|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Mi ha chiamato TELECOM in lacrime....
Mi ha chiamato una signorina telecom chiedendomi se volevo rientrare da loro da fastweb...
Pensi, mi ha detto, solo 150 euro per rientrare (ma 75 subito, le altre in comode rate) e poi 47 euro di canone a bimestre per avere chiamate urbane e interurbane gratis (ah, dimenticavo, solo in una delle tre fasce orarie che sceglierei), poi si paga internet a parte, le altre telefonate a parte..... E' contento? E io: NO, io pago 150 a bimestre (quanto pagavo con telecom solo per le chiamate) e ho chiamate illimitate e 4 mega che vanno sempre a gallina.... E' sicuro? Lei che dice? Eh si, in effetti... Mah, mi fanno un pò pena, però!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Chi è causa del suo mal pianga se stesso!!
![]() ![]() Ciau |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: Mi ha chiamato TELECOM in lacrime....
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Re: Mi ha chiamato TELECOM in lacrime....
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ma smettila ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
Re: Re: Mi ha chiamato TELECOM in lacrime....
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Re: Re: Re: Mi ha chiamato TELECOM in lacrime....
Quote:
![]() Quote:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Mi ha chiamato TELECOM in lacrime....
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
lasciamo perdere..stendiamo un velo pietoso
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
B) Vista la qualità della connettività degli altri provider non sento il bisogno di cambiare.... I poveracci sono (ma non era riferito ad alcuno, almeno da parte mia, ma solo a telecom) invece, eventualmente, quelli che si trovano bene, ma per risparmiare dieci euro al mese poi si lamentano di dove sono andati a finire....vedi quelli che vogliono disdire alice o fastweb per passare a libero.... Dai anche un'occhiata ai 3d degli addebiti per chiamate fantasma all' 899 (utenti telecom), a quelli che piangono per le adsl di tiscali e libero, a quelli (mi era capitato anche a me) che si trovavano opzioni attivate tipo teleconomy..... Pagavo 150 a bolletta e contavo i minuti che stavo su internet o al telefono, ora ne pago 150, a me va bene così.... Fatto sta che non sono riusciti a propormi una 4 mega + telefonate urbane e interurbane comprese......come mai? Comunque, nel 90% dei casi, parlando di fastweb, la gente parla a sproposito, perchè non ne sente neanche l' odore..... Poi, è ovvio, ognuno la pensi come crede, io infatti la penso così, diversamente da red sky, che non ha voluto spiegarne il motivo.... ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Non mi dire che tiscali c'ha la 12mega, che sul forum stanno aspettando ancora qualcuno che abbia almeno la 6 mega..... ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
quoto in tutto orestino 74!
![]() peccato solo che io non posso agganciarmi a fastweb altrimenti gli avrei fatto fare un bel volo ad alice e company... oltretutto proprio in questi giorni ho clamorosi problemi alla linea che hanno disintegrato quel poco di divertimento che mi era rimasto nel gioco on-line! Sono in una situazione pessima e non so dove sbattere la testa! ![]()
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
posso capire se si chiede una nuova linea,con posa del cavo
ma se si cambia operatore,oppure si disdice il contratto telefonico,non mi risulta che la telecom viene a recuperare i cavi installati fanno tutto dalla centrale con una spesa irrisoria,facilmente ammortizzabile quindi il dazio da 150€ per l'attivazione,andrebbe completamente abolito tanto piu' che ormai e' diventata un'arma a doppio taglio chi si abbona con un'altro operatore telefonico,se poi vorrebbe disdire molto spesso ci rinuncia,sia per evitare la lunga trafila per rientrare alla telecom,sia per non pagare il suddetto dazio dazio che appunto fa comodo paradossalmente propio ai concorrenti della telecom ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
Quote:
![]() cioè in che senso non viene più attivata? - non so niente è da anni che non mi interesso dell'argomento e ora devo cambiare provider - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Mi ha chiamato TELECOM in lacrime....
Quote:
di conseguenza, per alcuni può ancora essere una scelta saggia, per altri vista la velocità che le adsl normali stanno raggiungendo per ora è decisamente preferibile puntare sulla seconda scelta che garantisce (se si usano servizi che lo richiedono) una libertà migliore io fastweb non la prendo nemmeno in considerazione, ma non la prendevo neanche quando era nettamente superiore quanto a velocità, dato che uso moltissimo servizi che richiedono ip pubblico e sebbene anche con fastweb si abbia la possibilità di aggirare il problema, preferisco avere la comodità di una adsl normale detto questo, al momento attuale fastweb dovrebbe ricominciare a puntare sulla fibra, in modo da riguadagnare il terreno perso nel caso in particolare comunque la proposta fatta da telecom non la avrei presa in considerazione neanche io (poi ormai hai fw, chi te lo fa fare di sbatterti per chissà quanto tempo per cambiare) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Mi ha chiamato TELECOM in lacrime....
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.