|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Maledetti italiani!!!
Mi è appena arrivato un pakko da Tecno@@@ter da cui avevo spedito una DFI LanParty ed un 2500+ in RMA!!!
Non ho mai avuto da ridire su questo negozio prima di oggi, in quanto x me è sempre stato il miglior negozio!!! Tempi veloci nella spedizione, imballi ottimi, ecc...ecc... Ma oggi è la prima volta che mi arriva un processore imballato in questo modo: ![]() ![]() ![]() Visto che la mia ultima discussione a riguardo è stata molto criticata, ditemi voi se è giusto spedire un processore in questa maniera!!! L'imballo è subito spiegato: - Cartone esterno contenente scatola della mobo in cui su di essa c'è attakkato il procio Sappiamo tutti come lavorano i corrieri, quindi io non aggiungo altro!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
conmfermo.... maledetti italiani
cmq mi sa un po di flame questo 3d...o forse sbaglio?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
grande stiv!
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Scusate!!!
Ma dopo aver aperto il pakko e aver visto il procio in quella posizione non ho resistito!!! Dovevo pur sfogarmi in qualche modo!!! Domani testo il tutto, sperando di non avere problemi x questa storia!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
che strano,eppure sono sempre cosi seri
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Beh considera che dentro quel tray di plastica il procio è assolutamente fermo e al sicuro da urti, pressioni e botte; legato poi alla mobo non si rischia che balla in giro per lo scatolone (anche se non gli avrebbe fatto nulla). L'imballo secondo me va bene, l'unico danno che avresti rischiato è quello di scalfire la scatola della scheda madre coi bordi della tray.
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Beh almeno gli "Italiani" consegnano. Io ho ordinato un adattatore di un cooler a liquido per socket 939-940 in Canada a settembre 2004 (all'epoca lo avevo trovato solo li). Non solo non lo hanno mai consegnato, ma non mi hanno mai risposto alle mail (ne ho inviate 7 in questi mesi).
Io ovviamente avevo pagato con carta di credito. Non è una gran perdita, sono (per fortuna) solo 40 euro, ma che rabbia Poi ne ho trovato uno migliore su un sito di Napoli. Beh al di la dei luoghi comuni, devo fare i complimenti. Non aveva il telefono ma solo la mail, mi ha scritto avvisandomi che il pezzo era disponibile e che avrebbe provveduto alla spedizione immediatamente. Due giorni dopo era a casa mia.
Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china e a quel punto è un attimo Ultima modifica di raceman : 09-03-2005 alle 20:28. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
Al contrario invecie sono i componenti HW!!! I corrieri, lo sapete, prendono i pakki e li buttano sul furgone!!! E se il pakko è finito "accidentalmente" o in qualche modo (xchè è stato lanciato o altro) cade a terra proprio dalla parte dove c'è il procio non è una bella cosa anche se è dentro aquel tray di plastica!!! |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Cavolo...io ho acquistato un pc intero da tecno...speriamo bene...
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io è un mese che ho spedito quel pakko x farmi sostituire procio e mobo!!! Ripeto, è la prima volta che ho avuto problemi con loro dopo numerosi ordini e RMA vari!!! Di solito un RMA non mi stava via + di 2/3 settimane, ma questo è + di un mese che l'avevo spedito!!! |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
azz, che imballo.. però funziona tutto, vero?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Beh per chi non lo sapesse,il titolo di questa discussione si deve a quest'altra:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=887811 sempre aperta da Stevemeister
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi vi faccio sapere!!! |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Reggio Emilia
|
Re: Maledetti italiani!!!
Quote:
Purtroppo io non ho la possibilità fisica di verificare tutto al 100%, e a volte, come nel suo caso i nuovi dipendenti, non sempre operano come invece da istruzioni. Le chiedo solo una cortesia : la mobo con la cpu, erano ovviamente entrambi contenuti dentro all'imballo di cartone rigido. L'interno del cartone che conteneva i due prodotti era nudo come Lei ha mostrato, oppure l'interno era foderato di materiale antiurto "multibolle" : per me questo dato è molto importante. Resta inteso e in chiaro sin da ora, che qualsiasi difetto della mainboard e cpu, relativi a questa consegna, saranno ovviamente risarciti (sostituzione), a complete nostre spese. Gradita qualsiasi tipo di segnalazione a : [email protected] Attendo sua mail, prima di effettuare i dovuti richiami interni. Resto a sua disposizione, cordiali saluti ps tutti possono sbagliare, l'importante è rimediare agli errori. Ritengo che però il titoli di "maledetti", sia un pò forte e forse andrebbe riportato nella giusta dimensione
Luca Pervilli Ultima modifica di lucapervilli : 10-03-2005 alle 09:32. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: Re: Maledetti italiani!!!
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Maledetti italiani!!!
Quote:
Come può vedere dalle immagini, nel cartone usato x la spedizione c'era solo la scatola della mobo senza nessun tipo di imballo di protezione!!! Infatti, ripeto, è la prima volta che mi capita di ricevere da Voi un pakko in queste condizioni!!! Oggi proverò tutti i componenti x accertarmi che non ci siano stati danni come spero, poi provvederò a farle sapere tramite mail all'indirizzo che mi ha fornito!!! Riguardo al titolo del thread, la mia intenzione era quella di non offendere nessuno!!! Come ha detto il mod deriva solo da un'altra diskussione che avevo aperto in precedenza!!! Quindi che ha avuto modo di leggerla può capire il motivo della mia scelta, ma di sicuro non volevo e non voglio tutt'ora offendere uno shop che fino ad ora ho sempre ritenuto il migliore come assistenza e tutto il resto!!! |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
infatti "maledetti Italiani" è un tantino esagerato...
MOTHERBOARD: ASUS P5Q-E - CPU: Intel e7300 @ 3600MHz e 1,216Vcore (425MHz x 8.5) - DISSIPATORE: Thermalright SI-128 SE - RAM: 2x2GB G.SKILL DDRII PiBlack series 900MHz - VGA: HD3450 512MB DDR2 - ALI.: Corsair HX520W - CASE: Lian-Li PC7A - HDD: 1x500GB Western Digital - S.O.: Windows 7 64bit |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.