Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2005, 14:59   #1
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Maledetti italiani!!!

Mi è appena arrivato un pakko da Tecno@@@ter da cui avevo spedito una DFI LanParty ed un 2500+ in RMA!!!
Non ho mai avuto da ridire su questo negozio prima di oggi, in quanto x me è sempre stato il miglior negozio!!!
Tempi veloci nella spedizione, imballi ottimi, ecc...ecc...

Ma oggi è la prima volta che mi arriva un processore imballato in questo modo:

Visto che la mia ultima discussione a riguardo è stata molto criticata, ditemi voi se è giusto spedire un processore in questa maniera!!!

L'imballo è subito spiegato:

- Cartone esterno contenente scatola della mobo in cui su di essa c'è attakkato il procio

Sappiamo tutti come lavorano i corrieri, quindi io non aggiungo altro!!!
Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2005, 15:11   #2
samu76
Senior Member

L'Avatar di samu76

Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
conmfermo.... maledetti italiani

cmq mi sa un po di flame questo 3d...o forse sbaglio? :P
samu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2005, 15:48   #3
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
grande stiv!
Old 09-03-2005, 15:53   #4
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Scusate!!!

Ma dopo aver aperto il pakko e aver visto il procio in quella posizione non ho resistito!!!

Dovevo pur sfogarmi in qualche modo!!!

Domani testo il tutto, sperando di non avere problemi x questa storia!!!
Old 09-03-2005, 17:42   #5
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
che strano,eppure sono sempre cosi seri
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2005, 19:33   #6
Necromachine
Senior Member

L'Avatar di Necromachine

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
Beh considera che dentro quel tray di plastica il procio è assolutamente fermo e al sicuro da urti, pressioni e botte; legato poi alla mobo non si rischia che balla in giro per lo scatolone (anche se non gli avrebbe fatto nulla). L'imballo secondo me va bene, l'unico danno che avresti rischiato è quello di scalfire la scatola della scheda madre coi bordi della tray.
Old 09-03-2005, 20:23   #7
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
che strano,eppure sono sempre cosi seri
Sinceramente è quello che ho sempre pensato anch'io!!!
Old 09-03-2005, 20:24   #8
raceman
Senior Member

L'Avatar di raceman

Iscritto dal: Nov 2002
Beh almeno gli "Italiani" consegnano. Io ho ordinato un adattatore di un cooler a liquido per socket 939-940 in Canada a settembre 2004 (all'epoca lo avevo trovato solo li). Non solo non lo hanno mai consegnato, ma non mi hanno mai risposto alle mail (ne ho inviate 7 in questi mesi).
Io ovviamente avevo pagato con carta di credito. Non è una gran perdita, sono (per fortuna) solo 40 euro, ma che rabbia
Poi ne ho trovato uno migliore su un sito di Napoli. Beh al di la dei luoghi comuni, devo fare i complimenti. Non aveva il telefono ma solo la mail, mi ha scritto avvisandomi che il pezzo era disponibile e che avrebbe provveduto alla spedizione immediatamente. Due giorni dopo era a casa mia.

Ultima modifica di raceman : 09-03-2005 alle 20:28.
raceman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2005, 20:27   #9
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Quote:
Originariamente inviato da Necromachine
Beh considera che dentro quel tray di plastica il procio è assolutamente fermo e al sicuro da urti, pressioni e botte; legato poi alla mobo non si rischia che balla in giro per lo scatolone (anche se non gli avrebbe fatto nulla). L'imballo secondo me va bene, l'unico danno che avresti rischiato è quello di scalfire la scatola della scheda madre coi bordi della tray.
A me della scatola della mobo proprio non mi interessa nulla!!!

Al contrario invecie sono i componenti HW!!!

I corrieri, lo sapete, prendono i pakki e li buttano sul furgone!!! E se il pakko è finito "accidentalmente" o in qualche modo (xchè è stato lanciato o altro) cade a terra proprio dalla parte dove c'è il procio non è una bella cosa anche se è dentro aquel tray di plastica!!!
Old 09-03-2005, 20:28   #10
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Quote:
Originariamente inviato da raceman
Beh almeno gli "Italiani" consegnano. Io ho ordinato un adattatore di un cooler a liquido per socket 939-940 in Canada a settembre 2004 (all'epoca lo avevo trovato solo li). Non solo non lo hanno mai consegnato, ma non mi hanno mai risposto alle mail (ne ho inviate 7 in questi mesi).
Io ovviamente avevo pagato con carta di credito. Non è una gran perdita, sono (per fortuna) solo 40 euro, ma che rabbia
Old 09-03-2005, 20:29   #11
DaKid13
Senior Member

L'Avatar di DaKid13

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
Cavolo...io ho acquistato un pc intero da tecno...speriamo bene...
DaKid13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2005, 20:56   #12
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Quote:
Originariamente inviato da DaKid13
Cavolo...io ho acquistato un pc intero da tecno...speriamo bene...
Auguri!!!

Io è un mese che ho spedito quel pakko x farmi sostituire procio e mobo!!!

