico.
Ecco svelato l'arcano: ![]() ![]() come si vede dalle foto sopra, il modello blu ha il display esterno su sfondo blu, il modello rosso su sfondo grigio, il mio telefono è rosso ma ha il display blu. Questa poteva essere la prova che il telefono era stato ritoccato dal centro assistenza che ha sostituito il vetrino del display esterno. La domanda era "per quale ragione?" Ecco il motivo: Oggi sono andato a riportare il cellulare in assistenza. Il commesso ha inserito il numero IMEI del mio telefono nel database di 3 e sapete cos'è venuto fuori? IL CELLULARE E' INTESTATO AD UN'ALTRA PERSONA!?! Associato a quel numero IMEI non c'è il mio numero di telefono e il mio nominativo, ma il numero di telefono e il nominativo di un altro ragazzo che non conosco e vive in un'altra città d'Italia! Alla 3 hanno dovuto intervenire sul telefono perché evidentemente il display esterno era rovinato e questo perché il telefono... ERA USATO! Ho comprato un telefono nuovo, non funziona, lo riporto in assistenza e me ne danno uno usato! Ma la cosa migliore è stata la reazione dei commessi che hanno candidamente ammesso che la 3 usa spesso dare in sostituzione telefoni RIGENERATI da consegnare ai clienti che portano il proprio telefono in riparazione! Salvo poi ammettere che era successa una cosa molto grave dopo essere stati mezz'ora al telefono con la sede di Milano e istituire una nuova pratica per farmi avere un telefono nuovo. Questa è la situazione fino ad oggi. Appena avrò nuove notizie vi farò sapere al più presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
che schifo!!!!
roba da fargli causa.... non è che hai un lavoro per cui ti serve il cellulare e gli metti fuori i danni?
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
|
Ma che storia è???
![]()
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Direi che nella sfiga ti é andata bene, un mio amico qualche anno fa ha comprato un cell (un Motorola) in un Vodafone Point in centro a Firenze, dopo poco l'ha portato a riparare, l'ha ripreso, e dopo qualche giorno gli si sono presentati i carabinieri a casa perché il cellulare risultava rubato!!!
![]()
![]() |
#29 |
Junior Member
|
Guarda, a leggerla non ci si crede... ma ti assicuro che è semplicemente la verità.
Credimi Neo se ti dico che ho le prove davanti a me: ho un foglio, il Modulo di Accettazione Terminale Guasto che il centro assistenza mi ha rilasciato in cui risulta che associato all'IMEI del cellulare che mi hanno dato c'è il nominativo di sto tizio che neanche conosco! In questi giorni avrò fatto non so quante telefonate alle associazioni dei consumatori per chiedere come ci si deve muovere in casi come il mio, dato che non mi era mai capitato prima. Purtroppo mi hanno confermato che non sono il primo che si lamenta di cellulare usati e spacciati per nuovi dai centri assistenza. Sicuramente non lascerò passare la cosa come se niente fosse. Una società come la 3 non può permettersi di truffare così i propri clienti. Perché ormai si tratta davvero di truffa bella e buona. Io me ne sono accorto, ma in quanto altri casi è successo? Spero per il tuo amico Wagen, che le cose si mettano a posto al più presto. Passare dalla parte di un cliente truffato a quella di un ricettatore di cellulari usati è veramente il massimo della tutela dei nostri diritti di consumatori... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.