|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
Ora contatto il mod e lo faccio sistemare!!! |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
Ultima modifica di Stivmaister : 10-03-2005 alle 12:16. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Quote:
Questo si che è avere rispetto per i clienti... P.S. Penso proprio di aver ordinato il mio nuovo pc nello shop giusto... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Re: Re: Re: Maledetti italiani!!!
Quote:
Allora hai pienamente ragione ad inorridire!! io avevo dato per scontato che il pacco fosse in origine pieno di materiale per imballaggio ... @signor Luca Pervilli: mi raccomando, tiri per bene le orecchie all'operatore imbranato, io ordino spesso da Tecnoc@mputer (finora sempre soddisfatto
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
l'anno scorso è capitato anche a me 1 fatto del genere sempre da tecno, ma con 1 amd 64 3200+ ed una asus k8v se deluxe. tral'altro lo scatolo della mb era anche incrinato
Ultima modifica di ozeta : 10-03-2005 alle 15:24. |
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Maledetti italiani!!!
Quote:
Niente protezione dentro il pakko usato x la spedizione!!! Le foto le ho fatte subito aperto il pakko, e come si può vedere non c'è nulla a parte la scatola della mobo e il procio incastonato dentro la maniglia!!! Quote:
E sinceramente preferirei che continuasse ad esserlo!!! |
||
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 10-03-2005 alle 21:51. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq grazie lo stesso!!! |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brescia
|
dipende dal tono con il quale uno lo legge... in effetti se uno non ha letto la discussione maledetti crucchi lo puo prendere sul serio e non in maniera ironica, come era stato utilizzato..
cmq a scanso di equivoci e per evitare di offendere qualcuno hai fatto bene a cambiare il titolo della discussione
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brescia
|
sicuramente l' appellativo maledetti è stato usato in senso ironico, anche perchè è detto da un italiano..
cmq onde evitare di offendere qualcuni è meglio non usare certi aggettivi
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
Non è possibile!!!
Ho spedito un pakko sempre a Tecnocomputer contenente un Maxtor da 80Gb e un 2600+ Mobile (non quello in foto nel primo post, ma un'altro) x farlo sostituire dalla garanzia!!! Causa spiacevoli equivoci con l'assistenza tecnica mi hanno assegnato il viaggio dell'andata a loro carico!!! Ok, come mio solito fare, ho spedito tramite posta con pakko celere 3 ma questa volta in contrassegno assegnando al destinatario il costo della spedizione!!! Dopo 2 settimane che non avevo informazioni, ne dal sito delle poste in quanto il codice della spedizione non era raggiungibile, allora venerdì pomeriggio ho chiamato al negozio e mi hanno detto che anche loro non avevano mai visto arrivare quel pakko e che anche loro non riuscivano ad avere informazioni dal sito delle Poste Italiane!!! Così mi hanno assicurato che mi avrebbero fatto avere informazioni appena possibile!!! A parte il fatto che ne sabato mattina ne oggi mi hanno contattato, allora pensavo che il pakko fosse andato perso delle poste!!! Invecie ho appena chiamato il numero verde delle poste italiane e l'operatore mi ha informato che il pakko è stato rifiutato dal destinatario!!! Ancora non ci credo!!! Per fortuna la merce di cui abbiamo tanto discusso (tema anche di questa discussione) funziona perfettamente senza nessun problema!!! Adesso mi manka appena che non ho + la garanzia sui 2 prodotti che mi hanno rifiutato!!! Ma il bello che al telefono mi hanno detto una cosa mentre ora ne scopro un'altra!!! A parte poi i soldi che ho perso x una spedizione da considerare nulla, xchè anche se addebitata al destinatario ho cmq dovuto anticipare io i soldi al momento della spedizione che dovevano poi tornarmi appena lo shop avrebbe ritirato il pakko!!! Mi sa che ho fatto male a cambiare il titolo della discussione!!!