Ripeto, è la prima volta che ho avuto problemi con loro dopo numerosi ordini e RMA vari!!!
Di solito un RMA non mi stava via + di 2/3 settimane, ma questo è + di un mese che l'avevo spedito!!!
Old 10-03-2005, 00:26   #13
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
azz, che imballo.. però funziona tutto, vero?
Old 10-03-2005, 02:30   #14
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Beh per chi non lo sapesse,il titolo di questa discussione si deve a quest'altra:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=887811
sempre aperta da Stevemeister

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2005, 09:01   #15
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Quote:
Originariamente inviato da kingvisc
azz, che imballo.. però funziona tutto, vero?
Oggi spero di riuscire a provare il tutto!!!

Poi vi faccio sapere!!!
Old 10-03-2005, 09:03   #16
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Quote:
Originariamente inviato da Adric
Beh per chi non lo sapesse,il titolo di questa discussione si deve a quest'altra:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=887811
sempre aperta da Stevemeister
Stivmaister!!!
Old 10-03-2005, 09:27   #17
lucapervilli
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Reggio Emilia
Re: Maledetti italiani!!!

Quote:
Originariamente inviato da Stivmaister

L'imballo è subito spiegato:

- Cartone esterno contenente scatola della mobo in cui su di essa c'è attakkato il procio

Sappiamo tutti come lavorano i corrieri, quindi io non aggiungo altro!!!
Salve, innanzi tutto mi scuso con Lei : l’ imballo presentato da Lei, fa rabbrividire chiunque, sottoscritto compreso.

Purtroppo io non ho la possibilità fisica di verificare tutto al 100%, e a volte, come nel suo caso i nuovi dipendenti, non sempre operano come invece da istruzioni.

Le chiedo solo una cortesia : la mobo con la cpu, erano ovviamente entrambi contenuti dentro all'imballo di cartone rigido.
L'interno del cartone che conteneva i due prodotti era nudo come Lei ha mostrato, oppure l'interno era foderato di materiale antiurto "multibolle" : per me questo dato è molto importante.

Resta inteso e in chiaro sin da ora, che qualsiasi difetto della mainboard e cpu, relativi a questa consegna, saranno ovviamente risarciti (sostituzione), a complete nostre spese.

Gradita qualsiasi tipo di segnalazione a : [email protected]

Attendo sua mail, prima di effettuare i dovuti richiami interni.

Resto a sua disposizione, cordiali saluti

ps tutti possono sbagliare, l'importante è rimediare agli errori. Ritengo che però il titoli di "maledetti", sia un pò forte e forse andrebbe riportato nella giusta dimensione

Ultima modifica di lucapervilli : 10-03-2005 alle 09:32.
lucapervilli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2005, 09:31   #18
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Re: Re: Maledetti italiani!!!

Quote:
Originariamente inviato da lucapervilli
Salve, innanzi tutto mi scuso con Lei : l’ imballo presentato da Lei, fa rabbrividire chiunque, sottoscritto compreso.

Purtroppo io non ho la possibilità fisica di verificare tutto al 100%, e a volte, come nel suo caso i nuovi dipendenti, non sempre operano come invece da istruzioni.

Le chiedo solo una cortesia : la mobo con la cpu, erano ovviamente entrambi contenuti dentro all'imballo di cartone rigido.
L'interno del cartone che conteneva i due prodotti era nudo come Lei ha mostrato, oppure l'interno era foderato di materiale antiurto "multibolle" : per me questo dato è molto importante.

Resta inteso e in chiaro sin da ora, che qualsiasi difetto della mainboard e cpu, relativi a questa consegna, saranno ovviamente risarciti (sostituzione), a complete nostre spese.

complimenti veramente per la correttezza
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2005, 10:03   #19
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Re: Re: Maledetti italiani!!!

Quote:
Originariamente inviato da lucapervilli

ps tutti possono sbagliare, l'importante è rimediare agli errori. Ritengo che però il titoli di "maledetti", sia un pò forte e forse andrebbe riportato nella giusta dimensione
Prima di tutto la ringrazio x la cortesia dimostratami!!!

Come può vedere dalle immagini, nel cartone usato x la spedizione c'era solo la scatola della mobo senza nessun tipo di imballo di protezione!!!

Infatti, ripeto, è la prima volta che mi capita di ricevere da Voi un pakko in queste condizioni!!!

Oggi proverò tutti i componenti x accertarmi che non ci siano stati danni come spero, poi provvederò a farle sapere tramite mail all'indirizzo che mi ha fornito!!!

Riguardo al titolo del thread, la mia intenzione era quella di non offendere nessuno!!! Come ha detto il mod deriva solo da un'altra diskussione che avevo aperto in precedenza!!! Quindi che ha avuto modo di leggerla può capire il motivo della mia scelta, ma di sicuro non volevo e non voglio tutt'ora offendere uno shop che fino ad ora ho sempre ritenuto il migliore come assistenza e tutto il resto!!!
Old 10-03-2005, 10:19   #20
Nihira
Senior Member

L'Avatar di Nihira

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
infatti "maledetti Italiani" è un tantino esagerato...
MOTHERBOARD: ASUS P5Q-E - CPU: Intel e7300 @ 3600MHz e 1,216Vcore (425MHz x 8.5) - DISSIPATORE: Thermalright SI-128 SE - RAM: 2x2GB G.SKILL DDRII PiBlack series 900MHz - VGA: HD3450 512MB DDR2 - ALI.: Corsair HX520W - CASE: Lian-Li PC7A - HDD: 1x500GB Western Digital - S.O.: Windows 7 64bit
Nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian