|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torre del Greco (NA)
|
Ngi va benissimo ed ha un servizio cliente ottimo lo so' perchè molti amici miei hanno ngi per l'ottimo ping,cmq non credete a tutti quelli che promettono 3-6-9-12 mbits,io li vorrei vedere ste famose velocita' reali e anche i ping,resta che mio fratello con libero 1.2/256 pinga davvero una merda.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Mi ha chiamato TELECOM in lacrime....
Quote:
Certo, ip privato, ma a quanti serve l' ip pubblico si possono orientare su altre scelte....senza considerare che anche per il gioco on line, tra utenti fastweb l' ip privato diventa pubblico....
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Mi ha chiamato TELECOM in lacrime....
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Mi ha chiamato TELECOM in lacrime....
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: Re: Mi ha chiamato TELECOM in lacrime....
Quote:
Sul fatto della libertà di scegliere il provider con gli altri gestori, mi risulta il contrario, poi magari le cose sono cambiate di recente. Io ho scelto una linea aggiuntiva fastweb (ho 2 telefoni per intenderci) e il contratto lo posso disdire quando voglio. Ho solo 2 mesi di preavviso e non un anno come le altre adsl.
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Mi ha chiamato TELECOM in lacrime....
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
cmq anche a me ieri ha chiamato telecom e mi ha fatto piu o meno la stessa offerta dell'amico di Roma, solo che a me la signorina (tra l'altro con una bella voce sensuale
lei: si ma con telecom ha l'adsl e paga di meno io: si ma io ho la fibra e mi trovo bene lei: ok ma tanto è uguale xkè la fibra è condivisa quindi alla fine scarica come la nostra adsl io: ma cosa sta dicendo i 10mbit che io pago non sono divisi con nessuno lei: vabbene ma cmq la velocità è sempre come una adsl pausa di 2 seccondi per non mandarla a quel paese io: io vado quasi sempre a 900kb/s l'adsl che mi vuole proporre fa al massimo 150kb/s secondo lei è la stessa cosa? lei: si ma 900 sono teorici i 150 sono effettivi dopo un po di botta e risposta mi fa lei: ok allora non le interessa proprio tornare con telecom? io: NO. mi trovo bene cosi e non voglio cambiare è chiaro? lei: si allora grazie e arrivederci. roba da matti, si vede che stanno proprio con le pezze al culo come si dice a Roma
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Mi ha chiamato TELECOM in lacrime....
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Mi ha chiamato TELECOM in lacrime....
Quote:
poi ci sarebbe da fare un altro discorso (fastweb in questo non centra ma all'atto effettivo è così) che se hai chiuso il contratto con telecom per riattivarlo devi spendere 160 euro, aspettare nuovi lavori e ricevere il nuovo numero, quindi non è che possiamo disdire così con scioltezza solo per essere precisi, perchè altrimenti domani mi trovo 10 thread che chiedono perchè non possono disdire comunque ribadisco il concetto detto in precedenza: fastweb attualmente ha un handicap non da poco nei confronti delle nuove tariffe adsl (soprattutto da qui a breve termine) e la sua offerta adsl ha perso gran parte della concorrenzialità nei confronti di provider che generalmente sono altrettanto affidabili ma che soprattutto forniscono adsl "vere" con ip pubblico e un accesso diretto alla wan fastweb deve quindi recuperare quanto ha perso, riprendendo in mano la fibra per riuscire a sopperire alle mancanze che ha sul lato adsl Ultima modifica di Leron : 10-03-2005 alle 16:46. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Io credo che il problema fastweb sia solo legato alla 2mbits dalla 4 in su non credo che il prezzo sia esagerato guardando il Reale mercato italiano attuale.
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
praticamente si traduce in: a parità di banda fastweb è decisamente inferiore agli altri attualmente si salva fornendo più banda ma la stanno raggiungendo, l'unica è puntare nuovamente sulla fibra |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Hai ragione per quanto riguarda il distacco da telecom, io infatti ho chiesto una linea aggiuntiva per "provare " il servizio fastweb (anche per questo non a caso ho aspettato 2 mesi), quindi nel mio caso posso disdire in qualunque momento (2 mesi di preavviso) e rimarrei comunque con telecom. Per le tariffe è evidente e non si può non riconoscere la scarsa competitività sul mercato attuale e sulle aspettative future. Non tanto tecnico (d'accordo l'ip privato), quanto economico o meglio il rapporto costo/prodotto-servizio offerto. Nota di servizio per Leron: mi cancelli la mia risposta doppia, quella con il quote sbagliato?
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Mi ha chiamato TELECOM in lacrime....
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
allora.
io sono uno di quelli che si lamenta sempre perchè i 2 mbit in realtà sono 1.6 (restando in italia) perchè l'upgrade a 4 mbit se lo fanno pagare 50 euro mentre l'upgrade alla fibra è gratis (e ovviamente quando sei abbonato col ca220 che ti mettono la fibra) perchè non abbiamo uno straccio di servizi accessori tipo spazio web, sms gratis ecc... perchè per chiamare un cellulare spendo più che con il mio cell ecc ecc ecc però: ho una adsl fast STABILISSIMA che non cade mai su emule adunanza c'è tutto e si scarica a 200 kB/s (che poi è quello l'importante) quando mi sono accorto che avevo una porta dell'hag rotta ho chiamato la mattina e il pomeriggio me lo hanno cambiato. se lasciassi fastweb mi dovrei comprare un router |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chiedi a qualcuno se gli va di fare 2 chiacchere col 155....io il 13 agosto li ho chiamati dicendo che mi si era rotto l' hag, gli ho detto: fissiamo un appuntamento, tanto devo partire domani, non è urgente....volevano venire il 14!!! Io andavo in america, gli ho detto, venite il 27, e il 27 mattina sono venuti e me ne hanno portato uno nuovo di pacca....non è poca cosa al giorno d'oggi!
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E ricorda che con i cellulari tu non hai lo scatto alla risposta e questo è gia un vantaggio. Dimenticavo ADU RULEZ,se calcolo il tempo che dovevo tenere acceso il pc per scaricare 700mb di roba,la vecchia adsl con l'aumento dell'enel mi costava 4 volte quella attuale di fastweb.
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
Quote:
chi si abbona adesso non ha neanche più le telefonate interne gratis. e poi ribadisco la mancanza di servizi accessori. non è possibile che un provider come fastweb non dia la possibilità di pubblicare le sacrosante 4 pagine di html con abnormi gif animate. con il cell io ho tutto il giorno la tariffa che con fastweb ho in fascia ridotta (easy wind: 15 alla risposta + 15 al minuto) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.