Ultima modifica di Stivmaister : 22-03-2005 alle 15:29. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
non fidarti di quello che t'hanno detto le poste,chiamali che fai prima
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
Come ho scritto ho appena chiamato il numero verde delle poste!!! E l'operatore con cui ho parlato mi ha detto che il pakko non è andato perso me ben si rifiutato dal destinatario!!! |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Maddai figurati se lo shop rifiuta un pacco in arrivo O_O
Quì è il corriere che ha fatto il furbo
|
|
|
#36 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
- come riportato in chiaro nella mail che LEI ha ricevuto con la quale le si comunicava il numero di RMA, il trasporto in porto assegnato può essere gestito solo con il nostro corriere : infatti con esso abbiamo un contratto che comprende anche la garanzia per smarrimento, danno da trasporto e altro : le disposizioni riportate in chiaro in quelle mail, devono essere lette attentamente. Riporto in chiaro al fine di chiarire un breve sunto del paragrafo presente nella e-mail che ha ricevuto "....Può richiedere il ritiro presso suo domicilio....Per il ritiro della merce contatti Lei il corriere SDA (numero sulle pagine bianche della sua città o sul sito www.sda.it ). Effettui le spedizione in porto ASSEGNATO (cioè con addebito al destinatario), AL CORRIERE NON DEVE PAGARE NULLA..... Spedizioni a nostro carico con corrieri diversi da Sda o con modalità diverse da quelle indicate NON SARANNO ACCETTATE...." - Il pacco che conteneva il suo RMA non è stato rifiutato per "leggerezza o altro" : semplicemente perchè oltre a non aver spedito secondo le modalità già sopra indicate, LEI ha imballato il prodotto inviatoci in garanzia, assolutamente in modo non adeguato al trasporto; anche in questo caso riporto quanto già scritto nella mail che LEI ricevette "...Gli imballi che dovranno contenere i beni da inviarci DOVRANNO ESSERE APPROPRIATI : devono proteggere le merci da possibili danni causati da un trasporto. Se gli imballi risultassero insufficienti a tale scopo la merce in essi contenuta potrebbe giungerci irrimediabilmente danneggiata : Tecno Computer declina ogni responsabilità !! Se l’imballo risulta inadeguato il pacco stesso viene RIFIUTATO dal nostro servizio spedizioni e ciò comporta il decadimento immediato di ogni garanzia. Tale merce non verrà più accettata in assistenza in nessun caso..." . Tutto qui. Capisco bene il suo disagio e ci dispiace molto : era sufficiente comunque fare un imballo appropriato e contattare il nostro spedizioniere (che sarebbe passato per il ritiro del suo pacco direttamente al suo domicilio). Questo è quello che è riportato in chiaro, in rosso, e a caratteri cubitali nella e-mail che le era stata inviata con le modalità di spedizione. Se non ricordo male, Lei non è il primo RMA che effettua presso la nostra struttura, e non mi pare che in passato sia mai stato rifiutato un collo in arrivo per motivi di garanzia. Se le Poste Italiane alle quali Lei ha affidato il suo pacco in due settmane non le hanno segnalato nulla, non dipende certo da noi, tra l'altro il suo numero di traking se immesso sul sito delle poste, non genera nessun risultato.... (che colpa ne abbiamo noi ?) Resto a disposizione, saluti a tutti
|
|
|
|
#37 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
stiv mi spiace che capitino tutte a te! Mannaggia. A me è successo con parecchi shop, ho spedito ill pacco dopo diversi solleciti in quanto non mi inviavano il numero di rma, e me lo hanno rimandato indietro. Nemmo a farlo apposta lo stesso giorno che hanno rifiutato il pacco mi hanno mandato il numero di rma e quindi ho pagato due volte la spedizione + un rientro.... che dire. Con negozi oramai affidabili e conosciuti per cortesia ed efficenza, tipo tecnocomputer, sinceramente non ho mai avuto problemi di sorta spendendo li anche 10.000 e l'anno. Sempre celeri cortesi e cordiali.
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma il primo che viene rifiutato. Siccome è la prima volta che mi date un RMA con la spedizione pienamente a vostro carico (sia andate che ritorno) sono stato tratto in errore in quanto sapevo che le poste Italiane utilizzavano il corriere SDA x la spedizione dei pakki e quindi credevo che non ci fosse differenza in quanto si trattava sempre dello stesso corriere. Mi spiace per il malinteso che si è creato. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
Come ho gia scritto in precedenza su questa discussione (ma anche su altre) ho sempre reputato anche io questo shop come uno dei migliori, ed è appunto x questo che non riuscivo a spiegarmi il tragico imballo che hanno usato x spedirmi la merce sostituita e soprattutto anche quest'ultimo fatto del pakko rifiutato!!! |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Re: Maledetti italiani!!!
Quote:
io mi domando solo una cosa, il processore funzionava? se si, aveva altri difetti riconducibili all'imballaggio non adeguato? se non ne aveva, di che ti lamenti? se ne aveva, o se non funzionava, credi che non ti sarebbe stato sostituito (dato che la merce viaggia assicurata)?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.