|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
|
mi manaderesti foto/link dello zaino?
e mi dici a quanto lo venderesti? |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
interessato ai 2 banchi da 512Mb PC3200 dovrei metterel su un asus 4744... saranno compatibili?
PS: ti interessa un Barton Mobile 2800+? Saluti Ray
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
il barton mobile,mi spiace, non mi intressa..... Quote:
il prezzo sullo store dell è 60 euro+iva+20+iva di spedizioni, e posso metterlo a 60 spese incluse.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
||
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
si scusami avevo visto che erano DDR333 ma non sò perchè ho scritto PC3200
Ciao e buona vendita Ray
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Per le ram lascio...ho optato per 2x256...un po di risparmio....
Buona vendita
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
ragazzi,
non mi attaccate riaw che è tanto un caro ragazzo (non ci conosciamo... di vista)! è un dato di fatto che qui sul mercatino c'è gente che scorrazza a rompere le p:::e e a scaricare le tensioni della giornata sugli altri. Quando si mette qualcosa in vendita c'è sempre un 90% di reply di persone che in realtà sanno già a monte che non compreranno 'na mazza e che infangano la tua vendita. E'come se io chiamassi uno che fa un annuncio su Secondamano gli rompessi i maroni perchè vende a un prezzo troppo alto per me. Qualcuno di voi lo fa? Oddio a volte può anche capitare che uno spari talmente alto che vien voglia di telefonare, tipo quelli che mettono portatili con processore pentium II in vendita a 600-700 euro (compresa stampante spompatissima, of course!) però non è questo il caso. Forza riaw, buona asta. E pace a todos
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
thanks psychnology sto provando l'ebrezza del mouse bluetooth con il bluetooth integrato nel portatile veramente comodo
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
|
ciao riaw!
ti rocordi di me? tempo fa avevo intenzione di prenderti il note...mi spiace tantissimo per quello che ti è successo, e piena solidarieta a te! in piu mi chiedevo se la batteria va bene anche per un dell inspiron 8200 (sono riuscito a sistemarlo!!!) in tal caso sarei interessato alla batteria e forse anche ad un banco ram (ma devo controllare se ho slot liberi) in caso sarei disposto a scambio a mano a crema, oppure anche fino a lodi sotto casa tua (magari con un piccolo sconticino per benza (con quello che costa ora!) preciso che la cosa a cui terrei di piu sarebbe la batteria, visto che ormai la mia originale tiene si e no 10 minuti! fammi sapere!
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W |
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda, se non ricordo male la batteria dell 8200 è fatta in modo completamente differente da quella dell'8600..... ad ogni modo se vuoi ci troviamo a crema e provi sia batteria che ram
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Questo thread è andato un pò oltre.
krixkrix viene bannato, non ci si iscrive al forum per trolleggiare, per clonarsi, o per intervenire deliberatamente senza interesse e al solo fine di flammare o spammare in thread altrui. Riaw, la prossima volta meglio segnalare in anticipo il topic piuttosto che farsi "giustizia da soli" con frasi sconvenienti, è una richiesta perchè non saranno gradite ulteriori reiterazioni, a ragione o torto che sia. Il topic viene chiuso, se intendi riaprirlo, specifica il discorso (segnalato solo a topic in corso) della riduzione dei prezzi ecc, tenendo presenti le eventuali code fin qui eventualmente formatesi. LOCKED
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.